annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

"Richiamo per aggiornamento Composition media/Discover Media"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quindi sei scoperto...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Ragazzi fondamentalmente basta trovare un officina che abbia voglia e tempo, il discorso e' che purtroppo esistono capi officina anocra oggi che magari e' 40 anni che fanno sto lavoro, e hanno iniziato negli anni 70 e non dovevano aver a che fare con l'informatica, che non e' cosa per tutti i cervelli allora siccome nel calderone tanti sanno fare e tanti non sanno fare la casa madre decide di NON FAR FARE per evitare problemi peggiori. Viaggiano sulla normalita' fanno il compitino. Come un terzino che arriva in fondo poi anziche' dribblare l'uomo prima del cross decisivo in area non lo fanno perche' semplicemente non sono in grado o sono stanchi.... e tirano il pallone addosso all'avversario. E per questo motivo poi si e' costretti ad andare da officine terze.

      Commenta


      • buongiorno ragazzi. Non c'è modo di aggiornarsi il software del composition in autonomia? Da dove si possono verificare tutti gli aggiornamenti del software rilasciati da VW? Dai che tra tutti voi ci sarà sicuramente qualcuno più pratico col pc, vorrei evitare di regalarsi questi soldi alla concessionaria

        Commenta


        • No come ti ho già scritto solo in concessionaria o tramite "strutture" attrezzate
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Quali tipo di infoteatment sono interessati?

            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Alzeta_AT vorrei farti notare che stai rivolgendo una domanda riferita, ritengo, al mero titolo della discussione, di un argomento che é emerso nel 2016.
              Cortesemente, non perdiamo l'abitudine di leggere le discussioni prima di scriverci su.
              Grazie
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Originariamente inviato da Camma23 Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi. Non c'è modo di aggiornarsi il software del composition in autonomia? Da dove si possono verificare tutti gli aggiornamenti del software rilasciati da VW? Dai che tra tutti voi ci sarà sicuramente qualcuno più pratico col pc, vorrei evitare di regalarsi questi soldi alla concessionaria
                Navigando nella rete si trovano le versioni aggiornate del firmware e si può fare l' upgrade ma il rischio di fare un bel pasticcio è davvero alto...La versione nuova potrebbe avere dei bug, l' aggiornamento potrebbe non avvenire con successo per diversi motivi e riparare all' errore potrebbe essere davvero dura...A mio avviso è meglio spendere 50 euro e farlo in concessionario, se lo fai in occasione del tagliando magari ti fanno pure un po' di sconto...
                Se il sistema funziona bene personalmente ritengo che non valga la pena aggiornarlo.

                https://www.vwgolfcommunity.com/vb/forum/vw-golf-world/vw-golf-7/audio-video-navigazione-aa/15942-aggiornamento-firmware-discover-pro-aiuto

                Commenta


                • Esatto, non si tratta dell'aggiornamento del sistema operativo dello smartphone che introduce nuove caratteristiche, ma rilasci di versioni software leggermente modificate per andare a sanare piccoli o grandi bug riscontrati su specifici lotti di produzione.
                  Se ad esempio si ha la radio che si spegne da sola, allora verificare la presenza di un aggiornamento è congruo. Se tutto fila liscio e si ha voglia di aggiornare qualcosa, meglio fare un pensierino ad esempio alla 8 (tanto per rimanere in Casa).
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Ieri ho portato la mia golf 7 in concessionaria per tagliando ed ho approfittato per chiedere anche un aggiornamento del software.
                    Ho da sempre un problema con gli audio whatsap..non riesco ne a registrare ne ad ascoltare attraverso gli altoparlanti dell’auto, e speravo di risolverlo con un aggiornamento software (ios12, problema che mi portò dietro almeno da ios11)
                    Con mia grande sorpresa mi è stato detto che non c’è alcun aggiornamento disponibile. Golf di 7 anni fa e software mai aggiornato, boh!!

                    Commenta


                    • Il tuo sistema è stato il primo ad essere utilizzato. (Mib1) Almeno nelle versioni senza navigazione non ha mai dato problemi (cosa invece avvenuta con i navigatori) . In virtù di questi problemi e' stato rapidamente evoluto e sostituito con la versione Mib2...La tua versione é stata abbandonata.

                      Commenta


                      • Quindi mi stai confermando che non è mai stato rilasciato un aggiornamento?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Che io sappia no...Salvo i casi segnalati per qualche problema di altro genere. Se per la tua versione non ci sono vuol dire che la tua serie é uscita bene e soprattutto perché a quel tempo il tuo cellulare "ancora non esisteva". Quindi il problema che tu hai oggi oggi non poteva esserci a suo tempo e ne poter essere lamentato in vw. I vari sistemi di bordo vengono studiati ed associati ai software/hardware di telefonia presenti nello stesso periodo. L'infotainment di una GOLF 8 di oggi non potrebbe mai usare un telefono di "vecchia" generazione per funzionare perfettamente, e ovviamente viceversa.
                          Ultima modifica di velociraptor; 24/10/2021, 10:19.

                          Commenta


                          • Ho capito, quindi mi sa tanto che il problema me lo devo tenere. Dubito che rilascino ora, dopo 7 anni, un aggiornamento

                            Commenta


                            • Ne dubito anche io, purtroppo...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Camma23 Visualizza il messaggio
                                Ho capito, quindi mi sa tanto che il problema me lo devo tenere. Dubito che rilascino ora, dopo 7 anni, un aggiornamento
                                il problema per cui non senti l'audio di whatsapp non è un bug, ma semplicemente che il protocollo multimediale BT non è sempre attivo, ma si attiva solo quando selezioni come ingresso audio il BT. Premi il tasto MEDIA della radio come se tu volessi ascoltare la musica dalla SD e seleziona l'ingresso BT come sorgente, poi fai partire l'audio di whatsapp e vedrai che lo sentirai. Purtroppo molti ignorano il fatto che il cnale BT multimediale non si attiva in automatico come quello del vivavoce delle chiamate.

                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X