annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusatemi ma se aggiorno perdo i velox vero???
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Freemind Visualizza il messaggio
      velociraptor Scusa Luigi, la scheda che indichi l'hai presa su ebay?
      No...era in dotazione con l'auto...(assieme a quella da 16) . Forse l'aveva comprata il vecchio proprietario dell'auto (La mia è un usato)..Comunque è originale vw (ovvero ha anche la confezione grande tipo quella dei Dvd con dentro astuccio piccolo dimensione sd)

      Commenta


      • Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
        ...Certo che sarebbe giusto che VW offrisse ai propri clienti l'upgrade gratuito della SD.. visto che di sicuro col tempo le mappe occuperanno sempre più spazio, ed è una vergogna che uno debba prenderla a sue spese visto i prezzi finali rispetto i costi per VW.
        Io invece mi bacio i gomiti che gli aggiornamenti sono eseguibili in autonomia e gratuitamente. Non troppi anni fa non era così.​​​​​​
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Sì, concordo con lorenztr
          Però trovo strano non potere più avere la Spagna insieme all'Italia con la scheda da 16 GB in dotazione... ok Google maps, però...

          Commenta


          • Con le mappe "ridotte" (ad esempio con la Bundle 6), ho visto e verificato che le strade terminano esattamente sul punto di confine dello stato...(nonostante venga comunque rappresentato la prosecuzione del territorio)...

            Commenta


            • Sarebbe carino che uno potesse costruirsi i bundle selezionando le nazioni di proprio interesse.
              GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

              Commenta


              • Io farei un tentativo, clonando la 16 GB in possesso, su una 32 GB generica in modo da duplicare eventuali file o istruzioni nascoste sulla SD originale
                a questo punto copierei il bundle desiderato, sovrascrivendolo sulla 32 GB

                Male che vada, spendo circa 10 € e se non funziona, formatto e uso la scheda su uno smartphone
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • Ho ordinato oggi pomeriggio sulla baia la 5NA 919 866 BK da 32GB a 45 euro.
                  Avevo pensato anch'io ad usare un tool di clonazione dischi per provare una SD generica, ma poi mi sono venute N paranoie e a quel punto ho preferito optare per una VW genuina.
                  Tra l'altro.... non ho capito cosa se ne fanno i russi del navigatore VW visto che in nessun bundle è coperta integralmente l'area.
                  GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                  Commenta


                  • susetto hanno già provato in passato senza nessun risultato, salvo novità che mi son perso
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
                      Ho ordinato oggi pomeriggio sulla baia la 5NA 919 866 BK da 32GB a 45 euro..
                      La scheda SD da 32GB VW (5NA 919 866 BK), nuova di pacca con l'ultimo aggiornamento cartografico, viene offerta anche a € 39,90 e si accettano pure proposte a meno
                      https://www.ebay.it/itm/393395681779...Cclp%3A2047675

                      Ieri ho provato su un tragitto di quasi 1000 Km la nuova cartografia ridotta a 8.5 GB (Zona 5) che funziona a meraviglia

                      Commenta


                      • Diciamo che ho preferito affidarmi ad un venditore austriaco piuttosto che spagnolo.
                        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                        Commenta


                        • Bah, prima della nazionalità (parliamo di due paesi entrambi facenti parte dell'Unione Europea), io guarderei il feedback del venditore che nel caso del venditore spagnolo è positivo al 99,5%

                          Ovviamente, si è ancora più sicuri col ritiro diretto presso il proprio Service mollandogli circa 200 euro

                          Commenta


                          • In definitiva, più o meno coscientemente...() stavolta l'aggiornamento cartografico più completo non è compatibile con la SD fornita all'acquisto dell'auto.
                            Piò che un fastidio reale, lo vedo comunque come un problema concettuale. In fondo è abbastanza improbabile trovarsi nella condizione di dover compiere un giro d'Europa non preventivato e che obblighi ad attraversare più stati di quelli contenuti nei bundle meno completi.
                            Personalmente ho scelto anch'io il 5, per avere disponibili i paesi limitrofi. Se mai dovrò recarmi ad esempio in Spagna, sovrascriverò la SD col relativo aggiornamento.

                            PS avendo scelto di non pagare il canone "car net" e non avendo quindi l'aggiornamento in tempo reale del traffico, trovo più funzionale per la navigazione l'utilizzo di Google Maps. Invece il Discover offre il plus di mostrarti sulla mappa il nome di tutti i posti limitrofi, cosa che a volte si rivela utile.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Ma io mi chiedo... il giorno che uno esaurisce lo spazio nel disco interno del Discover Pro deve andare in VW direttamente col rene nella borsa termica?
                              GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                              Commenta


                              • Comperata dallo spagnolo con offerta a 35€ , visto che la mia sd originale ha 6 anni meglio pensare a un backup… vi dirò quando arriverà

                                Commenta


                                • brusa69 - Alfredo, quindi te l'ha data a 35 euro? Ottimo acquisto

                                  Vedrai che non c'è né trucco né inganno, ma poi basta pagare con paypal ...

                                  Commenta


                                  • Esatto Tony, secondo me si può provare anche più basso è stata approvata immediatamente credo in automatico, grazie per la dritta

                                    Commenta


                                    • è arrivata la "spagnola" V14 2022 32GB,funziona benissimo
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8228.jpg 
Visite: 543 
Dimensione: 14.3 KB 
ID: 1351878

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Drago Visualizza il messaggio
                                        è arrivata la "spagnola”
                                        Ciao quanto ci ha impiegato? Corriere o la trovi nella cassetta postale? Io non ho tracking

                                        Commenta


                                        • Ciao,è stata spedita 02.07,lo ricevuto ieri con la posta normale, semplice lettera,senza tracciamento

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X