annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chi ha il Performance monitor sulla GTI performance?? Vers. firmware 0245

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Chi ha il Performance monitor sulla GTI performance?? Vers. firmware 0245

    Pare che lo possano fare solo in concessionaria perchè l'attivazione necessita di codice SWaP, e comunque chiedendo solitamente la risposta è no, che non si può...ma è una bella bugia.
    Riguardo al fatto che sia legato al DPS avevo constatato anch'io di si, poi uno del mio paese ha preso una 1.6 TDI Sport senza DPS e fatalità ha il monitor prestazioni. Non avevo mai visto una 1.6 con Monitor Prestazioni prima d'ora e credo sia l'unica. Mistero non risolto
    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

    Commenta


    • #82
      Re: Chi ha il Performance monitor sulla GTI performance?? Vers. firmware 0245

      Stefano GTD 7.5
      Ciao , ti posso dire che il DPS e il monitor prestazioni non sono strettamente legati , perchè il DPS è un attivazione SWaP che risiede nella Gateway invece il monitor prestazioni è sempre un attivazione SWap che risiede però nel Modulo 5F(radio/Navi) , quindi si presuppone che per motivi di marketing mamma Vw attivi di fabbrica sui vari composition/discovery nei modelli sport oppure con l'optional Sport pack sto benedetto monitor che poi in Inglese si chiama per appunto Sport Headunit Layout.
      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

      Commenta


      • #83
        Ciao a tutti, riprendo questo post per una domanda, siccome adesso sto usando un po' di più la macchina per cause di lavoro mi sono messo un po' a "cipollare" i vari menù. Sulla mia c'è questo famoso monitor prestazioni, oggi provando come funzionava mi sono reso conto che l'indicatore dei kW arriva a fondo scala (135 cioè quelli dichiarati) prima che il motore finisca spingere.
        A me sembra strano che si fermi esattamente lì non uno di più non uno di meno, avete avuto modo di capire se è affidabile questo sistema oppure è messo lì solo per bellezza??

        P.s. mi sono fatto anche il viaggio che il proprietario di prima (è importata) abbia mappato la centralina e che quindi arrivi prima a fondo scala, in questo caso dovrei farla controllare...

        Grazie a tutti. Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X