annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai ragione, ho corretto il tiro .
    Gentilmente, se puoi, evita di quotare l'ultimo post (la discussione rimane più leggibile). Per rispondere attivando la notifica basta usare la citazione ( @xxxx ).
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Dove posso trovare il file per aggiornare il discovery pro?

      Commenta


      • Originariamente inviato da dany80
        Ciao qualcuno ha sostituito il Discovery pro con uno stereo diverso ? vorrei dei consigli il mio mi ha abbandonato ( ha il processore che da i numeri ), stavo pensando qualcuno con il car play di qualche marca , mi consigliate ?
        Se vuoi sostituire l'unità con una non originale qui c'è una discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...uale-scegliere
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Ho pulito il topic, cerchiamo di restare in argomento per favore. Qui si parla solo di aggiornamento del sistema e non di sostituzione.

          Commenta


          • ragazzi un informazione ho questo discover media : numero ricambio 5q0035874C con software 0478 su hardware h41, vorrei chiedervi se vale la pena aggiornare e se si , a quale release consigliate?
            Grazie, mi sono state attivati già app-connect comandi vocali ecc, queste se dovessi aggiornare andranno perse?

            Commenta


            • Ragazzi qual'è l'ultima versione firmware del Discover Pro MIB2 (Golf 7,5 Y2019)? io, tenendo schiacciato il tasto menu, ho visto che è montata la versione 1367

              Commenta


              • Mi associo, anch'io golf 7.5 2019, fw 1367 è aggiornato?

                Commenta


                • Mi rispondo da solo... si la 1367 è (purtroppo) l'ultima versione per il Discover Pro Mib2.5

                  Commenta


                  • Scusatemi ho letto un pò i vari post ma non sono riuscito a capire se il firmvare e disponibile su internet o bisogna andare in conc. per aggiornare
                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X