annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrofit Carplay wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Una Info, ma il CarPlay i Messaggi audi di WhatsApp non li riproduce? Legge solo i messaggi di testo?
    Oggi ho ricevuto un audio su WhatsApp e non me lo riproduceva in automatico
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • #42
      No non li riproduce

      Si spera in IOS 14 che dovrebbe arrivare a breve.

      Commenta


      • #43
        Ok Grazie!
        Per iOS 14 ho letto che si parlava di fine settembre per il rilascio...

        Buono a sapersi comunque!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • #44
          io sapevo inizi ottobre.....
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            Oggi giretto di 2 ore e 120km...
            Direi perfetto usando Waze e qualche telefonata e Whatsapp.
            Quindi posso dire molto soddisfatto!

            Consumo batteria nella norma.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #46
              Aggiornato il mio iPhone 11 a iOS 14
              Il CarPlay2air non ha risentito sembra dell’aggiornamento!
              Anzi ha acquisito le nuove funzioni come ad esempio lo Sfondo davvero più gradevole adesso.
              I messaggi vocali su Whatsapp però continuano a non essere riprodotti così come non si possono mandare audio vocali sempre su whatsapp come invece avevo capito avessero implementato su iOS 14.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              File allegati
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • #47
                Si può "riesumare" questa discussione ?

                Ho appena acquistato da una persona Carlinkit 4.0, per collegarlo ad un Samsung e dopo svariati "problemini" e aiuto da parte dell'assistenza ci son riuscito (mi han dovuto mandare il file del firmware da flashare direttamente nel dispositivo. Funziona, tutto ok ,MA ... la schermata non è uguale a quella di AA di serie, ma ha una finestra pop_up sulla destra dove trovi Spotify, o Maps a seconda di quello che hai sullo schermo principale.

                Ho un Discover Pro, quello tutto touch senza "manopoline".

                Non ho trovato alcuna impostazione che riesca a toglierla ... è capitato a qualcun'altro ? Per il resto funziona a dovere, ma le telefonate sono migliori se fatte direttamente da BT dell'auto

                File allegati

                Commenta


                • #48
                  Se non erro questa è la versione nuova https://www.youtube.com/watch?v=ZSGja_69elo
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #49
                    Ah.... quindi io che pensavo di avere un dispositivo con un vecchio aggiornamento, in realtà ho già l'ultima versione ?

                    Commenta


                    • #50
                      Gat72 a quanto pare hanno copiato palesemente il car-play di Apple
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        In effetti il Carlinkt 4.0 per rendere wireless AndroidAuto "emula" il CarPlay; prova ne è il fatto che nel Discover vedo l'icona Car play e non A_Auto. Sarà per quello ... comunque funziona

                        Commenta


                        • #52
                          L’importante è che vada bene!!!
                          poi tutti si copiano….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Ma si ... è sempre una funzione in più da poter utilizzare. Dopotutto ce l'avevo e non lo usavo mai perchè il cavo mi rompeva le scatole e navigatore, Spotify etc lo utilizzavo dal Discover; almeno adesso posso fare le supercazzole a Google

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X