annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano però in quanto l’icona di Telegram la vede quindi dovrebbe essere uguale...
    Io solo Apple e non riesco a verificare, ma su CarPlay l’icona di whatsapp si vede.
    Non ti fa leggere a video i messaggi ma te li legge lui a voce e puoi dettare il messaggio di testo.
    Grazie ciao



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    File allegati
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Non c'è l'icona di whatsapp su AA, però le notifiche le mostra

      Commenta



      • ma come si collega un Samsung (android ) al sistema audio dell'auto per vedere

        lo schermo (navigatore sul mio telefono) sul display dell'auto ?


        si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

        chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ?

        grazieeee

        Commenta


        • Nel manuale non c'è scritto? Di solito usi android auto con cavo originale perché spesso senza quello non va per esperienza personale
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Ciao EBA03 , sposto la tua domanda sul thread esistente relativo alla Golf 7.
            QUI la mia Variant -

            Commenta



            • appena ho tempo controllo nel manuale vw , da quello che ho capito il Composition deve essere compatibile ANDROID AUTO (controllato nel loro sito e pare di si )...

              quindi scarico app sul telefono, collego il cavetto alla usb dell'auto , ma poi per vedere Google maps sul composition della Golf ?


              ma quando si parla di collegare il cavetto alla radio, quello del telefono o serve un cavo a parte ? spero NON quello che dite da 200 euro ??? grazie


              PS ma poi devo settare qualcosa nel Composition Media ( fonte , antroid o apple ... ) o nulla ?


              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Nel manuale non c'è scritto? Di solito usi android auto con cavo originale perché spesso senza quello non va per esperienza personale

              Commenta


              • Il composition ha l'icona se non ce l'hai non lo potrai mai usare...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Il composition ha l'icona se non ce l'hai non lo potrai mai usare...


                  infatti, mi sta vendendo il dubbio leggendo qui la pagine indietro ! che icona e' mi posti la foto ?


                  Leggo: "sul sito VW è indicato chiaramente che app connect comprende CarPlay, Mirror Link e AndroidAuto. "


                  ma quindi avendo un MIB2 se collego il mio samsung nuovo via cavo alla usb della mia golf 7 , si attiva il tutto e poi vedo goolge maps sulla radio ,
                  o nulla e devo attivare il CarPlay a ben 169 euro ?

                  grazie



                  Commenta


                  • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Attivazione-funzione-APP-CONNECT-extra-big-3075.jpg 
Visite: 417 
Dimensione: 83.9 KB 
ID: 1315052
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • EBA03 ecco la guida "for dummies":
                      - attacchi cavo allo smartphone Samsung
                      - tocchi il tasto APP ai lati del Composition / Discover Media (o, in assenza del comando diretto ai lati, entrando in menù e scorrendo le funzioni)
                      - ti viene chiesto se vuoi usare Mirrorlink o Android Auto
                      - fai la tua selezione (essendo un Samsung, ci sono buone possibilità che il tuo smartphone sia dotato dell'hardware per il mirrorlink)
                      - se selezioni Android Auto, puoi visualizzare Maps ed interagire coi comandi vocali tramite Google assistent ecc. ecc.
                      Youtube è pieno di testimonianze di utilizzo, ti consiglio di usarlo per risponderti a certe "semplici" domande.
                      Qui, dal terzo minuto in poi: [video=youtube;q9JJUJO11Lw]https://www.youtube.com/watch?v=q9JJUJO11Lw[/video]
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • mitico Lorenztr !!! quindi avendo io il nuovo MIB2 ma " non avendo preso" hai tempi preso la APP-CONNECT da quello che capisco non posso usare neppure MirrorLink , corretto ?


                        PS leggo dal sito vw.ch : " MirrorLink® non è più supportato dai dispositivi Samsung dal 01/06/2020. "

                        Commenta


                        • AppConnect abilita lo scambio dati sia via MirrorLink che via AndroidAuto. Hanno 2 protocolli/certificazioni diversi che VW ha riunito sotto un'unica voce: AppConnect.
                          Se nel Menu hai l'icona, spendi poco più di 200 € e abiliti l'accesso.
                          Aggiungo che non tutti i telefonini sono certificati MirrorLink.
                          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                          Commenta


                          • Premesso che non riesco ad andare velocemente nella pagina n 1 dallo smartphone se non andando indierro 258 volte... Immagino che cio che sto per chiedere sia stato gia discusso...
                            Ho un honor con android 8 e vorrei avere tramite mirrorlink o aiutatemi voi a capire come, il clone dello schermo dello smartphone sul media della mia golf 7...
                            Mi aiutereste linkandomi o una vecchia discussione o qualche "tutorial" o dicendomi direttamente in che direzione muovermi... Grazie

                            Commenta


                            • Serve il modello esatto e non è sempre detto che sia possibile il mirrorlink... più facile Android Auto
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Scusate, qualcuno ha installato iOS 14 su iPhone?
                                Io ho aggiornato il mio ma NON riesco ancora ad ascoltare i messaggi audio di WhtsApp ne inviare messaggi audio.
                                Avevo capito che queste sarebbero state funzioni implementate in iOS 14 ??!!
                                Confermo invece la possibilità adesso di poter scegliere un sfondo che rende il tutto moto più gradevole alla vista!
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Luomodeifenomeni Visualizza il messaggio
                                  Ho un honor con android 8 e vorrei avere tramite mirrorlink o aiutatemi voi a capire come, il clone dello schermo dello smartphone sul media della mia golf 7...
                                  Ciao, temo che per il tuo Honor non esista il mirrorlink, come non esisteva per il mio huawei. Solo poche case ci hanno provato (mi ricordo Samsung e Htc, ma magari c'era anche qualcun altro) ma hanno avuto scarso seguito, tanto che il progetto è in via di abbandono e non verrà riproposto sui nuovi modelli.

                                  Il perchè è presto detto: Apple e Google hanno creato un'interfaccia migliore per interagire con lo smartphone mentre si è alla guida.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

                                    Ciao, temo che per il tuo Honor non esista il mirrorlink, come non esisteva per il mio huawei. Solo poche case ci hanno provato (mi ricordo Samsung e Htc, ma magari c'era anche qualcun altro) ma hanno avuto scarso seguito, tanto che il progetto è in via di abbandono e non verrà riproposto sui nuovi modelli.

                                    Il perchè è presto detto: Apple e Google hanno creato un'interfaccia migliore per interagire con lo smartphone mentre si è alla guida.
                                    Non c'è una via traversa per usare netflix youtube e spotify che non mi escono su android auto?

                                    Commenta


                                    • Netflix e Youtube non si possono per ovvi motivi (no video in movimento) , spotify non dovresti aver problemi al massimo vedi sul forum di xda se c'è qualcosa...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Scusate, qualcuno ha installato iOS 14 su iPhone?
                                        Io ho aggiornato il mio ma NON riesco ancora ad ascoltare i messaggi audio di WhtsApp ne inviare messaggi audio.
                                        Avevo capito che queste sarebbero state funzioni implementate in iOS 14 ??!!
                                        Confermo invece la possibilità adesso di poter scegliere un sfondo che rende il tutto moto più gradevole alla vista!
                                        I messaggi audio li puoi mandare tranquillamente con iMessage (ho provato). Basta attivare SIRI con il tasto sul volante e dire: Invia messaggio audio a...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Netflix e Youtube non si possono per ovvi motivi (no video in movimento) , spotify non dovresti aver problemi al massimo vedi sul forum di xda se c'è qualcosa...
                                          Xda??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X