annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    brusa69
    Vedrai che non c'è né trucco né inganno, ma poi basta pagare con paypal ...


    Sembra originale … poi la proverò. Spedizione veloce!

    Commenta


    • La mia è arrivata stamattina. Già provata in auto e viene riconosciuta correttamente. Già verificato anche che si tratti di una SD da 32GB.
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

      Commenta


      • Per Polo 6C andrà bene???

        Commenta


        • Originariamente inviato da Drago Visualizza il messaggio
          è arrivata la "spagnola" V14 2022 32GB,funziona benissimo
          Anche io stessa versione 1730 2022


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • brusa69 e max80 ora dovete dirci se utilizzando col Discover Media 2 la SD da 32GB notate rallentamenti o meno.

            Io con la SD originaria di 16GB avendo caricato, con l'ultimo aggiornamento recentemente rilasciato, una mappa più snella ho riscontrato dei miglioramenti nella velocità di risposta del sistema di navigazione dell'auto.

            Grazie.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              brusa69 e max80 ora dovete dirci se utilizzando col Discover Media 2 la SD da 32GB notate rallentamenti o meno.
              Grazie.
              Non mi pare, al momento però sto usando anche io la 16gb con il bundle 5 e ho notato che il Mib2 si è impallato ed ha iniziato a a parlare in una lingua dell’ est per poi sistemarsi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                brusa69 e max80 ora dovete dirci se utilizzando col Discover Media 2 la SD da 32GB notate rallentamenti o meno.

                Io con la SD originaria di 16GB avendo caricato, con l'ultimo aggiornamento recentemente rilasciato, una mappa più snella ho riscontrato dei miglioramenti nella velocità di risposta del sistema di navigazione dell'auto.

                Grazie.
                Non penso di poter essere molto d'aiuto, da quando ho preso l'auto mesi fa il navigatore l'ho usato una volta sola per fare una prova;
                quindi non potrei fare molti paragoni.
                Sono piuttosto sicuro che la capienza della SD da 16 a 32 non dovrebbe cambiare molto, a fare la differenza dovrebbe essere la dimensione delle mappe, quindi ovviamente con un bundle più snello le performance dovrebbero essere migliori.
                GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                Commenta


                • Non ci sono differenze sostanziali nel tempo di calcolo a parita di medesima destinazione. In quella piu completa è ovvio che si cerca il tragitto per caponord ci metta un attimo in più, laddove nell'altra mappa snella non ci può arrivare, solo perche ci sono in mezzo traghetti e altre indicazioni.

                  Commenta


                  • Si Luigi, è comunque ovvio che con qualunque area cartografica si operi il tempo di calcolo verso due nuovi percorsi, di cui l'uno decisamente più breve dell'altro, è differente ed inferiore per il percorso più breve; questa è una regola di carattere generale riscontrabile con qualunque tipo di navigatore satellitare gps.

                    Io chiedevo, in linea ancora più generale, se ci fossero rallentamenti di altro genere con la scheda SD da 32GB, anche ad esempio nel caricamento delle mappe all'atto dell'avviamento del sistema, ecc...

                    Commenta


                    • tony. Con la mia da 28 gb non noto nessuna differenza rispetto alla 16 gb.. Ps: dovevi vedere il Mib1 che era

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                        brusa69 e max80 ora dovete dirci se utilizzando col Discover Media 2 la SD da 32GB notate rallentamenti o meno.

                        Io con la SD originaria di 16GB avendo caricato, con l'ultimo aggiornamento recentemente rilasciato, una mappa più snella ho riscontrato dei miglioramenti nella velocità di risposta del sistema di navigazione dell'auto.

                        Grazie.
                        Anch'io con "bundle 5" su SD VW da 16 GB ho notato, ma non escludo sia solo una sensazione, una maggiore reattività del Discover Media 2, nonchè una sensazione di maggior dettaglio della mappa stessa.
                        Mi terrò la scheda da 16 GB, per le mie esigenze, "bundle 5" basta e avanza. All'occorrenza comunque mi sono salvato su supporto la mappa EU-AS_1520_V13.7z che era l'ultima mappa Europa completa copiabile su scheda da 16 GB.

                        Commenta


                        • mao - Maurizio, ecco anche tu come me hai notato una maggiore reattività del navigatore ! Io però escludo che si tratti di una mia sensazione, mentre il maggior dettaglio cartografico non l'ho riscontrato, ovviamente nell'area di utilizzo della mia Golf.

                          velociraptor - Luigi, la tua SD, pur avendo una capienza effettiva di circa 28GB, è pur sempre per definizione una 32GB

                          Commenta


                          • tony Non lo sapevo...grazie

                            Commenta


                            • Di niente Luigi!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                ho scaricato l'aggiornamento più recente di giugno 2021 dal portale di VW, pesa circa 16,5 Gb quindi ho preso una nuova scheda SD Kingston classe 10 U3 da 32 Gb in quanto l'originale era da 16 Gb e quindi non più sufficiente.
                                L'ho per sicurezza ri-formattata in FAT32 e ci ho scompattato dentro il file scaricato da VW direttamente da 7-zip.
                                Vado in macchina, la scheda è vista e letta ma mi appare il messaggio "la banca dati di navigazione non è disponibile".
                                Per fortuna ho la precedente SD (quella di fabbrica) aggiornata alla mappa di fine 2020 o primi 2021, non ricordo.
                                Gentilmente avete qualche consiglio per risolvere?
                                Ho già provato anche a scaricare nuovamente le mappe, ho anche fatto un tentativo cambiando PC ma niente da fare...

                                OT: ho scoperto che hanno anche sospeso / eliminato il servizio che tramite Car-Net consentiva di caricare in macchina i Punti di interesse personali che trovavo super comodo...

                                Grazie
                                L
                                VW Golf 1.4 TGI DSG Executive

                                Commenta


                                • Le schede di memoria non VW non funzionano, è argomento noto.
                                  Dovresti leggerti un po' di messaggi dal primo messaggio di questo thread, c'è spiegato tutto.

                                  Commenta


                                  • Ciao, c'è poco da fare e da consigliare, come è stato detto e ridetto, è tassativo usare la SD Vw originale, o te ne procuri una più capiente, anche sul web, o usi la tua scaricando una mappa ridotta con qualche sopportabile rinuncia. Poco indietro nella lettura di questa discussione, trovi tutte le esperienze di chi ha avuto la tua stessa problematica.
                                    Esatto, andrea_gb mi ha preceduto
                                    Ultima modifica di lorenztr; 05/08/2021, 15:50.

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti, qual è l'ultima versione disponibile per la mappa Europa 1 che si riesca a caricare sulla SD da 16gb? Usando il navigatore in maniera sporadica in questo momento vorrei evitare l'acquisto di una nuova SD più capiente.

                                      Grazie,
                                      Nicola

                                      Commenta


                                      • piumach Io ho scaricato Europe – Bundle 5 direi che è la più accettabile a paesi e a dimensioni. Poi puoi scegliere ciò che meglio credi.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                          piumach Io ho scaricato Europe – Bundle 5 direi che è la più accettabile a paesi e a dimensioni. Poi puoi scegliere ciò che meglio credi.
                                          Grazie! Peccato solo non abbia la Spagna...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X