annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presa usb vano portaoggetti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presa usb vano portaoggetti.

    Ciao,
    vorrei un vostro pareremmo acquistato una chiavetta usb che fa anche una leggera e bella luce soffusa,lo alloggiata nel vano portaoggetti sotto la radio, il problema che ho notato è che la luce non si spegne mai, nemmeno a macchina spenta, usando un'altra sorgente e nemmeno facendo la rimozione sicura.
    Vorrei sapere se c'è qualcosa modo per farla spegnere o in caso contrario se mi sapete dire, se lasciandola sempre accesa,posso andare incontro qualche problema, batteria ecc...
    grazie!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Presa usb vano portaoggetti.

    sicuramente un minimo di assorbimento di corrente ce l'ha. per la sicurezza non saprei di preciso, probabilmente a lungo andare si potrebbe fulminare il led della chiavetta ma comunque non mi fiderei a lasciarla inserita e quindi sempre accesa.
    GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

    Commenta


    • #3
      Re: Presa usb vano portaoggetti.

      ok grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Presa usb vano portaoggetti.

        La chiavetta usb viene alimentata direttamente via canbus, il quale a sua volta è sempre alimentato, anche a quadro spento. Non è bello, ma è normale che resti sempre accesa.
        Dato il consumo irrisorio di corrente, e la vita media dei led, direi che non ci sia nulla di cui preoccuparsi . ......pensate al led antifurto, che passa quasi tutta la vita dell auto a lampeggiare😀

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Presa usb vano portaoggetti.

          Quoto rox non ci sono problemi ma io non la lascerei lì . Perché non sfrutti la sd che rimane nel cassettino? Scusa forse non ho capito ma la chiavetta ti serve come unità d'archiviazione o come lucina interna?

          Commenta


          • #6
            Re: Presa usb vano portaoggetti.

            La uso come luce essendo un punto sprovvisto,
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Presa usb vano portaoggetti.

              Buona sera una domanda rivolta a chi possiede l dicover pro,riuscite a importare i mp3 nel disco rigido tramie usb

              Commenta


              • #8
                Buongiorno
                mi riallaccio a questa discussione per una domanda:
                ho da poco comperato un carlink kit 2.0 per rendere Carplay wireless ed ho notato che quando spengo la mia Golf 7 ( 1.4 TSI ACT del 8/2015 ) anche dopo piu' di mezzora il led del carlink kit è sempre acceso.
                Presumo la presa usb nel vano di fronte al cambio sia sempre alimentata, non ho capito se ci sia modo di togliere alimentazione alle prese usb quando si spegne la macchina.
                Grazie

                Commenta


                • #9
                  Ben fatto per fortuna c’è ancora qualcuno che prima di aprire una nuova discussione usa il cerca

                  In pratica i dispositivi di servizio rimangono attivi per un po’ di tempo dopo aver spento il quadro anche se sono “sotto chiave”
                  Ad esempio i finestrini continuano a funzionare per un po’ anche dopo aver spento l’auto ma non penso che l’USB sia sempre alimentata .
                  Hai provato a chiudere l’auto a chiave ?
                  Sicuramente quando chiudi si disattiva l’alimentazione e quando apri si riattiva .
                  Oppure mi viene da pensare che il dispositivo Wifi abbia una sorta di pila interna per evitare di interrompere la telefonata quando si spegne il quadro .

                  Oppure probabilmente mi sbaglio perché se dici che hai provato sarà così.

                  Per curiosità hai provato a vedere se il telefono attaccato alla presa USB ricarica anche dopo mezz’ora ?

                  Prova poi facci sapere
                  Ultima modifica di Randal; 12/08/2021, 16:45.

                  Commenta


                  • #10
                    Direi che ho chiuso la macchina e sono stato via mezzora
                    poi sono tornato e ho guardato il carlink kit ed era alimentato, non so se aprendo le portiere parte l'alimentazione.
                    Ovviamente non ho inseriro le chiavi nel blocchetto ne acceso il quadro... provero' a lasciarlo in vista e guardare senza aprire le portiere.
                    Il dispositivo non ha batteria, se lo stacchi si spegne subito

                    Commenta


                    • #11
                      Problema risolto :

                      Aprendo le porte la usb viene alimentata

                      Ultima modifica di Randal; 12/08/2021, 16:42. Motivo: Rimosso video pubblicitario

                      Commenta


                      • #12
                        Come ti dicevo……

                        Comunque grazie per il contributo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X