in breve, due anni fa ho compato un golf 7 del 2015, senza navigatore e senza car play/android auto (solo audio bluetooth insomma).
il navigatore incluso non mi interessa più di tanto, ma il resto sarebbe parecchio utile, anche perchè ha un bello schermo.
da cosa sono riuscito a capire la macchina ha il MIB2, ha il codice trim I8E, decodificato in "standard radio (gen2)" e tra i manuali originali c'è uno intitolato "composition media, discover media (generation 2)", nelle info della macchina ho versione hardware H24 e software 0240.
EDIT: ho visto che molte guide vogliono il train version nel service mode, che è MST2_EU_VW_ZR_P0240T
ora, non ho ancora capito se questa configurazione supporta android auto/car play o meno, anche a pagarlo da un concessionario, o meno (anche se ho sentito parlare di 500€, che magari anche no). se esistono metodi "non ufficiali" per sbloccarlo o meno.
la data di prima immatricolazione non ne sono troppo sicuro, ero convinto la macchina fosse italiana, in realtà è rumena ed è arrivata in italia con pochi mesi di vita (immatricolazione in italia a novembre 2015), sul libretto dei tagliandi, sopra il timbro del concessionario rumeno c'è una data a settembre 2015, suppongo sia quella ma non c'è scritto di per se.
ringrazio già in anticipo

Commenta