annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Porte Usb Golf R 2018 discover pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porte Usb Golf R 2018 discover pro

    Salve, ho bisogno di aiuto in merito al numero delle porte usb installate nella mia Golf R, io ne vedo una sola accanto al vano di ricarica wireless, davanti alla leva del cambio, ma nel menù media vedo 2 porte usb , la 1 e la 2, da cui presumo ce ne siano 2, cosa che sarebbe utile perchè se collego il cellulare alla porta usb per il Carplay non me ne restano libere per una chiavetta con file mp3.
    Ho cercato sul manuale ma non ho trovato niente, e ad occhio non trovo la seconda, ho guardato nel cassetto portaoggetti e nella zona bracciolo.

  • #2
    Guarda dentro il bracciolo centrale.

    Commenta


    • #3
      ok grazie, appena sono a casa ci guardo

      Commenta


      • #4
        Anch'io ho il Discover Pro = 1 porta USB nel vano davanti al cambio. Non ce ne sono altre.. o almeno in 2 anni e mezzo non ne ho trovate

        Commenta


        • #5
          Se mi ricordo bene la seconda porta usb era optional.

          Commenta


          • #6
            Si esatto credo che fa parte di un pacchetto penso quello del telefono professional

            Commenta


            • #7
              Domani controllo dovrei avere una copia degli ordini delle golf che ho avuto.
              Si chiamava il pacchetto telefono business.

              Commenta


              • #8
                Si quello...

                Commenta


                • #9
                  L'altra era dentro il vano del bracciolo assieme all'optional del telefono con accoppiamento all' "antenna induttiva" (se non ricordo male il nome dell'optionals)

                  Commenta


                  • #10
                    Confermo!!!
                    infatti io ne ho due….
                    ho il pack telefono confort…
                    davanti al cambio mi va la usb per la musica e nel bracciolo il CarPlay
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sono ricordato.
                      La seconda presa usb è legata al optional della base di ricarica a induzione per il telefono disponibile solo per la Golf 7.5.
                      Ci feci pure una discussione in fase di ritiro perchè avendola messa non era compatibile al telefono business che prevede la sim in vettura.
                      Era presente pure Velociraptor.
                      Entrammo nel terminale di produzione per controllare tutti i codici optional presenti e si scoprì il fatto.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Guarda dentro il bracciolo centrale.
                        Trovata ! era nel cassetto portaoggetti, grazie a te Vadocomeundiavolo e a tutti gli altri che mi hanno aiutato, e dire che ci avevo anche guardato.... questa collocazione mi sembra un po strana, sembra fatta apposta per non essere trovata, però forse è comoda per il carplay, colleghi il telefono, lo metti chiuso nel bracciolo e non hai roba in giro, non resta che provare

                        Commenta


                        • #13
                          Ti dirò la verità…. Io il CarPlay non lo uso mai…..
                          anche io lo collego li…
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Io il carplay sulla macchina della moglie lo uso parecchio ma solo per google maps, infinitamente meglio del navigatore di serie, il navi della Golf non l'ho ancora usato, spero sia meglio di quello della Ford.
                            Intanto ho controllato, il vecchio proprietario non ha mai fatto aggiornamenti, le mappe sono del 2018. Ho scaricato le mappe aggiornate e le ho messe su una SD da64Gb, mi chiedo se l'aggiornamento va fatto col motore in moto

                            Commenta


                            • #15
                              Sul pro aggiorni online.
                              Più comodo.

                              Commenta


                              • #16
                                per aggiornare online dovrei scaricare circa 27Gb di dati col cellulare, la card sd ormai l'ho già caricata con i files di aggiornamento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X