annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche in questa discussione dovresti trovare la spiegazione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Anche in questa discussione dovresti trovare la spiegazione
      Proverò a cercare nuovamente...con "cerca" non ho trovato granchè...

Commenta

• Penso anch’io che se ti prendi 5 minuti e leggi i post di questa discussione trovi qualche utente che ha già affrontato la questione.
        Mi rendo conto che sia un thread molto lungo ma d’altronde i forum sono strutturati in questo modo.
        Per le domande “One shot” c’è Facebook

Commenta

• Originariamente inviato da blackmatte Visualizza il messaggio

Proverò a cercare nuovamente...con "cerca" non ho trovato granchè...
          https://www.youtube.com/watch?v=_MZ9...7ILE5A&index=1
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

• Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
            Se hai un iPhone ci vuole usb dedicata e CarPlay
            Se hai un Android l’usb va bene ma ci vuole Androidauto
            Entrambe le applicazioni fanno parte di appconnect.

Queste ed altre informazioni le trovi leggendo la discussione che mi rendo conto essere molto lunga

Trovi informazioni anche nel thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market
            ciao randal. io ho un iPhone ma se vado nel menu, in app connect c'è la linea rossa. credo che non sia installato nella mia golf. mi puoi aiutare a capire ?

Commenta

• Io non so che sistema infotainment tu abbia e posso dirti solo che per i sistemi di tipo " vecchio" ( intendo quelli MIB II con i tasti fisici laterali ad esempio il composition media da 6.2 pollici) ) deve esserci l'icona " AppConnect" altrimenti non è possibile installarlo e a riguardo c'è una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market

Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.

Commenta

• Buonasera a tutti mi sono appena ri-iscritto al forum, ho trovato in rete i seguenti accessori

https://carplay2air.com/

https://re-stream.se/product/wireless-carplay-dongle/

utilizzabili per collegare l’iphone in modalità wireless cioè senza utilizzare il cavetto USB ad i sistemi nativi con App Connect Carplay.

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie sul loro funzionamento

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                  Io non so che sistema infotainment tu abbia e posso dirti solo che per i sistemi di tipo " vecchio" ( intendo quelli MIB II con i tasti fisici laterali ad esempio il composition media da 6.2 pollici) ) deve esserci l'icona " AppConnect" altrimenti non è possibile installarlo e a riguardo c'è una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market

Per quanto riguarda invece i " nuovi " sistemi ( intendo quelli SENZA pulsanti fisici laterali come ad esempio il composition media da 8 pollici) quelli montati ad esempio sulle Golf 7.5 Restyling e sulle T-Roc per fare un esempio , purtroppo non ho conoscenze sufficienti per aiutarti.
                  L'ho già letta la discussione, ma non ho trovato la soluzione. cmq nello schermo c'è il tasto app connect. quindi credo che si possa attivarlo. sapete dove attivarlo?

Commenta

• Se hai letto la discussione c’è scritto chiaramente dove attivarlo e anche il costo . M

P.S. Possibilmente non usare abbreviazioni stile sms ( cmq, nn, eccetera) come previsto dal regolamento. Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                      Grazie lorenztr. Ci sono riuscito. Per attivare il mirrorlink dovevo mettere la spunta di attivazione nella sezione mirrorlink (che non sapevo si trovasse in impostazioni)

Ora sono riuscito anche a far in modo che vedo 1:1 tutte le app del telefono. Molto piu comodo di android auto, ma piu macchinoso e forse pericoloso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
                      Ciao a tutti,io ho un Sony z5 compact che in teoria sì dovrebbe collegare in automatico con la mia golf 7.5 con opzione mirrorlink, faccio hot spot con altro telefono ma niente,mi compare il messaggio sullo schermo della macchina connessione non riuscita verificare che il dispositivo mobile sia sbloccato,mentre sullo z5 mi compare modificare indirizzo rete mirrorlink, qualcuno ha suggerimenti,sbaglio qualcosa?su YouTube hanno detto di verificare indirizzo ip dell'auto o versione mirrorlink dell'auto,ma come sarebbe possibile farlo? grazie a tutti

Commenta

• PaoloAlberto ciao, non ho avuto modo di testarla nuovamente, in autobahn, da stock ha segnato XXX di tachimetro, quindi poco sopra i XXX effettivi, forse 10/15kmh li ho guadagnati, dato che ha gli stessi rapporti della 150cv.

EDIT BY MOD
                        Ultima modifica di lorenztr; 19/05/2020, 11:50.
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

Commenta

• @Andrescarpa Volevo ringraziarti e complimentarti per la recensione . Per quanto riguarda il WeConnect ho la golf 7.5 da 3 anni mi sono registrato e ho scaricato l'app per poi avere il codice ti attivazione sulla macchina solo la settimana scorsa ma non ci ho capito ancora il verso per poter visualizzare Google maps dello smartphone sullo schermo dell'auto

Commenta

• Appena posso provo con il cavo grazie

Commenta

• Ho collegato lo smartphone con un cavo USB e da app connect ecco cosa mi compare come da foto in allegato... non ci capisco se si riferisce al codice di attivazione we connect l'avevo già inserito...scusate l' OT
                              File allegati

Commenta

• Ugo_59 ciao non è attivo!!!
                                devi farlo attivare in concessionaria....
                                di solito chiedono sulle 200€
                                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                X