annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cart Tablet 10"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cart Tablet 10"

Buongiorno,

vorrei sostituire il mio vecchio Composition Media con un car tablet Android da 10", con sezione audio di buona qualità. Non vorrei però perdere i comandi al volante, né la grafica di parcheggio.

Sapreste consigliarmi una qualche marca per iniziare la ricerca?

Buongiorno,
    da 10 non saprei ma se vuoi ci sono moltissime marche che lo fanno dipende quanto vuoi spendere e sicuramente tutti mantengono i comandi al volante e la telecamera posteriore.
    PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      da 10 non saprei ma se vuoi ci sono moltissime marche che lo fanno dipende quanto vuoi spendere e sicuramente tutti mantengono i comandi al volante e la telecamera posteriore.
      Non devo scegliere qualcosa che sia "compatibile" con Golf 7 ?

Commenta

Beh basta che scrivi sulla baia e vedrai che ne usciranno un sacco
        PaoloAlberto

Commenta

Ciao a tutti, secondo voi acquistando un autoradio 2 din per golf 7 R è possibile mantenere il DCC drive Mode?

Commenta

Dipende cosa prendi deve essere compatibile
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Dipende cosa prendi deve essere compatibile
              Grazie per l'info, la Marca è jf sound, lo stereo è da più di 1 anno che è in mio possesso, compatibile con golf 7, ha già la mascherina sua montata, l'auto è rimasta ferma 14 mesi e quindi non ho potuto montarlo.

Commenta

Sto operando...
              X