annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ospite , la tua risposta ad IceMatrix è errata per due motivi.

    1. Mentre le informazioni già presenti nel forum sono a disposizione di tutti, gratuitamente, il tempo delle persone che (se vogliono) si prendono la briga di rispondere invece può avere un costo (di tempo, fatica, quello che vuoi).
    2. Se in una discussione si ripetesse all'infino la stessa domanda, ci sarebbero pagine e pagine inutili che potrebbero disincentivarne la lettura.

    Infine ti suggerisco di ripassare il regolamento per ricordarti alcune piccole attenzioni, come l'evitare di pubblicare post consecutivi invece che modificare quello già presente.
    Stavolta unisco io.
    Ultima modifica di lorenztr; 17/06/2021, 14:18.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Ciao a tutti spero di essere nel thread giusto. Ammetto che non ho letto tutte le 56 pagine. Ho una golf sportsvan del 2014 e vorrei installare l'app connect, la golf è dotata di unità MIB 1. Un installatore "sponsor di questo sito" mi ha proposto la la trasformazione dell'impianto a discover media MIB 2 a 899€ installazione inclusa con monitor da 8" e presa usb adatta alla funzione app connect. A questo costo devo poi aggiungere il costo di 185€ per la mascherina attorno al monitor. Se volessi anche la retrocamera mi costerebbe altri 500 euro. Qualcuno ha fatto questo passaggio? Vale la pena? Lo chiedo anche perchè la macchina va bene e vorrei tenerla ancora qualche anno. Ovviamente il costo mi sembra un po eccessivo, voi cosa ne pensate! Grazie per chi mi risponderà

      Commenta


      • Che il passaggio al mib2 con monitor da 8 e vale certo la pena. Eviterei la spesa della retrocamera.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Paulendrius Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti spero di essere nel thread giusto. Ammetto che non ho letto tutte le 56 pagine. Ho una golf sportsvan del 2014 e vorrei installare l'app connect, la golf è dotata di unità MIB 1. Un installatore "sponsor di questo sito" mi ha proposto la la trasformazione dell'impianto a discover media MIB 2 a 899€ installazione inclusa con monitor da 8" e presa usb adatta alla funzione app connect. A questo costo devo poi aggiungere il costo di 185€ per la mascherina attorno al monitor. Se volessi anche la retrocamera mi costerebbe altri 500 euro. Qualcuno ha fatto questo passaggio? Vale la pena? Lo chiedo anche perchè la macchina va bene e vorrei tenerla ancora qualche anno. Ovviamente il costo mi sembra un po eccessivo, voi cosa ne pensate! Grazie per chi mi risponderà
          Ciao io l’ho fatto da loro ne vale la pena…!!!!!!!!
          ma io avevo mib2 e avevo già retrocamera e app-Connect!
          se non hai problemi di soldi fai la retrocamera anche.
          se vuoi guarda in la mia car e vedi il lavoro fatto ??
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Buongiorno a tutti e buon anno nuovo.
            Sono nuovo del forum, ho acquistato da poco una VW Golf 7 di importazione tedesca e sono molto contento.

            L'App Connect non funzionava, mi chiedeva il codice di attivazione. Ho portato l'auto alla VW della mia città e me l'hanno abilitato pagando.
            A me servirebbe Apple Car Play da usare con iPhone.
            Non funziona ancora. Ho provato anche con il cavo originale del telefono (USB-C + adattatore USB) e anche un cavo originale Apple direttamente USB ma niente.
            Alla VW dicono che allora c'è un problema software.

            Ma vorrei altri pareri.

            Grazie mille.

            Ciao a tutti

            Commenta


            • Beh se te l’hanno attivato e hai pagato…. Devono risolverlo….
              anche a me lo hanno attivato dopo l’acquisto dell’auto ed è tutto ok….
              ma scusa mentre facevano l’attivazione che dura 10 minuti non se ne sono accorti??? Non l’hanno provato???
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Buonasera Paolo Alberto,
                grazie per la risposta. Quando ho ritirato non funzionava e mi hanno detto perché non avevo il cavo originale. Allora me lo sono procurato, ma niente. Per quello non mi fido tanto di quel concessionario e ho chiesto un parere qui. Mi hanno detto di riportargliela e cercheranno il problema, a 54 €/h, mi sembra assurdo dopo quello che ho pagato per il codice di attivazione!

