annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi spieghi come vedere se è un mib 1 o 2?
    Grazie

    Commenta


    • Se hai lo schermo da 5.8 è mib1
      poi se vuoi attivare car-play hai l’app???
      metti una foto
      ma 2013 dovrebbe essere mib1
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ti basta?

        Commenta


        • Se immatricolata nel 2013 poteva essere solo Mib1.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Quoto il pensiero di fra!
            non puoi avere Apple car-play
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Segnalo che oggi ho collegato lo smartphone all'app connect e mi sono accorto che android auto é passato all'ultima versione (chiamata moonwalk) con una profonda rivisitazione dell'interfaccia.
              Una su tutte: ora si può tenere lo schermo in modalità widget, con tre diverse app visualizzate contemporaneamente (un po' come faceva il Discovery pro da 9,2'').
              Ora bisogna riprenderci la mano.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • lorenztr tutto per stare dietro a Apple!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                  Segnalo che oggi ho collegato lo smartphone all'app connect e mi sono accorto che android auto é passato all'ultima versione (chiamata moonwalk) con una profonda rivisitazione dell'interfaccia.
                  Una su tutte: ora si può tenere lo schermo in modalità widget, con tre diverse app visualizzate contemporaneamente (un po' come faceva il Discovery pro da 9,2'').
                  Ora bisogna riprenderci la mano.
                  Anche a me è passato a questa nuova modalità di visualizzazione, ma quello che non ho capito è come scegliere quali app visualizzare.
                  Qualcuno è riuscito a modificare i tre widget?
                  Io vedo Maps, i percorsi preferiti e i consigli di google che avendo disabilitato rimane vuoto.
                  Grazie.

                  Commenta


                  • Su mib 2, composition media, è cambiata la posizione di microfono, ora, temperatura e forma del tasto menù ma visualizzo sempre e solo una app alla volta. Al centro in basso ho o il menù controllo app o il menù rapido di richiamo altre app.

                    Sull'Alpine installato in retrofit su F500 vedo la nuova interfaccia grafica.

                    ...non capisco perchè il diverso comportamento.

                    Adesso è tutto allineato anche sulla Sportsvan.
                    Ultima modifica di Luca_Nox; 20/08/2023, 19:43.
                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                    Commenta


                    • Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha installato la toolbox sul MIB2 con un solo slot della sd, versione software MST2_EU_VW_ZR_P0359T e dove posso trovare un aggiornamento alla versione 369T..grazie

                      Commenta


                      • Buona sera
                        una domanda mib 1 pro con sim dati e telefono premium si può attivare android auto ?

                        Commenta


                        • Vincenzo156 no mi dispiace
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • chiedo gentilmente aiuto a voi più esperti, perché vorrei sostituire con un tablet Android l'autoradio che ho di default sulla mia Golf 7 1.4 tgi del 2015. Ho già acquistato una retrocamera che deve arrivarmi e letteralmente sto facendo una fatica esagerata nello scegliere il tablet da abbinare. Cosa consigliate per una persona che lo userebbe fondamentalmente per un fattore estetico e funzionale (navigatore, telefono, qualità video). Dell'audio mi interessa relativamente poco, l'importante è che sia una soluzione qualità/prezzo buona con la possibilità di montare la camera sia retro che frontale. Come budget non vorrei superare i 300€ e io avevo adocchiato https://www.ebay.it/itm/314468227910
                            che dite?​

                            Commenta


                            • Attenzione!

                              Hai postato lo stesso messaggio in 2 discussioni.

                              E’ Crossposting https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...android-tablet

                              Commenta


                              • Volevo un riscontro su chi usa Apple.
                                Ho notato che iphone può essere connesso o solo wireless con sole care play o solo Bluetooth. Invece con Android in entrambe le modalità.
                                Questo fa sì che con Apple care play connesso non posso avere i preferiti telefonici.
                                Inoltre, sempre con Apple care play, non ho i pittogrammi di maps o mappe nel cockpit, cosa che riesco a fare con Android.
                                È normale?

                                Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Con Apple i preferiti li hai nella pagina di CarPlay sezione telefono
                                  Come se stessi utilizzando iPhone
                                  La gestione telefono sul Mib2 nel caso è disabilitata.

                                  Non capiscono invece cosa siano i pittogrammi nel cockpit intendi le indicazioni?
                                  A me con carplay non da nessuna indicazione nel cockpit
                                  Nella Polo di mia Figlia invece mappe Apple fa vedere le indicazioni
                                  Waze e Maps no


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Grazie Fabrizio! Si intendo le indicazioni per le svolte. Maps con Android funziona, Apple no. Tu mi confermi che vanno? A qualcuno funziona mappe e non maps.

                                    Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Si ti confermo che sulle Polo le indicazioni sul cruscotto funzionano solo con Mappe di Apple
                                      Con Waze e Google Maps non appare nulla.

                                      Android non lo so come funziona non ne abbiamo nessuno in casa da provare.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Buon giorno
                                        ???????su questa unita è possibile attivare android auto ? ?

                                        Commenta


                                        • Se leggi la discussione capsici subito se la tua è predisposta e nel caso si va in VW
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X