annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Istallazione autoradio Android+quella di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istallazione autoradio Android+quella di serie

    ciao ragazzi,è da anni che ho installata sulla mia golf un autoradio dasaita Android,quest'anno ho installato anche il cruscotto aid,siccome per effettuare alcune codifiche bisogna avere lo stereo originale mi è venuta l'idea di mettere in parallelo anche lo stereo originale, cosa ho fatto ho praticamente allungato i cavi dello schermo è portato nel vano porta oggetti ponticellato tutti i cavi che mi servivano e montato il box dello stereo nella posizione originale con lo schermo dentro il cassetto porta oggetti ,funziona tutto tranne la visualizzazione delle informazioni bt sul cruscotto cioè si visualizza è dopo pochi secondi si disconnette fa così in continuazione mentre sul display originale rimane sempre connesso,se scollego la radio Android funziona correttamente, secondo voi cosa può essere il problema?

  • #2
    Ciao
    l'unica cosa che mi viene da pensare è se hai collegato tutto bene sembra che riconosce come base più forte la radio Android invece che l’AID
    ma scusa quindi tu puoi chiamare lo stesso ma non lo vedi sull’AID perché si scollega ma lo vedi sulla radio e chiami tranquillamente...
    ma i tasti per chiamare funzionano sul volante???
    sembra un’interferenza di qualcosa....
    sicuramente ti risponderanno al più presto...
    se risolvi scrivilo
    spero di non averti messo più confusione
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
      Ciao
      l'unica cosa che mi viene da pensare è se hai collegato tutto bene sembra che riconosce come base più forte la radio Android invece che l’AID
      ma scusa quindi tu puoi chiamare lo stesso ma non lo vedi sull’AID perché si scollega ma lo vedi sulla radio e chiami tranquillamente...
      ma i tasti per chiamare funzionano sul volante???
      sembra un’interferenza di qualcosa....
      sicuramente ti risponderanno al più presto...
      se risolvi scrivilo
      spero di non averti messo più confusione
      Ti spiego meglio,siccome la radio android non invia nessuna informazione del telefono al cruscotto lo collegato tramite bluetooth sia alla radio Android che all' originale, quanto faccio una chiamata la faccio con la radio Android perché le casse della macchina le ho collegato solo li,se ricevo una chiamata il telefono la trasmette a tutti e 2 quindi la ricevo sul cruscotto e sulla radio Android e posso rispondere anche dai tasti del volante.
      come scritto sopra il problema è che le informazioni della radio originale per qualche motivo vanno in conflitto o perdono Potenza è quindi si disconnette dal cruscotto ma sulla radio originale rimane sempre connesso il telefono.

      Commenta


      • #4
        E allora è proprio come dici te c’è un conflitto...tra le due... forse il segnale con la radio originale resta più debole e si disconnette perché poi con quella Android è più forte e resta....
        min più se vanno anche i tasti sul volante e tutto il resto... non saprei proprio...
        ma son sicuro che qualcuno ti aiuterà
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Fatto tutto da solo o sei andato da chi lo fa per mestiere? Perché fare una cosa del genere mica è semplice da gestire, potrebbe anche essere che tu abbia fatto anche tutto giusto ma sia l'android radio il problema, marca mai sentita personalmente anche se sarà una delle tante "cinesi" quando si fanno queste cose è meglio andare su nomi noti si spendono soldi ma si ha più sicurezza o come detto prima ci sia affida a chi lo fa di mestiere anche perché loro fanno corsi ecc, proprio per evitare rogne ai clienti
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Fatto tutto da solo o sei andato da chi lo fa per mestiere? Perché fare una cosa del genere mica è semplice da gestire, potrebbe anche essere che tu abbia fatto anche tutto giusto ma sia l'android radio il problema, marca mai sentita personalmente anche se sarà una delle tante "cinesi" quando si fanno queste cose è meglio andare su nomi noti si spendono soldi ma si ha più sicurezza o come detto prima ci sia affida a chi lo fa di mestiere anche perché loro fanno corsi ecc, proprio per evitare rogne ai clienti
            ho fatto tutto da solo, si è una cinesata ho preferito spendere molto meno è avere qualche funzionare in più, e da anni che la uso mi son trovato bene,come dicevo ho dovuto far questo per poter fare alcune codifiche devo fare un reset dalle impostazioni della radio originale.
            Sicuramente il problema è la radio Android che fa arrivare il segnale instabile al cruscotto,volevo l'opinione di un esperto se in qualche modo posso aggirare il problema.

            Commenta


            • #7
              Qui difficile che lo trovi per questa cosa c'era un utente che lo fa di mestiere ma non scrive da molto che abbia visto
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Qui difficile che lo trovi per questa cosa c'era un utente che lo fa di mestiere ma non scrive da molto che abbia visto
                Mi puoi dire il nome così gli scrivo in privato

                Commenta


                • #9
                  Come ti dicevo non scrive nel forum da 2 anni comunque si chiama Golfaudio io andrei direttamente da un installatore in zona anche se spendi qualche euro... ci sono troppe variabili in gioco
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X