SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Volevo editare il messaggio con un aggiornamento ma sei stato più veloce tu a scrivere
Intanto ti rispondo: è un carlinkit, che gira su android 13 e che funziona anche molto bene se tralasciamo il bluetooth zoppicante.
Ma ecco l'aggiornamento: oggi ho preso la macchina 5 volte. Le prime due volte l'Iphone si è collegato correttamente e quindi potevo chiamare col bluetooth vw e ascoltare la musica col carlinkit. Le ultime 3 invece niente da fare. Andando sul tasto phone, il telefono non compariva più e non me lo agganciava neanche provando manualmente. Visto che non avendo cambiato nulla oggi nei setup ho ottenuto risultati diversi temo fortemente che non ci sia soluzione. Forse avere il carplay con Android e il telefono bluetooth con IOS crea qualche problema di compatibilità
Visto che l'AI Box vuol dire tutto e niente nel senso che è un nome generico senza specifiche aggiuntive (non le ho viste) senti dove lo hai acquistato e/o il produttore anche se io dubito tu lo riesca a risolvere
Chiaro. Ma il bluetooth dell'AI box non lo uso. A scanso di equivoci l'ho proprio disattivato sull'apparato e tolto dall'elenco my devices del telefono. Lo smartphone è legato all'AI box unicamente perchè utilizzo la connessione del primo sfruttando l'hotspot. Avessi una sim dedicata non sarebbero legati in nessun modo. Quindi non capisco perchè vada in conflitto se il bluetooth è attivo e collegato unicamente al telefono
Buongiorno a tutti, è qualche giorno che sto smanettando sull'autoradio ma non riesco a risolvere un problema. Composition media su Golf del 2019 con Apple Carplay attivato. Alla usb dedicata ho collegato un AI Box per avere un po' di funzioni multimediali in più rispetto al semplice cellulare. L'unico problema è che il bluetooth del AI Box funziona meno bene rispetto a quello dell'autoradio rendendo spesso le telefonate difficili per fruscii e disturbi vari nel collegamento. Quindi vorrei riuscire a fare le chiamate utilizzando il collegamento bluetooth del MIB. Il problema è che l'autoradio mi dice che il carplay è utilizzato dall'AI box e richiede di scollegarlo. Ma a me interessa solo sfruttare la chiamata, perchè chiedermi di scollegare l'altro apparato che usa il carplay? La situazione mi sembra contorta e probabilmente anche la mia spiegazione. Brevemente voglio unicamente fare le chiamate con il bluetooth del MIB2 e ascoltare la musica con l'AI Box collegata. Ho provato a disattivare sul telefono il carplay ma non pare funzionare. Qualche volta è riuscito a collegarsi ma in maniera random, senza una procedura che possa dire che funzioni. Avete idee o suggerimenti? Grazie
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Lascia un commento: