annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni su lettore schede SD Golf 7 tsi 1.4 con discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su lettore schede SD Golf 7 tsi 1.4 con discover media

    Buongiorno a tutti ho cercato l'arogmento nel forum ma sembra che nessuno abbia fatto mai questa domanda:
    fino a che dimensione (GB) di scheda Sd legge il lettore posto nel vano portaoggetti? (quello assemblato nel lettore CD per essere precisi)
    se qualcuno ha avuto modo di verificare potrebbe scrivermi?
    Grazie
    File allegati
    QUELLI CHE TI DICONO: MA È SOLTANTO UNA GOLF ! ​È PERCHÉ NON LA POSSEGGONO!
    GOLF MK7 1.4 TSI 125 CV 2017 Sound-sondermodell - sub audison 900 W ampli gladen 600W

  • #2
    Re: Informazioni su lettore schede SD Golf 7 tsi 1.4 con discover media

    Fino a 32 gb sono certo in quanto la ad con i dati di navigazione e’ da 32 Gb ma sono abbastanza sicuro che fino a 128 o addirittura 256 ci arrivi da momento che ho la scheda ad con la mia musica.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni su lettore schede SD Golf 7 tsi 1.4 con discover media

      Sul forum ho letto una parziale conferma, 64 legge


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni su lettore schede SD Golf 7 tsi 1.4 con discover media

        Il maledetto correttore. Tony le schede di navigazione mi risultano essere 32gb in quanto mediamente la cartografia e’ attorno ai 20 Gb (ma vado a memoria)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni su lettore schede SD Golf 7 tsi 1.4 con discover media

          Azz ... Andrea ho eliminato il messaggio che precede il tuo ultimo e che comunque, vista la tua immediata replica, riscrivo nuovamente:

          "Andrea, ma la tua scheda sd di navigazione (perché la definisci "ad"?) non è 16 gb come la mia?"

          -------

          No, io avevo cancellato il post perché avevo pensato di aver frainteso, invece avevo compreso bene e ti confermo che le nostre schede di navigazione (della tua TSI e della mia TDI) sono di 16 GB.

          Commenta


          • #6
            Buonasera, sono un livello e mi sono già presentato al forum un po' di tempo fa.

            Ho cercato altre discussioni sull'argomento, ma senza successo. Qualcuno saprebbe indicarmi la dimensione massima per una SD card per la musica che è possibile inserire nel sistema infotainement (alloggiamento sul lettore CD bel bauletto) di una golf 7 bluemotion del 2017 senza navi?

            Spero di aver postato nel luogo adatto.

            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Grazie tante, anche se neanche qui c'è una risposta chiara e decisa. Io vorrei comprare una sd da 256 gb, ma non so se la legge. Ho tanta musica e per pigrizia me la porterei sempre dietro, tutta. Ma non so se si può fare. Altrimenti dovrò fare una selezione.
                Se qualcuno lo sapesse...

                Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Io sto usando una SDXC da 64GB senza problemi.
                  Sul manuale (nel caso ce l'avessi) dovrebbe essere scritto.
                  Io comunque ti consiglierei di non esagerare con le dimensioni, che poi in teoria la lettura diventa più lenta.
                  Io ho usato una 64GB perchè ce l'avevo già in casa, altrimenti se l'avessi dovuta comprare ex-novo mi sarebbe andata più che bene una 32GB.
                  GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie delle informazioni. Vorrei provare ad arrivare almeno a 128 giga. La mia sd 64 giga è già piena e ho altra .musica da aggiungere. Sul libretto mo sembra di non aver letto niente, ma torno a darci un occhiata.

                    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Direttamente dal manuale del mio Discover Media MIB2.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20220114_1547383.jpg 
Visite: 904 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 1370455
                      File allegati
                      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie tante per le info. Tra la documentazione della macchina non avevo trovato nulla. Forse il libretto dell'infotainement non me lo hanno mai dato.

                        Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Unisco la discussione con quella esistente..per la prossima volta Lo Re mi raccomando utilizza la funzione cerca nel forum prima di aprire una nuova discussione

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X