annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Equalizzazione impianto audio Golf 7 Discover Media MIB2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Nick72 ti ho anche scritto di fare un confronto con un'atra golf per capire se hai problemi l'hai letto o lasciato perdere perché ti comoda rispondere o meglio controbattere e non provare i suggerimenti degli altri. Se scrivi su un forum a mio parere lo fai per avere un confronto costruttivo e non per lamentarsi e basta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Orbene, appurato ciò, (abbiamo compreso che la Fiat Renegade è più cazzuta come sound) cosa intendi fare? Hai un piano di azione per ribaltare questo tuo malcontento?
      se ci tenete, vi terro' aggiornati

      per ora me la tengo cosi...
      IceMatrix cavolo, mi ero perso il tuo suggerimento, sorry !
      Ultima modifica di lorenztr; 08/02/2022, 13:52.

      Commenta


      • #43
        Alzo bandiera bianca perchè quando dici "equalizzatore" e "surround" non capisco bene che effetto venga cercato in un'auto.
        La funzione "loud" la ritengo delegata ad impianti meno raffinati di quello della Golf (attenzione: non sto dicendo che monti il top), che hanno bisogno di artifizi per compensare la minore resa.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da Nick72 Visualizza il messaggio

          se ci tenete, vi terro' aggiornati

          per ora me la tengo cosi...
          Dopo tutto ciò la tieni così....????
          non capisco allora il senso di tutto questo argomento.... e l’ho letto tutto....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            ciao a tutti ,
            io tengo bassi ed alti 2 tacche sopra e medi 1 tacca sopra la linea base e mi trovo bene ed ho tutto originale.

            Commenta

            Sto operando...
            X