annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io non so che sistema infotainment tu abbia e posso dirti solo che per i sistemi di tipo " vecchio" ( intendo quelli MIB II con i tasti fisici laterali ad esempio il composition media da 6.2 pollici) ) deve esserci l'icona " AppConnect" altrimenti non è possibile installarlo e a riguardo c'è una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market

    Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.

    Commenta


    • Buonasera a tutti mi sono appena ri-iscritto al forum, ho trovato in rete i seguenti accessori


      Connect wirelessly to your factory Carplay in your Audi, VW, Mercedes-Benz, Volvo or Porsche vehicle what was not possible before. Wired Android auto module inside. Convert wired CarPlay connection to the wireless one!





      utilizzabili per collegare l’iphone in modalità wireless cioè senza utilizzare il cavetto USB ad i sistemi nativi con App Connect Carplay.

      Vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul loro funzionamento


      Grazie




      Commenta


      • Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
        Io non so che sistema infotainment tu abbia e posso dirti solo che per i sistemi di tipo " vecchio" ( intendo quelli MIB II con i tasti fisici laterali ad esempio il composition media da 6.2 pollici) ) deve esserci l'icona " AppConnect" altrimenti non è possibile installarlo e a riguardo c'è una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market

        Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.
        L'ho già letta la discussione, ma non ho trovato la soluzione. cmq nello schermo c'è il tasto app connect. quindi credo che si possa attivarlo. sapete dove attivarlo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Se hai letto la discussione c’è scritto chiaramente dove attivarlo e anche il costo . M

          P.S. Possibilmente non usare abbreviazioni stile sms ( cmq, nn, eccetera) come previsto dal regolamento. Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
            Grazie lorenztr. Ci sono riuscito. Per attivare il mirrorlink dovevo mettere la spunta di attivazione nella sezione mirrorlink (che non sapevo si trovasse in impostazioni)

            Ora sono riuscito anche a far in modo che vedo 1:1 tutte le app del telefono. Molto piu comodo di android auto, ma piu macchinoso e forse pericoloso.

            Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
            Ciao a tutti,io ho un Sony z5 compact che in teoria sì dovrebbe collegare in automatico con la mia golf 7.5 con opzione mirrorlink, faccio hot spot con altro telefono ma niente,mi compare il messaggio sullo schermo della macchina connessione non riuscita verificare che il dispositivo mobile sia sbloccato,mentre sullo z5 mi compare modificare indirizzo rete mirrorlink, qualcuno ha suggerimenti,sbaglio qualcosa?su YouTube hanno detto di verificare indirizzo ip dell'auto o versione mirrorlink dell'auto,ma come sarebbe possibile farlo? grazie a tutti

            Commenta


            • PaoloAlberto ciao, non ho avuto modo di testarla nuovamente, in autobahn, da stock ha segnato XXX di tachimetro, quindi poco sopra i XXX effettivi, forse 10/15kmh li ho guadagnati, dato che ha gli stessi rapporti della 150cv.

              EDIT BY MOD
              Ultima modifica di lorenztr; 19/05/2020, 11:50.
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • @Andrescarpa Volevo ringraziarti e complimentarti per la recensione . Per quanto riguarda il WeConnect ho la golf 7.5 da 3 anni mi sono registrato e ho scaricato l'app per poi avere il codice ti attivazione sulla macchina solo la settimana scorsa ma non ci ho capito ancora il verso per poter visualizzare Google maps dello smartphone sullo schermo dell'auto

                Commenta


                • Appena posso provo con il cavo grazie

                  Commenta


                  • Ho collegato lo smartphone con un cavo USB e da app connect ecco cosa mi compare come da foto in allegato... non ci capisco se si riferisce al codice di attivazione we connect l'avevo già inserito...scusate l' OT
                    File allegati

                    Commenta


                    • Ugo_59 ciao non è attivo!!!
                      devi farlo attivare in concessionaria....
                      di solito chiedono sulle 200€
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ah ecco perché ....200 € ...col col cavolo lo faccio ...@PaoloAlberto grazie dell'informazione ciao

                        Commenta


                        • di nulla ciaoooooooo
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Buongiorno a tutti, ho cercato e non ho trovato nulla, chiedo quindi sperando mi sappiate aiutare.
                            Ho una golf 2013 con discovery pro, girando su Google ho visto che uno degli sponsor produce un interfaccia video che abilità il mirror, android auto, ecc,.... qualcuno lo ha montato? funziona bene? esistono altri modi o interfacce migliori ovviamente senza spendere tantissimo x questo hw? grazie a tutti

                            Commenta


                            • ciaooo
                              guarda io da loro ho attivato quello originale vw in 10 minuti sono bravissimi!!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Discovery pro 2013?????? a quanto ne so l hw non lo permette

                                Commenta


                                • Waze è sparito dal pannello di Android Auto (sia connesso che non connesso via AppConnect). L'unico navigatore disponibile adesso è GoogleMaps...
                                  Qualcun altro ha riscontri?
                                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                  Commenta


                                  • Adesso c'è. È stata un'assenza durata 4 ore circa. Nel frattempo ho potuto notare che GMaps ha aggiornato la grafica.
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Ragazzi per cortesia : se postate 2 messaggi consecutivi non va bene. Bisogna utilizzare il tasto " modifica" come previsto dal Regolamento. Grazie

                                      3.a - Sanzione 1 Warning:
                                      - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

                                      Commenta


                                      • Ciao ho un amico con Composition Media e Android Auto
                                        Ma non riesce a vedere whatsapp
                                        Ci sono delle impostazioni per attivarlo su Android Auto?
                                        Il cell è un S9 Plus
                                        Grazie!

                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        File allegati
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • faby1 sai che a memoria non ti so dire se sulla schermata di Android Auto appare l'icona di whatsapp?
                                          Di certo puoi dettare vocalmente i messaggi avviando una chat con il contatto, ed ascoltare quanto ricevuto (al momento, con un altra probabilità che la lettura avvenga con la fonìa anglosassone per bug del software).
                                          Il concetto a mio avviso è che, non dovendo permettere la lettura dei testi sul display per ovvi motivi di sicurezza, non esiste neanche la relativa icona.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X