annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buonasera ragazzi, ma per avviare il mirrorlink come devo fare?? se connetto in USB mi parte android auto?? devo scaricare un APP apposita?? grazie
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Ciao a tutti,
      sono un nuovo iscritto, ho fatto ricerche a riguardo ma (forse per mio errore) non ho trovato nulla a riguardo.
      Ho una Golf 7 del 2013 con Discover Media Pro, ieri facendo il tagliando in VW mi hanno anche aggiornato il sistema Infotainment.
      La mia domanda è se e come potrei installare l'Apple CarPlay, sia per canali ufficiali che non.

      Chiedo scusa se per caso è una discussione già affrontata ma con un database così ampio è davvero difficile trovare la risposta.
      Vi ringrazio anticipatamente !!
      Buona giornata !!!

      Commenta


      • Leggi qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ltimediali-mk7
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Grazie mille IceMatrix!
          Dando un occhio ho capito che avendo un iPhone dovrei acquistare una porta USB compatibile con iphone e capire se ho un MIB 1 o 2, corretto ?


          Commenta


          • Credo di avere il MIB 2 in quanto lo schermo è grande, ma forse devo controllare qualche codice, giusto ?

            Commenta


            • Meglio che scrivi lì.. comunque se hai l'icona può metterlo altrimenti NO
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Ok grazie!
                Scriverò li adesso, ma di che icona parli ?

                Commenta


                • Matty Nel mio discover media su MIB2, quando connetto il cavo usb, mi chiede se voglio far partire android auto o mirror link. Sullo smartphone si può impostare android auto in modo che si avvii automaticamente non appena si collega al Bluetooth o cose del genere. Può essere che in questo caso non ponga più la scelta iniziale.
                  Va da sé che gli smartphone compatibili con il mirrorlink sono assai pochi; verifica che Il tuo lo sia.

                  Ospite ho spostato i messaggi in questa discussione, visto che il tema è attinente ed è già stato affrontato.
                  In sostanza, solo sui modelli di infotainment denominati MIB2 (a partire dal 2015-2016) che prevedono tra le icone del menù anche quella dell'app-connect, è possibile installarlo a pagamento presso i service.
                  La dimensione del monitor non c'entra: deve solo essere almeno un Composition Media.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Grazie lorenztr. Ci sono riuscito. Per attivare il mirrorlink dovevo mettere la spunta di attivazione nella sezione mirrorlink (che non sapevo si trovasse in impostazioni)

                    Ora sono riuscito anche a far in modo che vedo 1:1 tutte le app del telefono. Molto piu comodo di android auto, ma piu macchinoso e forse pericoloso.

                    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Ottimo, non ne ho azzeccata neanche una!
                      Diciamo che Android Auto è pensato per minimizzare la distrazione (vedi layout e specialmente limitazione alle sole app di musica, navigazione, ecc.).
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Ciao a tutti. Ho una golf 7 del 2016. come faccio a connettere il telefono tramite usb e vederlo su schermo? quando provo a connetterlo mi dice " usb non riconosciuta. rivolgersi al rivenditore". cosa significa secondo voi?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Se hai un iPhone ci vuole usb dedicata e CarPlay
                          Se hai un Android l’usb va bene ma ci vuole Androidauto
                          Entrambe le applicazioni fanno parte di appconnect.

                          Queste ed altre informazioni le trovi leggendo la discussione che mi rendo conto essere molto lunga

                          Trovi informazioni anche nel thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market

                          Commenta


                          • Buonasera, sono nuovo, qualcuno ha collegato lo Smartphone con mirrorlink sul composition media 2^gen. E riesce a vedere video/YouTube o altre applicazioni media e/o navigazione? Io ho Samsung note 8

                            Commenta


                            • Si. però non devi avere andorid 10.
                              Ci sono guide su YouTube anche senza avrere il telefono con root

                              Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                Si. però non devi avere andorid 10.
                                Ci sono guide su YouTube anche senza avrere il telefono con root

                                Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
                                Ciao, hai qualcosa da linkarmi?

                                Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Anche in questa discussione dovresti trovare la spiegazione
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Anche in questa discussione dovresti trovare la spiegazione
                                    Proverò a cercare nuovamente...con "cerca" non ho trovato granchè...

                                    Commenta


                                    • Penso anch’io che se ti prendi 5 minuti e leggi i post di questa discussione trovi qualche utente che ha già affrontato la questione.
                                      Mi rendo conto che sia un thread molto lungo ma d’altronde i forum sono strutturati in questo modo.
                                      Per le domande “One shot” c’è Facebook

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da blackmatte Visualizza il messaggio

                                        Proverò a cercare nuovamente...con "cerca" non ho trovato granchè...
                                        Come eseguire il full mirrorlink con android su TOUAREG 2020 o sistemi del gruppo VAG come discover MEDIA o PRO.l'eseguzione del FULL MIRRORLINK sfruttando u...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                          Se hai un iPhone ci vuole usb dedicata e CarPlay
                                          Se hai un Android l’usb va bene ma ci vuole Androidauto
                                          Entrambe le applicazioni fanno parte di appconnect.

                                          Queste ed altre informazioni le trovi leggendo la discussione che mi rendo conto essere molto lunga

                                          Trovi informazioni anche nel thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market
                                          ciao randal. io ho un iPhone ma se vado nel menu, in app connect c'è la linea rossa. credo che non sia installato nella mia golf. mi puoi aiutare a capire ?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X