annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Discover Pro: audio non si alza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Discover Pro: audio non si alza

    Ciao a tutti . Ho golf 7 con Discovery pro con unità con navigatore integrato quella con 2 schede SD libere per intenderci.
    comunque e qualche settimana che mi dà un problema strano. Quando sento musica se alzo al di sopra del 50 percento circa e come se va in saturazione di suono e rimane lì distorcendo come se si auto limitasse . Così pensando che magari potessero essere le casse ho preso delle casse per sostituirle e anche lì stranamente smonto il pannello per la sostituzione e improvvisamente le casse vecchie reiniziano a suonare bene. Vabè poco male decido di sostituire comunque le casse prese provo e riprovo la cassa di sinistra e fino a qui tutto bene. Monto il pannello dopo aver montato tutto e di nuovo punto a capo. Uguale identico a prima . Così ho pensato che fosse il pannello che magari toccava la membrana . Così ho rismontato io pannello e tolto la cassa dall' adattatore e niente . Rimane così come limitata così ho rimontato tutto e basta . La Destra l ho lasciata vecchia tanto per ora a quanto ho capito non è un problema di casse. Qualcuna può aiutarmi prima che do fuoco alla macchina? Vi ringrazio in anticipo dell' aiuto

  • #2
    Finali o qualche contatto...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Finali o qualche contatto...
      Dello sportello sinistro dove ho sostituito la cassa o in generale dell' impianto? Perché quella che ho montato l ho fatto ora non dovrebbe essere.

      Commenta


      • #4
        A parte non quotare l'ultimo messaggio, se te lo fa sia con cassa nuova che vecchia la cassa non è si va a tentavi prima con i cavi che fanno contatto e poi eventualmente finali
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ok scusa se ho quotato. Ti ringrazio.
          nel caso sono i finali e possibile sostituire solo la parte dentro al cassettino ?

          Commenta


          • #6
            Già successo ad altri il problema dei finali (per questo mi son permesso di ipotizzarlo) e hanno mandato l'unità a sistemare
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Mi sapresti indicare dove posso farla sistemare? Io sono di Roma

              Commenta


              • #8
                Da un occhio in questa sezione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...navigazione-ab
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Ok ti ringrazio gentilissimo

                  Commenta


                  • #10
                    Ospite io sono di Roma e ho dovuto far sistemare i finali del mio discovery pro il mio elettrauto ha chiamato la persona che lo ha riparato ed ora va bene certo ho speso parecchio per la riparazione

                    Commenta


                    • #11
                      White sand se posso . Quanto ci hai speso? Perché se ne vale la pena lo riparo altrimenti attendo che muore e/o appena posso lo cambio con cartablet. Ieri ho chiesto un po' in giro ma sta sui 350 euro la riparazione

                      Commenta


                      • #12
                        Ospite Si hi speso quella cifra

                        Commenta


                        • #13
                          Mi chiedo più che altro se ne vale la pena. Oppure cambiare per un cinesone cartablet completo . Essendo un sistema vecchio nn mi va di buttate soldi cosi

                          Commenta


                          • #14
                            Ma scusa hai un Pro da 8"....manco fosse un media da 5.8" mib 1 che era un disastro. Io resterei sull'integrato, piu bello e piu funzionale. Poi si scassano anche i cinesi...e quindi che risolvi? Nulla, se non quello di avere un obbrobrio che non ci azzecca nulla con il resto dell'auto e che per di piu da problemi. Io personalmente se in una golf vedo fatte robe del genere, non compro l'auto anche se fosse perfetta...Mio parere ovvio

                            Commenta


                            • #15
                              Poi non neanche detto che siano i finali come già scritto... Vai da uno del mestiere che ci da un'occhiata, ok risparmiare ma se non del mestiere lasciate a chi lo è che altrimenti pagate il doppio
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Certo discorso più che sensato. Vi aggiornerò appena sento uno che ne capisce in zona . Intanto vi ringrazio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X