annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con USB e scheda SD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con USB e scheda SD

    salve a tutti,
    vi illustro brevemente il mio problema.
    Ho acquistato recentemente una Golf 7 cup del 2014 con composition media (gen1) di importazione tedesca e quindi ho tutti i manuali in tedesco e non riesco a carpire nulla da li.
    Il problema è che inserendo usb o scheda sd secondaria (nella prima sono inserite le mappe) esce fuori sempre la scritta "supporto non leggibile".
    Ora volevo sapere se gentilmente qualcuno conosce il motivo di questo. Non vedo l'ora di ascoltare della bella musica in auto ma ancona non sono riuscito
    Inoltre quali sono i file audio/video supportati?
    Bisogna formattare la chiavetta/sd in un modo specifico?
    Se poi qualcuno avesse anche il libretto di istruzioni del composition media anche in inglese mi farebbe un gran piacere.
    Grazie anticipatamente a chiunque risponda

  • #2
    I file copiati sulle schede sono file copiati da un Mac o da un pc con Windows?

    Commenta


    • #3
      widows10...adesso ho formattato una chiavetta in fat32 e la legge...ora provo con una scheda sd e vediamo se era quello l'errore.
      cmq ho caricato un po' di mp3 e di flac ma quest'ultimi non li rileva. è normale? in caso esisterebbe qualche aggiornamento firmware?

      Commenta


      • #4
        So che sul sito VW e anche qui sul forum c'erano le caratteristiche dei vari Radio/navi forse anche sul libretto di istruzioni
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X