annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment: problema firmware

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Infotainment: problema firmware

    Ciao ragazzi,

    sperò di essere nella sezione giusta per fare la mia richiesta.

    Allora, sopra alla mia GOLF 7.5 TGI ho il Discovery Media 2° Gen. GP, MQB (Edizione 11.2018).

    Con la versione firmware attuale: MST2_EU_VW_P0891D (0891)

    Sapreste dirmi dove posso verificare se ci sono degli aggiornamenti da fare? Oppure dove reperire il firmware nuovo?

    Ho provato a vedere sul sito: https://webspecial.volkswagen.de/ ma non funziona il link del download

    Leggevo che c'è un firmware a parte per la radio dove si aggiorna le icone è vero?

    Ho chiesto di aggiornarmi il firmware al concessionario della VW ma ho notato che è rimasto uguale... capitato anche a voi?

    Grazie per l'aiuto

    Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

  • #2

    per i loghi della radio ho risolto leggende il post fissato!

    se qualcuno può dirmi qualcosa sul firmware gliene sarei grato!
    Ultima modifica di piedepesante; 07/11/2020, 16:40.

    Commenta


    • #3
      Gli aggiornamenti li fanno solo in concessionaria e se sei fuori garanzia solo a pagamento
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Ospite Ciao e benvenuto e

        Fai attenzione a non autoquotarti e ricordati di utilizzare il tasto modifica come previsto dal regolamento che prevede: Sanzione 1 Warning:
        - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Gli aggiornamenti li fanno solo in concessionaria e se sei fuori garanzia solo a pagamento
          Ciao, grazie per la risposta. Sono andato a farmi a cambiare il monitor dell'Infotainment al concessionario VW ma mentre c'ero ho chiesto di aggiornarmi il firmware mi hanno detto che è stato fatto...

          Sono andato a verificare è rimasta la stessa versione... per quello che cercavo qualcosa su Internet... ma non ho trovato nulla.

          Ed ho chiesto aiuto qua...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
            Ospite Ciao e benvenuto e

            Fai attenzione a non autoquotarti e ricordati di utilizzare il tasto modifica come previsto dal regolamento che prevede: Sanzione 1 Warning:
            - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

            Grazie
            Scusami, dalla fretta mi sono autoquotato scusa ancora

            Commenta


            • #7
              Potrebbe anche essere che non ce ne siano di nuovi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Potrebbe anche essere che non ce ne siano di nuovi
                quello che ho pensato pure io... allora perché l'omino della VW mi dice che ha aggiornato tutto

                Commenta


                • #9
                  Non continuare a quotare l'ultimo messaggio perché loro collegano il tutto al computer e lui fa tutto... quindi ti ha risposto così in teoria per questo motivo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    grazie IceMatrix

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao ragazzi,
                      qualcuno sa coem poter avere il file MST2_EU_VW_P0891D o la versione più' recente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X