annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Upgrade discovery media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upgrade discovery media

    Salve a tutti. Una semplice curiosità: qualcuno ha già per caso istallato il nuovo monitor da 8" capacitivo sui sistemi Discovery media e Composition media MIB1 (al posto dell'originale 5,8" resistivo) che da poco è acquistabile sul mercato?
    Se si, come va?
    Grazie...

  • #2
    Re: Upgrade discovery media

    Dove si trova?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Upgrade discovery media

      Ciao Pier. Non so se è possibile fare nomi di aziende qui dentro. Ma se cerchi su Google Upgrade per discovery media trovi l'azienda che lo commercializza.

      Commenta


      • #4
        Re: Upgrade discovery media

        Carino...ma 650€!
        Ma non si riescono ad avere informazioni più precise? Risoluzione pannello, se ha o meno uscite rca, se posso usare il sistema di navigazione originale ...
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.1 KB 
ID: 1248800

        Commenta


        • #5
          Re: Upgrade discovery media

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Salve a tutti. Una semplice curiosità: qualcuno ha già per caso istallato il nuovo monitor da 8" capacitivo sui sistemi Discovery media e Composition media MIB1 (al posto dell'originale 5,8" resistivo) che da poco è acquistabile sul mercato?
          Se si, come va?
          Grazie...
          È una cinesata.
          L'8" del Discovery Media va solo con l'interfaccia per Discovery Media e il tutto costa 1.250,00€ presso un noto store online.

          Commenta


          • #6
            Re: Upgrade discovery media

            Da quanto ho capito gli unici upgrade che si integrano perfettamente nel sistema sono quelli proposti dalla vw stessa. ..
            Bagno di sangue. ..
            O si fa un impianto ex novo a partire da soluzioni 2 Din delle più blasonate marche. .
            Ma anche qui l'estetica e l'integrazione lasciano molto a desiderare. .
            Mi chiedevo poi come sono i vari sistemi di navigazione proposti da alpine/pioneer/kenwood/jvc. .meritano considerazione o sono trabiccoli?

            Commenta


            • #7
              Re: Upgrade discovery media

              Pioneer e Kenwood si integrano perfettamente con la rete di bordo (le funzioni di computer di bordo, interfacciamento con clima, dispositivi, ecc..), praticamente è tutto come un impianto OEM.
              Ma solo la mascherina Pioneer per Golf 7 + interfaccia per rete di bordo costa oltre 200€. Più (minimo) 800€ per un navi serio Pioneer.

              Esempio di installazione:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2015-mr-racing-volkswagen-golf-mk-7-gtd-03 (1).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 128.1 KB 
ID: 1248815

              Commenta


              • #8
                Re: Upgrade discovery media

                Ah. .ma allora mantiene i tasti menu laterali!
                Pensavo che la mascherina fosse rettangolare e anonima ma così mi piace..Non è mica male .
                Leggevo però che sistema pioneer risulta parecchio scattoso, sia come navigatore che nell'uso delle apps.
                Qualcuno l'ha provato per benino come funziona?

                Commenta


                • #9
                  Re: Upgrade discovery media

                  Ragazzi ma perché non usare le altre discussioni?
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X