annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

WhatsApp e IoS problemi audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

    CIao a tutti,
    io ho un Android leggermente datato ma comunque va. Una golf TGI 7.5 restyling executive maggio 2018, insomma l'allestimento piu alto ma non ho idea che RADIO io abbia. Composition discover ecc. non ci capisco nulla. Ho il navigatore.

    Detto questo, con android auto collegato, io riesco ad ascoltare fino in fondo i messaggi w app una volta si altre no, una volta me li fa vedere a video una volta no (forse se sono fermo si) ma quello che mi interessa a me è poter rispondere dettando un testo o creando un file audio w app da inviare. Dal momento che mi leggi un messaggio w app fammi mandare un audio che non mi distraggo mica. Lui se clicco rispondi mi dice ti posso aiutare ma devi cliccare la notifica sul telefono....
    Cioè mi pare stupido per la logica protezionista di non distrarsi alla guida che sposo in pieno non poter rispondere con un audio messaggio w app cliccando solo un tasto.

    Riuscite a rispondere ai messaggi w ap android auto?
    e fare chiamate ad una contatto? sempre tramite comando vocale android auto? Si solo se dico a google che puo accedere a tutto.. preferenze contatti cronologia siti ecc. Giusto?

    Commenta


    • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

      Domanda: se pronunci
      OK GOOGLE
      CHIAMA "MARIO" non ti parte in automatico la chiamata via BT?

      Per quanto riguarda la connessione via USB e sistema android non so aiutarti, io ho iOS

      Commenta


      • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

        agli utenti iOS: si era detto che il bug poteva dipendere da iOS. Dopo i numerosi aggiornamenti recenti (ultima versione 13.3.1 scaricata pochi giorni fa), il problema di comunicazione bluetooth / whatsapp rimane. Non riesco a registrare un messaggio vocale (registra un messaggio muto) e non riesco ad ascoltare un messaggio vocale in entrata (dopo 1 secondo l'audio va via).

        Confermate o sono l'unico scemo?

        Commenta


        • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

          Confermo.
          Unica soluzione trovata per ora.
          Killare l’app musica. Dopodiché l’audio di whatsapp si ascolta tutto

          Commenta


          • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

            Originariamente inviato da patrick.morini Visualizza il messaggio
            Confermo.
            Unica soluzione trovata per ora.
            Killare l’app musica. Dopodiché l’audio di whatsapp si ascolta tutto
            Va bene...incredibile davvero. 900+ euro di telefono e 20k+ di macchina e non si riesce a usare normalmente un telefono via Bluetooth. Nel 2020. Io boh

            Commenta


            • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

              Cambia telefono e ne prendi 2 con quei soldi si scherza
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

                Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                Domanda: se pronunci
                OK GOOGLE
                CHIAMA "MARIO" non ti parte in automatico la chiamata via BT?

                Per quanto riguarda la connessione via USB e sistema android non so aiutarti, io ho iOS

                Grazie Elisa della risposta( le lampade poi misi le racing visione della philips) ottima resa ci si vede bene, ma sono gialline a guardarle.D'ltra parte quelle piu azzurre IO non ci vedo nulla.

                Io ho android e mi sa che qui non mi aiuterà nessuno. Vedo tutti mangiatori di mele :-)
                No se dico ok google non mi chiama perche devo dagli accesso a tutte le cronologia per farlo. E non gliele do. Apple è chiuso e Android vuol essere troppo aperto.
                Se dico ok google racconta una barzelletta me la racconta me per chiamare devo dare accesso a google di tutta la mia privacy.
                Risolvo swicciando su PHONE e cliccando sui preferiti. Tanto 3 sono le persone che chiamo.

                éerò voglio poter rispondere ai messaggi tramite vocale e sembra quasi si possa fare perche android mi risponde che se clicco sulla notifica del cel mi me lo scrive. Ma quale notifica?

                Commenta


                • Re: WhatsApp e IoS problemi audio

                  Ahhhhh grande birba81 avevo rimosso delle lampadine... Fine OT

                  Prova a dare un'occhiata di qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...e-BT-cellulare magari trovi qualche risposta.
                  In questa qui dove hai fatto la domanda come vedi dal titolo è forse specifica al sistema iOS , ecco perchè secondo me trovi poco "riscontro". Amplia la ricerca con la parola chiave android, magari trovi qualcuno che può aiutarti meglio.

                  Commenta


                  • a distanza di un anno dall'ultimo post, dopo mille aggiornamenti di whatsapp e 100 versioni nuove di Ios, voi siete riusciti a risolvere il problema degli audio in registrazione ed in ascolto?

                    Commenta


                    • Camma23 bisogna però che decidi dove scrivere perché stai scrivendo in tre discussioni e non è permesso dal regolamento.
                      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                      Sera ragazzi, sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso sul composition media della mia golf 7. Quando collego il mio iphone 12 con ultima versione Ios 14.3 e metto musica da Spotify ogni 30-40 sec fa una "gracchiata". Inoltre mi porto dietro problemi con whatsapp fin da quando presi la macchina 6 anni fa:


                      Si chiama Crossposting.Se non sai cosa vuol dire leggi il regolamento.
                      Art 2d : È vietato L’Utilizzo del crossposting,riportare quindi,da parte di un’utente,messaggi,discussioni o link inseriti in una discussione,in diverse discussioni e/o sezioni,allo scopo di richiamare l’attenzione su di una specifica discussione.


                      Commenta


                      • Va bene sorry, non sapevo. Mi quieto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X