annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto GOLF 7 tsi 110cv 7/2017 36k kilometri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto GOLF 7 tsi 110cv 7/2017 36k kilometri

    B/sera Signori,
    sono nuovo del forum, mi chiamo Alessandro e sono felice possessore (mia moglie in realta' lo è) di una g/plus 1.9 tdi del 2009. Soddisfattissimo.
    Dovendo adesso sostituire la mia bmw 210d da 177vd che ha sul groppone 280k, stavo pensando ad una golf 7 e ad un benzina, essendo mutate le mie esigenze di spostamento, con una percorrenza annua di circa 15mila kilometri.
    Mi sto avvicinando a questo forum e al mondo GOLF da non proprio profano ma cmq disinformato sulle versione e sui relativi problemi/pregi.

    La mia indecisione piu' grande è tra il tsi 1.0 110cv ed il tsi 1.0 115cv con buoni prezzi sul primo che non sara' suppongo versione piu' vecchia ... esistono differenze sostanziali tra queste due versioni?
    Cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti!
    Ale.

  • #2
    Ciao Ospite se hai già letto la discussione relativa al 1.0 tsi hai già fatto il 95% del lavoro.
    Non ci sono differenze sostanziali se non di omologazione e parallelamente per la presenza del GPF (filtro antiparticolato per i motori a benzina). Quindi meccanicamente sono identici e concettualmente nuovi, essendo stato il motore presentato nel 2015 e commercializzato dall'anno successivo.
    Sai in partenza che rinuncerai alle prestazioni esuberanti della tua attuale auto, per approdare ad una esperienza di guida ben più pacata (ancorché tutt'altro che asfittica). Se non hai già avuto modo di provarlo, creati l'occasione che male non fa.
    Ultima modifica di lorenztr; 06/02/2020, 17:29.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Grazie Mod lorenztr so gia' dell'ovvio calo prestazionale ma la mia Plus con i suoi 105cv mi soddisfa appieno, essendo le mie esigenze (inversamente proporzionali purtroppo alla mia crescente eta'...) mutate nel tempo.
      :P

      Commenta

      Sto operando...
      X