annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Libretto istruzioni Discover Media

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libretto istruzioni Discover Media

    Buongiorno,
    ho acquistato la mia Golf di importazione Germania, e i libretti sono chiaramente in tedesco.
    Qualcuni sa dirmi dove potrei scaricaricarli in italiano, in particolare quello relativo al Discover Media?
    L'auto possiede 2 Libretti.
    Grazie,
    Davide
    File allegati

  • #2
    Presso i service ufficiali con il tuo numero di telaio...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      … ma in quel caso devi comprarli o ti danno la possibilità di scaricare un file, che poi mi stampo da solo?

      Commenta


      • #4
        Devi comprarli

        Commenta


        • #5
          che .....! visto che è chiaro (e comprovabile) che sono proprietario di una Golf, potrebbero anche fare lo sforzo di fornirmi almeno il file in pdf (che a loro non costa niente), e poi lo stampo da solo o lo consulto nel computer. Ma scaricarlo da qualche parte non si riesce?

          Commenta


          • #6
            VW si riserva tutti i diritti e quindi non troverai i manuali da nessuna parte
            se vuoi una copia in italiano, devi comprarla in concessionaria
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #7
              Devo contraddirti … in spagnolo e in inglese li ho trovati, ma mi faceva piacere averli in italiano.

              E riservarsi tutti i diritti mi pare personalmente una str … ! Qualsiasi cosa compri oggi, sul sito del costruttore ti danno la possibbilità di scarle il manuale in pdf, che sia un frigo, una lavostoviglie e un trapano … Lo trovo un servizio al cliente utile e praticamnete a costo zero per l'azienda che lo fornisce.

              Non capisco tutto 'sto "protezionismo" per un libretto: se non avessi una Golf non mi servirebbe di certo ...

              Commenta


              • #8
                Ci sono molti paesi dove basta mettere il numero di telaio e puoi scaricarti le copie dei manuali
                in Italia no, non puoi farlo
                se vuoi una copia, bisogna pagare
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #9
                  Trovo il manuale di uso e manutenzione di profumata carta stampata sicuramente migliore ed appagante di un "FILE" di computer da consultare. Poi con il tuo numero di telaio sicuramente hai la versione con gli equipaggiamenti della tua auto...magari con quelli scaricati no..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DavideGolf Visualizza il messaggio
                    Devo contraddirti … in spagnolo e in inglese li ho trovati, ma mi faceva piacere averli in italiano.

                    E riservarsi tutti i diritti mi pare personalmente una str … ! Qualsiasi cosa compri oggi, sul sito del costruttore ti danno la possibbilità di scarle il manuale in pdf, che sia un frigo, una lavostoviglie e un trapano … Lo trovo un servizio al cliente utile e praticamnete a costo zero per l'azienda che lo fornisce.

                    Non capisco tutto 'sto "protezionismo" per un libretto: se non avessi una Golf non mi servirebbe di certo ...
                    Guarda che qui non troverai nessun libretto da scaricare "gratis" quindi visto che hai detto di averli trovati altrove direi che hai raggiunto il tuo obbiettivo

                    P.S. ti chiedo la cortesia di scrivere bene in italiano possibilmente senza errori ortografici come previsto dal Regolamento Grazie

                    Qui Chiudo
                    Ultima modifica di Randal; 19/05/2020, 22:33.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X