annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si è il forum internazionale di riferimento per modifiche ecc. per dispositivi android, windows ce ecc. di certo se non sai cosa sia meglio già che tu lasci perdere senza offesa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Figurati non mi offendo ma se avessi voluto complicare ulteriormente le cose non avrei chiesto aiuto qui..

      Commenta


      • TI ho chiesto il modello esatto per indirizzarti o capire se possibile e non mi hai risposto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          TI ho chiesto il modello esatto per indirizzarti o capire se possibile e non mi hai risposto
          Dello smartphone? Honor 9 lite android 8.0

          Commenta


          • Come vedi da questo link https://forum.xda-developers.com/hon...-lite-t3770580 solo andorid auto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Non capisco perché sulla Golf 8 il Leeco X720 si collega tranquillamente con Android Auto e funziona tutto perfettamente, mentre la Golf 7 non rileva proprio il telefono.
              Ho cambiato diversi cavi, ma nulla da fare la Golf 7 non rileva il X720, mentre sulla Golf 7 Android Auto funziona col Samsung S8 e il Note 10Plus.
              Cosa posso fare?
              Grazie
              Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

              Commenta


              • Facile che sia la non commestibilità, ovvero il sistema della mkVIII è più aggiornato Magari fai un salto se ancora in garanzia in concessionaria per vedere se c'è qualche aggiornamento
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Ragazzi ho iPhone 11 aggiornato a iOS 14, è normale che da un po' di tempo, già da quando avevo iOS 13 quando qualcuno mi scrive su whatsapp non ricevo più la notifica? Grazie mille!!!

                  Commenta


                  • Sapete qual è l'ultima versione software?
                    Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Quattroruote81 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho iPhone 11 aggiornato a iOS 14, è normale che da un po' di tempo, già da quando avevo iOS 13 quando qualcuno mi scrive su whatsapp non ricevo più la notifica? Grazie mille!!!
                      In che senso non ti arriva la notifica su CarPlay? O su iPhone?
                      Anche io ho un iPhone11 con iOS 14.0.1 ma le notifiche su whatsapp mi arrivano.
                      Su CarPlay le vedo solo se sono su CarPlay che mi si fissa in basso potendo cliccarci sopra per aprirle, se sono nelle altre videate del Discover Media invece la notifica è quasi impercettibile e non rimane fissa da cliccarci sopra.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Salve a tutti, ho una golf 7 TGI Executive di Giugno 2018 e ho appena cambiato cellulare comprando un Samsun A30s con android 9.0
                        Ho provato a collegarlo con il mirrorlink ma mi dice che servono delle licenze che guardando per queste versioni di Android non vengono più rilasciate
                        Qualcuno sa se c'è qualche modo per riuscire a collegare il telefono con il mirrolink?

                        Grazie

                        Commenta


                        • Continuiamo qui

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da STEFANGOL Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti, ho una golf 7 TGI Executive di Giugno 2018 e ho appena cambiato cellulare comprando un Samsun A30s con android 9.0
                            Ho provato a collegarlo con il mirrorlink ma mi dice che servono delle licenze che guardando per queste versioni di Android non vengono più rilasciate
                            Qualcuno sa se c'è qualche modo per riuscire a collegare il telefono con il mirrolink?

                            Grazie
                            Prova ad andare in concessionaria a vedere se c'è un aggiornamento FW dell'unità, altrimenti usa android auto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Sentirò in concessionaria altrimenti mi accontenterò di Android Auto
                              Grazie

                              Commenta


                              • Penso che il mirrorlink ormai non venga neanche più sviluppato proprio anche per questioni di sicurezza...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • come posso capire che autoradio ho?
                                  penso sia un discover. L'auto è una TGI 2018 restyling con navigatore satellitare ecc. Ho un mibII o un MIB III
                                  Vorrei capire prima di comprare un nuovo cellulare quale comprare per vedere se riesco ad avere android auto wirless.
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • È un Mib2. Il Mib3 su golf 7-7.5 non esiste

                                    Commenta


                                    • Qualcuno sa qualcosa su le tempistiche di consegna?grazie.

                                      Commenta


                                      • Si ma non devi scrivere in questo thread.

                                        Utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento troverai la discussione idonea https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...onsegna/page14

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da birba81 Visualizza il messaggio
                                          come posso capire che autoradio ho?
                                          penso sia un discover. L'auto è una TGI 2018 restyling con navigatore satellitare ecc. Ho un mibII o un MIB III
                                          Vorrei capire prima di comprare un nuovo cellulare quale comprare per vedere se riesco ad avere android auto wirless.
                                          Grazie
                                          Si dice che android wireless funzionera con Android 11.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X