                Commenta


                • Ciao stefanoweb, per il corretto utilizzo del forum prima di aprire una nuova discussione bisogna utilizzare la funzione cerca e vedere se l'argomento era già stato trattato precedentemente da altri.
                  nel tuo caso la discussione c'è ed è la seguente.
                  la prossima volta usa la funzione cerca come previsto dal regolamento.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefanonweb Visualizza il messaggio
                    Buonasera Paolo Alberto,
                    grazie per la risposta. Quando ho ritirato non funzionava e mi hanno detto perché non avevo il cavo originale. Allora me lo sono procurato, ma niente. Per quello non mi fido tanto di quel concessionario e ho chiesto un parere qui. Mi hanno detto di riportargliela e cercheranno il problema, a 54 €/h, mi sembra assurdo dopo quello che ho pagato per il codice di attivazione!
                    Prova con un Telefono Android e vedere se almeno quello va, in tutti i casi tu non devi pagare altro essendo tutto in garanzia. Effettivamente con Apple funziona solo con cavi originali unico dubbio è che deve esser anche cambiata la usb
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Buongiorno, ho una golf 7 del 2015, che a quanto pare, non supporta l’apple CarPlay. Esiste qualche soluzione ? Ad esempio cambiando autoradio , oppure aggiornando ?
                      chiedo a qualcuno di più esperto in materia
                      grazie

                      Commenta


                      • In questo forum tale questione è stata ampiamente sviscerata. Usa il tasto cerca (Google) e troverai tutte le risposte che cerchi.

                        Commenta


                        • matthewpan attenzione, è vietato aprire discussioni doppie.
                          Ho unito i messaggi con l'esistente.
                          Buona lettura.
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matthewpan Visualizza il messaggio
                            Buongiorno, ho una golf 7 del 2015, che a quanto pare, non supporta l’apple CarPlay. Esiste qualche soluzione ? Ad esempio cambiando autoradio , oppure aggiornando ?
                            chiedo a qualcuno di più esperto in materia
                            grazie
                            Devi cambiare unità!
                            se no se non vuoi l’originalità compra quelli che più ti aggrada.
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • buonasera, ho fatto l'upgrade da MIB1 a MIB2 con app connect su golf del 2015 senza sostituire la presa USB e funziona benissimo con android ma vorrei adesso utilizzare un IPHONE ed ho capito che devo sostituire la presa USB, ma con la stessa posso comunque usare indifferentemente iphone e android ?
                              grazie
                              Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

                              Commenta


                              • baluba - Angelo, se hai l'optional denominato: "Abilitazione alla connessione via cavo USB di dispositivi Apple" (optional cod.: UI4) che per l'acquisto della mia MK7, la quale dispone del MIB2, nel 2017 venne fatturato a 86,07 + iva, puoi usare indifferentemente sia terminali Apple che terminali con sistema android.

                                Edit:
                                Ho corretto la mia risposta per renderla aderente alla tua domanda che avevo inizialmente frainteso.
                                Ultima modifica di tony; 31/12/2022, 11:39.

                                Commenta


                                • Chiedo scusa, non so se sia il posto giusto per postare, io ho un golf 7.5 ho già l'app connect come opzional, volevo sapere se fosse possibile farlo funzionare con android in wireless

                                  Commenta


                                  • Mik4658 ciao c’è un tools penso si scriva così attaccando quello va wireless prova a cercare su AliExpress…. Però non ne sono sicurissimo.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti,

                                      sono proprietario di una golf mk7 da qualche giorno.
                                      Con grossa amarezza non avevo fatto caso che l'app-conncet riportava la dicitura "Può attivare la fuzione per mezzo di un codice...blablabla"
                                      Sto cercando quante più informazioni disponibili ma come al solito le idee ad ogni ariticolo si confondono.
                                      Vorrei solo aver conferma che quello che sto leggendo sia corretto.
                                      Intanto vi do i dettagli della situazione attuale:
                                      Software installato Train Version: MST2_EU_VW_ZR_P0249T
                                      Mu Version: 0245
                                      Firmware: H25.14.78_STD2Nav_EU

                                      La strada migliore dovrebbe essere quella delle patch M.I.B. More Incredible Bash? ma primva dovrei attivare il GEM attraverso il developper mode con VCDS?

                                      Grazie a tutti per l'eventuale supporto.

                                      Commenta


                                      • M.I.B. è per le unità harman (discovery pro)
                                        la tua dal codice è discovery media.

                                        Commenta


                                        • Quindi solo il developper mode tramite vcds e la patch dal gem con MIB STD2 Toolbox?
                                          Ultima modifica di lorenztr; 23/10/2023, 15:20. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X