annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento sistema infotainment volkswagen golf 7senza nav

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento sistema infotainment volkswagen golf 7senza nav

Ciao amici ho una golf7 del 2013 e volevo sapere se è possibile aggiornare il sistema infotainment, e ne caso fosse possibile dove scaricare l'aggiornamento perché ho trovato solo quello per aggiornare le mappe sul sito ufficiale ma non credo posso installarlo sul mio non avendo il nav

Se non hai il "Nav" ha poco senso aggiornare un sistema infotainment che tra l'altro appartiene alla prima generazione. Se non hai problemi, eviterei caldamente di andarci attorno perchè ogni eventuale aggiornamento protrebbe peggiorare le cose.

Commenta

Mai nessun problema, ma come tutti i dispositivi pensavo fosse buono averli aggiornati, grazie cmq per la risposta

Commenta

No, almeno l'esperienza avuta da molti "insegna" che se tutto va bene...meglio non intervenire. Anche perchè gli aggiornamenti, almeno nel tuo caso, non implementano funzioni nuove di nessun tipo...ergo, lascia stare. Mio parere ovvio...

Commenta

Si la penso anche io come te era solo per implementare funzioni, grazie ancora..

Commenta

Buongiorno, riprendo la discussione per chiedere se qualcuno di recente ha avuto necessità di aggiornare il sistema (se esiste un aggiornamento recente dello stesso).
            A me ha iniziato a dare improvvisamente numerosi problemi, Golf 7 anno 2017, app connect senza nav.

Commenta

AD05 orizzontale sotto discussione NL R

Comprimi
            Sto operando...
            X