annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Audio non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audio non funzionante

    Ciao Volevo aggiornarvi sulla richiesta della concessionari VW e riconfermarvi la mia richiesta di aiuto:

    SestoAutoveicoli mi ha chiesto 3024,55 euro comprsa IVA per la sostituzione della centraline dell'infoteiment.
    lasciando stare ogni commento, rinnovo la mia richiesta per l'aiuto a risolvere la questione senza l'esborso di così tanti soldi.

    Posso magari recuperarla usata? quale modello devo prendere? avete consigli da darmi?

    please help me!

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Audio non funzionante

      C'è uno che li ripara prova a cercare nelle discussioni se non erro in questa sezione di certo risparmi e volendo esistono unità sbloccate anche il nostro sponsor naviservice le vende prova a sentirli
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Qualcuno non ha valutato la sostituzione con uno non VW tipo Alpine Style? Si integra perfettamente con l'auto, è molto più evoluto e costa 1/3 dell originale

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da peiatu Visualizza il messaggio
          Qualcuno non ha valutato la sostituzione con uno non VW tipo Alpine Style? Si integra perfettamente con l'auto, è molto più evoluto e costa 1/3 dell originale
          Bellissimo!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Ho una golf 7 150 cv del 2015, non sento più audio del sistema sia ascoltando la radio che altre sorgenti, aumentando il volume sia dal volante che dalla manopola la linea che visualizza la quantità di volume non si muove, ho letto le istruzioni senza trovare un possibile motivo, naturalmente non è in mute. Qualcuno sa darmi qualche info. Grazie

            Commenta


            • Randal
              Randal commenta
              Modifica di un commento
              Ciao.
              Hai provato a fare un Reset ? Tieni premuto il tasto accensione per 10 secondi.

              Comunque prima di aprire una nuova discussione è necessario cercare ( con il tasto Cerca Google in alto) se c'è una discussione esistente.

              Continuiamo nella discussione esistente https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...on-funzionante

              Chiudo e Cestino.

          • #26
            Ci provo, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovarla. Grazie

            Commenta


            • #27
              Dico probabile finali bruciati
              ho avuto piu o meno la stessa cosa non si sentiva lato guidatore ant/post ho fatto sostituire I finali ed ora e tutto ok.

              Commenta


              • #28
                Sullo schermo relativo ai sensori di parcheggio ho riattivato l'altoparlante e adesso la radio si sente. L'unica cosa che mi lascia un dubbio è che mi pare che l'altoparlante visualizzato sulla schermata relativa ai sensori di parcheggio fosse arancio e sbarrato anche quando funzionava. Devo approfondire, intanto grazie.

                Commenta


                • #29
                  Buonasera a tutti, ho lo stesso problema sulla mia golf 7 Gti Performance, a volte non si sente nulla dalle casse, radio perfettamente funzionante ma non emette suoni, qualcuno a risolto? qualcuno conosce qualche centro specializzato in queste riparazioni? da quanto capito il problema e' l'unita' esterna..

                  Commenta


                  • #30
                    Facile che come già capitato ad altri siano i finali che stanno andando...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #31
                      IceMatrix Cosa intendi per "finali" ?? Stai parlando dell'unità esterna? Secondo te se faccio fare una diagnosi si vede l'errore?

                      Commenta


                      • #32
                        I finali sono quelli che amplificano il segnale che va alle casse... si è nell'unità del cassetto
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #33
                          I finali sono l'ultimo stadio elettronico dell'amplificatore
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • #34
                            Ah ho capito, ma scusate se ripeto la domanda, ho trovato un centro che ripara le autoradio originali, mi hanno detto di fare una diagnosi, perché prima vogliono sapere l'errore per capire se si può riparare e il costo, LA DOMANDA È : se faccio fare una diagnosi dal meccanico si vede l'errore della radio?!?!?

                            Commenta


                            • #35
                              Penso che tramite una diagnosi, non rilevi nulla
                              ci vorrebbe un tecnico dotato di oscilloscopio e schema elettrico della radio con i valori di riferimento, per trovare l'anomalia ...
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • #36
                                Grazie susetto​​​​​​, quindi evito di buttare soldi per una diagnosi, ho contattato dinuovo il centro che ripara le autoradio e mi diceva che faccio prima a sostituire l'unità esterna, sapete dirmi di preciso come si chiama e se sapete dove poterne acquistare una magari usata? Grazie

                                Commenta


                                • #37
                                  Ciao a tutti, da circa un mesetto nella mia Golf VII non si sente più l'audio. Ho portato l'auto al Service e dopo aver provato l'aggiornamento del firmware/software il problema non è stato risolto. Mi hanno fatto un preventivo di 3.000 € per la sostituzione del modulo Discover Pro che è risultato irreversibilmente
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #38
                                    Vi aggiorno sulla situazione della mia unità esterna, dopo averla mandata in riparazione alla Naviservice, dicendomi già loro che è un difetto della Golf 7 e che avrebbero provato a sistemarla ma non garantendo il funzionamento con il tempo, ho voluto provare lostesso, ritornata ho rimontato l'unità e per qualche giorno ha funzionato, poi di nuovo muta, li ho ricontatti e ho rispedito dinuovo l'unità per ricontrollare senza ulteriori costi, mi hanno detto che sul loro banco funzionava, mi rispediscono l'unità, la collego, funziona per un giorno e poi dinuovo muta, li ho sentiti questa mattina e mi dicono che non c'è altra soluzione che sostituire l'unità con un'altra (quella più aggiornata che non ha questo difetto) volevo portarla in VW, ma mi hanno consigliato di farlo essendo una perdita di tempo, perché anche loro mi avrebbero detto che c'è da sostituire l'unità.
                                    L'unità che mi consigliano costa sulle 750€, adesso valuterò..
                                    Comunque faccio i complimenti alla Naviservice molto competenti, veloci e professionali, anche se non ho risolto il problema.

                                    Commenta


                                    • #39
                                      Sì i migliori!!!
                                      non mi stancherò mai di consigliarli.
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #40
                                        Qualcuno può consigliarmi!!!
                                        Ho visto un'unità esterna usata su ebay , chi la vende mi dice che per far sì che funzioni con la mia auto c'è da sbloccarla, mi confermarmate? Chi può farlo? Naviservice?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X