annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

    faby1 non credo sia corretto perchè i codico ricambio dell'AID della Golf7.5 sono sempre gli stessi in vw, non ce ne sono 2 diversi (al netto delle revisioni per contenere i costi contraddistinte dalla lettera finale). Te lo dico perchè sono mesi che mi sto informando per la modifica Per quanto riguarda il display non credo funzioni. Forse col discover media si ma col composition media sicuro no perchè ci ho provato. Il display del discover pro ha una risoluzione piu alta dell'8 pollici e non supportata dall'unità composition media

    Commenta


    • #22
      Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

      faby1, solo con i modelli che hanno il MIB 3 la scheda è diversa dell'AID proprio perchè utilizza quella del sistema d'infotainment che sul Pro è più performante!
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #23
        Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

        Ma non confondiamo... Sono la stessa cosa composition media e discover media?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

          No. Il primo non ha il navigatore che ha il secondo

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            @faby1 Solo il monitor, tra cornice e monitor comunque supera i 1000 euro. A meno che non si trovi un monitor "usato":..ma francamente su un'auto nuovo un monitor usato non lo metterei mai.
            Non lo dicevo per me ... nella mia non lo farei mai visto che come detto per ora il Discover Media mi soddisfa in pieno!
            Inoltre ho anche l’estensione di garanzia di 5 anni, questa volta ho cercato di configurare la Tiguan al meglio proprio per non dover intervenire in nulla in After Market....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #26
              Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191010_172326.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 94.2 KB 
ID: 1269519
              Il risultato comunque appaga molto (pur non avendo ancora terminato). In ogni caso prendendo i vari pezzi online si risparmia molto, io in tutto ho speso sui 1100...a cui forse dovrò aggiungere altri 50/100 euro per ricontrollare ed eventualmente sostituire il cavo most. Ma li ho spesi da giugno in poi acquistando ogni mese un pezzo e nel frattempo informandomi in ogni dove su come agire

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

                [ATTACH=CONFIG]152595[/ATTACH]
                Il risultato comunque appaga molto (pur non avendo ancora terminato). In ogni caso prendendo i vari pezzi online si risparmia molto, io in tutto ho speso sui 1100...a cui forse dovrò aggiungere altri 50/100 euro per ricontrollare ed eventualmente sostituire il cavo most. Ma li ho spesi da giugno in poi acquistando ogni mese un pezzo e nel frattempo informandomi in ogni dove su come agire
                Ciao vorrei fare pure io questa modifica nella mia golf ma mi dicono che con il mio AID non si vedrebbero le mappe sapreste spiegarmi il motivo?

                Commenta


                • #28
                  Merella90 bellissimo!!!!

                  Ospite ciaooo avevano fatto due tipi di AID e forse il tuo come ti hanno detto non supporta la cartografia!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                    Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

                    [ATTACH=CONFIG]152595[/ATTACH]
                    Il risultato comunque appaga molto (pur non avendo ancora terminato). In ogni caso prendendo i vari pezzi online si risparmia molto, io in tutto ho speso sui 1100...a cui forse dovrò aggiungere altri 50/100 euro per ricontrollare ed eventualmente sostituire il cavo most. Ma li ho spesi da giugno in poi acquistando ogni mese un pezzo e nel frattempo informandomi in ogni dove su come agire
                    ciao una info.
                    Io ho un discover pro di una golf 7 del 2013 e vorrei montare il nuovo con schermo da 9.2, è fattibile?
                    grazie

                    Commenta


                    • #30
                      Ospite : se la tua come la mia è una delle prime 7.5 che usciva senza navigatore, l'aid era per cosi dire castrato indipendentemente dall'allestimento. Puoi sopperire facendo visualizzare le frecce e i nomi delle vie ma niente mappa sul contachilometri.
                      ​​mappa

                      ciomby è fattibile ma devi cambiare display, cornice e unità nel cassetto, forse nella tua anche la presa usb nel cassettino anteriore per supportare android auto e carplay

                      Commenta


                      • #31
                        [QUOTE=Merella90;n1189106]Re: Sostituzione sistema con Discover Media Pro 9,2"

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191010_172326.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 94.2 KB 
ID: 1269519
                        Il risultato comunque appaga molto (pur non avendo ancora terminato). In ogni caso prendendo i vari pezzi online si risparmia molto, io in tutto ho speso sui 1100...a cui forse dovrò aggiungere altri 50/100 euro per ricontrollare ed eventualmente sostituire il cavo most. Ma li ho spesi da giugno in poi acquistando ogni mese un pezzo e nel frattempo informandomi in ogni dove su come agire[/QUOTE

                        Salve ti potrei chiedere un favore se potresti gentilmente farmi una foto del AID come esce il navigatore senza mappa siccome non ho idea prima di spendere 1000 euro per montare un discover pro

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X