annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho finanziato la ricerca, sviluppo e spedizione del box AAWireless tramite il sito Indiegogo. (65 USD + 15 USD di spedizione).
    Ho già AndoridAuto via cavo con AppConnect.
    La box in questione sarà/creerà un dongle che (collegata in pianta stabile alla porta USB dell'auto) sarà da interfaccia di collegamento wireless col proprio cellulare senza doverlo sfilare dalla tasca.
    Avevo scovato il progetto quando era ancora agli albori.
    Adesso sono arrivati a realizzare un prototipo che consente una connessione in 40" e prevedono la finalizzazione e produzione entro metà 2021.

    Per gli Apple già esiste ed è in commercio ma non è compatibile con i dispositivi Android.
    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

    Commenta


    • Buongiorno a tutti ho comprato da poco una golf 7 del 2015 1600 110 cv e per quanto ho capito non ha app connect ,qualcuno ha provato questo dispositivo e mi sa dire se funziona? Grazie mille

      Commenta


    • AA Wireless - Android Auto Wireless

      Finalmente arrivato!
      A dicembre 2020 ho contribuito al Crouwdfunding per la sua realizzazione.
      È arrivato ieri.
      Funziona una bellezza!

      File allegati
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
        AA Wireless - Android Auto Wireless

        Finalmente arrivato!
        A dicembre 2020 ho contribuito al Crouwdfunding per la sua realizzazione.
        È arrivato ieri.
        Funziona una bellezza!
        ma è un dongle?

        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • In pratica, si.
          Lo aggancia in BT e poi parte la connessione in wi-fi.
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

          Commenta


          • Stupendo!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • AA Wireless - Android Auto Wireless
              oggi è arrivato anche il mio e confermo che funziona da ....
              Golf TGI MY2016 con Discover media MIB2 e smartphone Motorola G 5G Plus con Android 11 (specifico poichè funziona solo con S.O. superiori ad Android 9 e comunque alcuni telefoni possono avere dei problemi a causa delle modifiche ad Android che apportano i costruttori, comunque l'ultimo aggiornamento OTA dovrebbe averli risolti)
              AAWireless is now available via our official webshop: https://www.aawireless.io | Check out 'AAWireless' on Indiegogo.

              Commenta


              • dopo un tragitto di 360km e quattro ore di viaggio, posso affermare che AAWireless funziona molto bene con un 25% di consumo della batteria senza mai far scaldare il dispositivo stesso e lo smartphone (consumo complessivo e non solo di Android Auto dopo 4 ore di viaggio).
                Peccato solo che il Discover Media MIB2 non sia proprio il top dei sistemi infotainment, saltuariamente mi sento ripondere dall'assistente virtuale di Google: "scusa non credo di aver capito" o altre risposte simili quando richiedo l'interruzione di un tragitto o la ricerca di una nuova destinazione o l'avvio di una telefonata da rubrica (questo problema si è verificato anche precedentemente con collegamento via cavo USB). Dopo un pò di tempo torna tutto alla normalità (puntualizzo che ho verificato la copertura della rete 4G e ho anche provato a riavviare il telefono senza però risultati).
                A qualcuno è mai successo? è forse un problema di cache di Android Auto o Google Play Service? Accetto consigli

                Commenta


                • È possibile connettersi a Discover media tramite IPhone10X? Ho sostituito l'autoradio di Apple e il telefono si connette ad essa, ma l'uso del traffico internet dal telefono e il GPS ancora non funzionano. Purtroppo la musica può essere ascoltata solo tramite iTunes.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi, quale cavo USB usate per Android auto? Con quale vi trovate bene? Intendo per lunghezza e ingombri, se mi mandate il link dove acquistare il cavo che per voi è più funzionale, grazie

                    Commenta


                    • lelito92 cavo normalissimo da 1mt
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Buongiorno a tutti, ho una golf 7 maggio 2018 con composition media
                        ho chiesto alla concessionaria vw di attivarmi l'app connect per sfruttare android auto
                        ma mi hanno risposto che non è possibile attivarla sulla composition media.
                        A voi risulta questo e qualcuno è riuscita ad attivarla?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Basta leggere la discussione per capire che se ti chiede il codice di attivazione è fattibile altrimenti no, salvo cambiare unità
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Ma è possibile che una golf 7,5 restyling monta una composition media con versione vecchia?
                            Non ha il tasto app ma il tasto setup in alto a dx.
                            Mi è sembrato strano.

                            Commenta


                            • Auto mercato italiano o importazione?
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Italiano

                                Commenta


                                • Auto nuova non usato
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Usata maggio 2018 versione business

                                    Commenta


                                    • Quindi non hai la certezza che sia mercato italiano... perché come spiegazione di potrebbe stare
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Ho fatto fare un controllo non risulta estera
                                        era un progetto valore

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X