annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione Discover Pro Mib 2.5 si perdono le modifiche con OBD?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione Discover Pro Mib 2.5 si perdono le modifiche con OBD?

    Ciao a tutti.
    Ho un problema al Discover Pro MIb 2.5 sulla mia Golf 7,5... praticamente dal giorno del ritiro... a volte (raramente con il freddo) capita che al momento dell'accensione e spegnimento della macchina, durante la comparsa del logo VW sul Discover, compaiono delle striature rosa/viola centrali verticali per qualche secondo per poi tornare come se niente fosse... la visualizzazione poi in funzione è perfetta e non riesco a capire quale sia il problema... il firmware è l'ultimo.
    Il service mi dice di girare un filmato per poter farlo cambiare in garanzia ma è molto difficile perché non lo fa sempre (con il caldo estivo lo fa più spesso)... non so cosa possa dipendere ma forse lo lascerò così... la mia domanda è anche la seguente: se dovessero cambiare l'unità con il monitor, perdo le configurazioni fatte con OBD (sblocco video in movimento, colori, ecc...)? Oppure sono salvate in un'altra centralina? Morale unica cosa da fare è aggiornare le mappe e mettere le impostazioni come ho ora del navi e radio?
    Grazie

  • #2
    Facile che sia il monitor e se è quello non perdi niente anche se mai fosse l'unità nel cassetto, forse c'è già qualcosa in merito hai cercato prima
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Dici che le impostazioni sono salvate da altra parte anche se cambiano l'unità nel cassetto?
      P.s. non ho trovato altri problemi simili al mio

      Commenta

      Sto operando...
      X