annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Cerco file aggiornamento Discovery Media: MST2_EU_VW_ZR_P0480T
Comprimi
X
-
Anch’io mi accodo a questa domanda attualmente ho questa versione qualcuno mi può dire in privato dove posso scaricare aggiornamento? Io ho una golf VII1 Foto
-
L'aggiornamento si fa, se ti interessano le patch che per il tuo FW non sono disponibili. Altre migliorie non ci sono.
Kiraorg
MST2 è la versione del MIB
EU è il mercato
VW il marchio su qui è installato
ZR è la tipologia di installazione (l'altra è PQ quindi attacco T6 o beetle, in pratica la vecchia forma dell'RNS510)
P04 è la versione di riferimento da cui non ci si deve scostare
48T la versione
Lascia un commento:
-
Salve,Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioCiao
io lo vedo su mibsolution
mi accodo alla domanda e quindi a questa risposta...
Noto che accanto a MST2_EU_VW_ZR_P0480T c'è un codice OE dell'unità, anch'io per questo motivo non trovo l'aggiornamento... Quindi quello che fai vedere in foto "MST2_EU_VW_ZR_P0480T_3G0919360QQ" è valido per tutti i MIB "MST2_EU_VW_ZR_P04XXT" da aggiornare? O si rischia di far casini? non so se mi sono spiegato bene...
Lascia un commento:
-
Ma questi aggiornamenti cosa portano di nuovo?!
ho un Mib2 Discovery Media sulla mia Tiguan del 10/2019
Vale la pena aggiornare?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Buona sera a tutti.
Sto cercando anche io l'aggiornamento MST2_EU_VW_ZR_P0480T.
Sono andato su mibsolution.one (che adesso è regolarmente on-line) ma non sembra esserci questo aggiornamento (molto strano...).
In alternativa, esiste qualche altro sito simile?
Grazie
Lascia un commento:
-
No, sempre recuperati li, ti conviene attendere.
Purtroppo io ho solo il 0252, perché il mib2 della mia vecchia golf aveva quel SW.
Lascia un commento:
-
Ciao e grazie per la risposta,
si purtroppo è fuori servizio da qualche settimana quel sito.
Per caso hai quel file? Cosi lo prenderei da te magari.
Lascia un commento:
-
Ciao
in genere recupero sempre tutto da mibsolution.one, ma oggi ho visto che non è raggiungibile il sito, se non hai fretta, credo che tra qualche giorno torni funzionante come sempre.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Cerco file aggiornamento Discovery Media: MST2_EU_VW_ZR_P0480T
Buongiorno a tutti, scusate se apro un nuovo post ma non riesco a trovare il file per aggiornare il mio Discovery Media e non ho trovato una discussione a riguardo con la barra di ricerca del forumTag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Lascia un commento: