annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Attivazione CarPlay, comandi vocali, e sbloccare il monitor delle prestazioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione CarPlay, comandi vocali, e sbloccare il monitor delle prestazioni.

    Buongiorno,

    vi scrivo per sapere se qualcuno mi può aiutare come attivare CarPlay, comandi vocali e sbloccare il monitor delle prestazioni ho una golf VII con il navigatore. Attendo una vostra risposta. Grazie

  • #2
    Benvenuto
    Usa il tasto cerca e troverai magicamente tutto.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Benvenuto
      Usa il tasto cerca e troverai magicamente tutto.
      non trovo nulla in merito tu se conosci già la discussione mi puoi dare il link?

      Commenta


      • #4
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          a che pagina trovo attivazione del CarPlay? Perché sono 255 pagine

          Commenta


          • #6
            Non so nemmeno se ci sia…
            io ho pagato per tutto quello che hai chiesto te.
            poi ce da capire se il tuo mib e’ predisposto per il car-play
            Invece comandi vocali e monitor prestazioni quello puoi codificarlo, ma a che pro?
            i comandi vocali non capiscono mai nulla il monitor io pur avendo avuto una GTI mai usato.
            PaoloAlberto

            Commenta

            Sto operando...
            X