annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dimensione caratteri pagina Apple CarPlay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimensione caratteri pagina Apple CarPlay

    Ma solo io ho dei caratteri molto grossi nelle pagine Apple CarPlay ? Nella pagina delle impostazioni e con il monitor 8" addirittura non si riesce a leggere per esteso la funzione ..tipo " Mostrare o nascondere i suggerimenti nella Dashboard

    "

  • #2
    Ciao gianry . Se postassi una foto, forse sarebbe più facile, per chi come te usa CarPlay, esprimere le proprie considerazioni.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3


      Ecco.... come vedi La terza e quarta riga non sono leggibili perché il carattere è molto grande.... senza che ce nesia realmente bisogno... parliamo dello schermo 8"



      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8104.jpg 
Visite: 613 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 1293049

      Commenta


      • #4
        Purtroppo ho android perciò non ho un riscontro diretto. Non é che, mentre qualcun altro con iPhone verifica, tu puoi controllare se l'app Carplay sul telefono consente qualche settaggio? Considera che mentre il MIB é un sistema "chiuso", il cellulare vive continui aggiornamenti.
        ​​​​​​
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Nel mio è dovuto al fatto che ho ingrandito caratteri ed icone nell’iphone e non nel sistema infotainment.

          Commenta


          • #6
            A logica da programmatore anche ci sta questa motivazione se non è permesso il settaggio sul Navi
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Io vedo differenze sul Composition media rispetto al Discover Pro, nel 1º essendo lo schermo da 8” vedo le icone più grandi rispetto al Discover Pro più grande di 1,2”
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                Nel mio è dovuto al fatto che ho ingrandito caratteri ed icone nell’iphone e non nel sistema infotainment.
                cosa vuol dire ?? che a te non si vede come nel mio caso ? .. nell'iphone i caratteri sono standard e comunque non influenzano la visualizzazione sul display dell'auto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  Io vedo differenze sul Composition media rispetto al Discover Pro, nel 1º essendo lo schermo da 8” vedo le icone più grandi rispetto al Discover Pro più grande di 1,2”
                  non credo che le icone siano piu' grandi.
                  Il display 9,2" ha una risoluzione maggiore e quindi c'è piu' spazio per visualizzare le icone
                  Nel 9.2" sono su due file da 5 mentre nel display da 8" sono due file da 4.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio

                    cosa vuol dire ?? che a te non si vede come nel mio caso ? .. nell'iphone i caratteri sono standard e comunque non influenzano la visualizzazione sul display dell'auto
                    Nell'iphone dove il font è dinamico è possibile aumentare la dimensione tipo (Mail, Contatti ecc.)

                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio

                      cosa vuol dire ?? che a te non si vede come nel mio caso ? .. nell'iphone i caratteri sono standard e comunque non influenzano la visualizzazione sul display dell'auto
                      Io , siccome sono giovane e non ci vedo una cippa da vicino ho aumentato , nel telefono, sia i caratteri che le icone (Impostazioni-Schermo e luminosità- dimensioni caratteri-zoom schermo) e vedo tutto grande nel composition media.( Io ho il Mib 2 da 6,2) mentre quando collego quello di mia moglie le icone ad esempio sono più piccole e vedo 2 file da 5 anziché 2 file da 4 distribuite in 2 pagine.

                      Questo è quello che vedo io e non voglio affermare che sia la
                      verità assoluta ma solo una condivisione con il mio contributo

                      Commenta


                      • #12
                        io ho l'iphone con ios 13 e nelle impostazioni delle dimensione testo ho impostato nella scala giusto al 50% ... ho provato a diminuire al minimo ma non cambia nulla.

                        se postate la foto della pagina impostazioni come ho fatto io forse capisco meglio.
                        grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X