annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bluetooth scomparso e navi non più funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bluetooth scomparso e navi non più funzionante

    Ciao a tutti, apro questo post per chiedere un vostro parere. Da circa una settimana il Navi della mia macchina ha smesso di funzionare, quando premo il pulsante navi esce una scritta che adesso non ricordo bene, magari dopo la trascrivo come la leggi dal monitor, ma praticamente dice che i dati di navigazione non sono validi, nello stesso momento ha smesso di funzionare anche il Bluetooth, nel senso che è sparita completamente l’opzione di connessione con fonti esterne Bluetooth, come se non ci fosse mai stata. A qualcuno di voi è mai successo? Sapete indicarmi dove si trova il modulo del Bluetooth? Grazie mille in anticipo per l’aiuto

  • #2
    Ciao….
    se non sbaglio avevo letto qualcosa di simile sul forum… forse è già successo…
    ma io se fossi in te un giro al service lo farei…
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao
      I linea di massima la prima cosa da fare è provare con un reset tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi

      Se così non funziona leggi la discussione dedicata
      che trovi utilizzando il tasto cerca (Google) come previsto dal regolamento
      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


      Se tutto questo non bastasse visto che anche il navigatore non funziona più farei fare un controllo dal service

      Comunque , Ragazzi prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto cerca come previsto dal regolamento. Mi rendo conto che sia palloso ma i forum funzionano così altrimenti c’è Facebook dove fare domande “One shot” e sparire per sempre

      Anche gli utenti che vogliono aiutare e scrivono:” ….
      se non sbaglio avevo letto qualcosa di simile sul forum…” non danno nessun aiuto e su questo il Regolamento parla chiaro.
      Articolo 4 :
      - se la discussione è già presente dev'essere inserito il link della discussione doppia;
      Quindi non serve a nulla scrivere:” la discussione c’è già “o robe del genere

      Non mettiamo la discussione nel cestino perché in base alle informazioni che il nostro utente” Glorius “ ci darà andremo ad arricchire il forum con informazioni utili .

      Commenta


      • #4
        Randal sai magari si legge di fretta si risponde di fretta si fa quel che si può… quello è solo uno spunto così se veramente interessato lui può cercarlo….
        sai che brutto scrivere e non ricevere nemmeno una risposta…. Essere completamente snobbato?!?!?!

        buona giornata.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          PaoloAlberto nulla di personale, lo sai che sei sempre il mio preferito

          Commenta


          • #6
            Randal
            dopo questo mi serve una paglia
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Scusate ma a dire la verità avevo già visto quella discussione, solo che non sono andato a fondo perché mi sembrava si parlasse di configurazioni varie, sms, whatsapp ecc.. e sinceramente non ho perso tempo a cercare in un topic di 68 pagine dove si parla di qualcosa che dal titolo non riguarda il mio problema, oltretutto noto adesso che è inattiva da più di un anno con, come ultimo post, una domanda

              Commenta


              • #8
                Benissimo

                Allora avrai sicuramente già letto le discussioni in sezione dedicata che riguardano il Bluetooth ed i problemi relativi al navigatore non funzionante .

                Ottimo

                A questo punto visto che il reset non ha funzionato e non c’è soluzione nelle discussioni esistenti, direi che se ci tieni aggiornati sugli sviluppi della cosa aiuterai tutta la community con il tuo contributo .

                Per completezza d’informazione sarebbe utile sapere di che infotainment stai parlando ?

                Composition media , discover media , discover pro , mib 1 mib 2 eccetera?

                Commenta


                • #9
                  È un discover media e per il concessionario bisogna cambiare L’infotainment che a detta sua saranno tra i 1800 e i 2000 euro

                  Commenta


                  • #10
                    Volevo scollegare la centralina del Bluetooth per vedere se si resetta, ma non riesco a trovarla, sul forum dicono sotto la console centrale ma niente da fare non c’è proprio

                    Commenta


                    • #11
                      La centralina è unica dentro il cassetto...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Mi stai dicendo che la centralina è l’infotainment?

                        Commenta


                        • #13
                          Se devi cambiarlo compralo usato se no ti massacrano…
                          ma prima di fare cavolate…. Se proprio la soluzione è sostituire senti naviservice!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Glorious Visualizza il messaggio
                            Mi stai dicendo che la centralina è l’infotainment?
                            Si è quella per questo ti chiedono quei soldi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Che colpo al portafoglio ​​​​​​ proverò a sentire naviservice anche se ho visto che è a Vicenza e non so quando mi sarà possibile andare

                              Commenta


                              • #16
                                Io ho sempre fatto tutto da loro…
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Ospite in primo step proverei a sentire se è possibile ripararlo, so che qualcuno sul forum aveva fatto sistemare i finali che non andavano magari lo stesso riesce a riparare anche il tuo problema
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Mercoledì appuntamento con naviservice, provano ad aggiornare il software sennò devono sostituire l’infotinement a circa 500 euroni

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ospite ciaooo mi saluti Artur e digli che lo chiamo
                                      Sono i migliori sistemeranno tutto!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Paolo scusa ma mi sono proprio dimenticato
                                        Alla fine ha dovuto sostituire l’unità intera, facendo un check ha visto che mancavano tutte le attivazioni, perplesso anche lui perché giustamente non si cancellano da sole
                                        Ha provato ha fare un aggiornamento ma arrivava a circa metà e si piantava tutto, quindi non c’è stata alternativa che sostituire il tutto.
                                        adesso però ho tutto completamente attivato, dai comandi vocali, app connect servizi car net (che non ho idea a cosa servano) ecc..
                                        ottimo, anche se sono molto più leggero di portafoglio, sono molto soddisfatto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X