annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrofit Discover PRO golf 7.5 su golf 7 pre-restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Che budget hai? Purtroppo devo dirtelo, non troverai tutte queste caratteristiche sulle cineserie attualmente in circolazione. Android auto wireless nemmeno su autoradio originali. Per quanto riguarda l'integrazione, di aftermarket certificati vw ci sono solo il Phonocar vm110 sugli 800 euro e l'alpine X903D-G7 sui 1500 euro appena uscito o la versione precedente che esteticamente è uguale X902D-G7 intorno ai 1000 euro, non so le differenze, credo che il primo includa sintetizzatore DAB. Questi sono tutti integrati al 100% con la vettura e li montano anche in concessionaria. Altrimenti puoi cercare un discover media MIB2 e montare il display da 8 pollici della golf 7.5 restyling ma anche li difficilmente spendi meno di 700 euro per il tutto, puoi acquistare magari prima l'unità e poi il display se non vuoi spendere tutto subito. Se vuoi il pro 9.2 saliamo di nuovo intorno ai 900/1000 installato. Altrimenti ti restano i cinesi con tutti i limiti del caso. Ho visto però che stanno uscendo quelli con estetica dei display della 7.5 se ti può interessare

    Commenta


    • #42
      Ciao Merella90, come budged, come io ma penso come in molti, si cerca sempre il meglio per spendere poco, anche e soprattutto come nel mio caso perchè l auto purtroppo non è più una "giovinotta" ma che cmq diciamo che fino agli 800 glieli potrei pure dedicare..
      Per gli Alpine sicuramente già il nome è una garanzia, perfettamente integrato e bello graficamente, ma oltre questo e per quello che costano mi sembra abbiano veramente poche funzioni utili per chi sta alla guida , se non per Android Auto, ma che come sospettavo e come anche tu mi stai confermando, tutte necessitano del cavo.. e io, con il sali-scendi dall'auto per ovvi motivi questo sistema lo vorrei proprio evitare!
      Phonocar idem come sopra, ma con l aggiunta che Android Auto questa, proprio non ce l ha...
      Visto quanto sopra, io a questo punto quasi quasi opterei per quelli con S.O Android dove ci si può installare tutto quello che occorre per il viaggio, musica, map., anche se qui quello che mi preoccupa, per la loro prevalente provenienza cinese è la qualità.
      Perciò a questo punto chiederei se qualcuno avesse avuto esperienze e conoscesse magari qualche marca diciamo "nostrana" o europea che avesse questo Sistema Android con anche tutte le funzioni per l auto. Grazie


      Commenta


      • #43
        Il problema dei cinesi è la garanzia. In ogni caso le più accreditate fra gli utenti sono Erisin, X-trons e JFSound (quest'ultimo dovrebbe essere anche un importatore italiano)..alcuni puoi trovarli anche da alcuni rivenditori italiani che almeno ti forniscono una parvenza di garanzia tipo monclick per quantoriguarda jfsound, tipo questo: https://www.monclick.it/prodotti/18/...0000152377.htm Tieni conto che vai a perdere l'unità nel cassetto perchè tutti questi hanno l'unità collegata dietro al display in maniera classica e controlla che il colore della cornicie combaci con quello della tua macchina perchè sono venduti con cornice montata direttamente nello stereo

        Commenta


        • #44
          Perfetto, grazie Merella90, effettivamente facendo sul un giro sul web i marchi che mi hai citato sembrerebbero i più quotati. Provo ad approfondire se magari riesco a trovarne qualcuno che faccia a mio caso.
          Un ultima cosa e sempre se non ti sono d impaccio, potresti darmi anche qualche link (se permesso dal regolamento) o info riguardo a quello con estetica della 7.5 ?

          Commenta


          • #45
            È questo:



            che va a imitare un po il composition/discover media MIB2.5

            Commenta


            • #46
              Grazie Merella90, mi sei stato veramente d aiuto.
              Adesso ho soltanto l imbarazzo della scelta e se mai decidessi di comprare cinese se non altro questa autoradio non sarà di marca anonimo e perlomeno testato da altri utenti.
              Cmq, valuterò. Grazie

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                Re: Retrofit Discover PRO MIB 3 su golf 7 pre-restyling

                il cavo del segnale dal monitor all'unità centrale è diverso rispetto a quello usato con MIB 1 e 2 ? o si può' usare sempre gli stessi anche pe rio monitor 9.2" e unità mia 3 ?

                grazie
                Anche io vorrei passare da da mib1 a mib 2.5, potresti dirmi se devo prendere qualcosa di specifico oltre al
                display 5G6919606
                unità centrale 5NA035020


                Ultima modifica di Ospite; 03/12/2020, 03:16.

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da pigis Visualizza il messaggio

                  Anche io vorrei passare da da mib1 a mib 2.5, potresti dirmi se devo prendere qualcosa di specifico oltre al
                  display 5G6919606
                  unità centrale 5NA035020

                  qualcuno ha aggiornamenti in merito ? io vorrei fare la stessa cosa .. come capisco esattamente se ho il discovery 1 ? ( sono senza navi , e penso sia proprio l'1 ..) golf 7,5 del 2018 , quali codici sono per il mib 2,5 ? che differenza c'è con mib 2,5 / 3 ? si può montare anche il 3 se un golf 7,5 semplicmente plug & play ?
                  se qualcuno ha qualche info in piu sarei grato ..

                  Commenta


                  • #49
                    Interesserebbe sapere anche a me , se in vw sostituiscono il mib 1 con il 2 con navi o bisogna per forza andare da terzi

                    Commenta


                    • #50
                      Marco67
                      ciao puoi fartelo fare tranquillamente da naviservice e forse sono più bravi!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X