vi scrivo per sapere se qualcuno mi può aiutare come attivare CarPlay, comandi vocali e sbloccare il monitor delle prestazioni ho una golf VII con il navigatore. Attendo una vostra risposta. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Attivazione CarPlay, comandi vocali, e sbloccare il monitor delle prestazioni.
Comprimi
X
-
Attivazione CarPlay, comandi vocali, e sbloccare il monitor delle prestazioni.
Buongiorno,
vi scrivo per sapere se qualcuno mi può aiutare come attivare CarPlay, comandi vocali e sbloccare il monitor delle prestazioni ho una golf VII con il navigatore. Attendo una vostra risposta. GrazieTag: Nessuno
-
non trovo nulla in merito tu se conosci già la discussione mi puoi dare il link?Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioBenvenuto
Usa il tasto cerca e troverai magicamente tutto.
Commenta
-
a che pagina trovo attivazione del CarPlay? Perché sono 255 pagineOriginariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
Commenta
-
Non so nemmeno se ci sia…
io ho pagato per tutto quello che hai chiesto te.
poi ce da capire se il tuo mib e’ predisposto per il car-play
Invece comandi vocali e monitor prestazioni quello puoi codificarlo, ma a che pro?
i comandi vocali non capiscono mai nulla il monitor io pur avendo avuto una GTI mai usato.PaoloAlberto
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi



Commenta