annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente neppure oggi! Che tristezza che delusione

    Commenta


    • è proprio caduta in basso.....

      Commenta


      • Ormai se hai App Connect le mappe del Discover sono inutili e poco aggiornate...

        Anche ieri avevo inviato la destinazione con We Connect al Discover Media... ma poi una volta in auto alla fine ho usato Waze con CarPlay wireless... mappe aggiornatissime ... velox e tutor già in automatico... limiti di velocità con avviso sonoro... troppo comodo!

        Unica pecca che Waze non si vede nel AID ma tanto quando navigo preferisco sempre la mappa nel Discover piuttosto che su AID....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • dipende, se hai ancora per due anni il servizio traffico in tempo reale ed essendo riuscito anche ad installare gli avvisi autovelox....

          Commenta


          • Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
            Ormai se hai App Connect le mappe del Discover sono inutili e poco aggiornate...

            Anche ieri avevo inviato la destinazione con We Connect al Discover Media... ma poi una volta in auto alla fine ho usato Waze con CarPlay wireless... mappe aggiornatissime ... velox e tutor già in automatico... limiti di velocità con avviso sonoro... troppo comodo!

            Unica pecca che Waze non si vede nel AID ma tanto quando navigo preferisco sempre la mappa nel Discover piuttosto che su AID....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Qui si parla di Discovery media non di Carplay, ad ogni modo per quale motivo le mappe sarebbero inutili? L'ultimo aggiornamento è del 2019 non mi pare siano diventate mappe così obsolete.
            Ultima modifica di eagerly; 06/08/2020, 15:33.

            Commenta


            • Il mio è solo un parere visto che le Mappe VW sono sempre poco aggiornate e in ritardo.... ma appena escono ho anche io interesse di aggiornarle ci mancherebbe.
              Ma ormai con il CarPlay o Android Auto che sia o no wireless ... questa necessità verrà sempre meno... in quanto le mappe dei cellulari sono aggiornate in tempo reale,
              con dentro già velox e POI vari ...
              Lo dimostra il fatto che ancora stiamo aspettando l'aggiornamento delle mappe per Discover Media

              adklv io aggiorno continuamente i VELOX sul discover media (dal sito PoiGPS come potrai leggere nella discussione dedicata...) ma spesso o sono fuori posizione o non ci sono,
              nei 123 km fatti Cervia-Comacchio su strade tipo Dismano - SS16 Adriatica e Romea all'andata con WAZE tutto bene al ritorno con Discover invece spesso i Velox non erano presenti...

              Spero comunque che VW rilasci al più presto le Mappe aggiornate per il Discover Media!
              Ultima modifica di lorenztr; 06/08/2020, 16:34.
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio

                Filippo cercando di copiare le mappe da PC a Scheda SD ho avuto lo stesso problema. Da me la scheda SD viene riconosciuta solo dopo che accendi il pc (ho solo 13 HDD che uso in contemporanea)
                Consiglio di fare in questo modo:
                1) Scaricare le mappe direttamente dal sito VW sul pc;
                2) Estrarre il file RAR o Winzip;

                Dopo che hai fatto questo per far sì che il pc rilevi la scheda SD spegni il pc e poi lo riaccendi (se fai il classico riavvio è probabile che la scheda non venga riconosciuta).
                3) Togli il blocco sulla scheda, la inserisci nell'alloggiamento del pc e vedi se viene riconosciuta. Se viene rilevata fai la copia.
                N.B.: Quando copi i dati devi copiare le cartelle MIB1, MIB 2 e gli altri file, ma non l'eventuale cartella che viene generata nell'estrazione se no il Discover non riconosce i dati

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 2994 
Dimensione: 14.5 KB 
ID: 1307955
                Ti ringrazio per l'aiuto ma purtroppo non ha funzionato...appena riesco chiedo al mio amico di aggiornarle dal suo computer

                Commenta


                • Speriamo rilascino le mappe almeno verso novembre visto che hanno saltato maggio/giugno 2020...
                  io ho la versione 1430 ece as 20/21

                  Commenta


                  • Volevo domandarvi se esiste una discussione su aggiornamento dei punti di interesse Poi o posso scrivere qui senza adirare i Mods di sezione...grazie

                    Commenta


                    • ghost45 il tasto "cerca" fa miracoli:
                      Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video che riguardano vari modelli di Golf.
                      Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche della mia golf 7 comprata una settimana fa, volevo chiedere aiuto a fare l'aggiornamento del mio modello di navigatore.
                        in pratica io ho l'unità radio senza il pulsante nav, e il navigatore quello dentro il cassetto con una sola slot SD , non ho trovato nessuna memoria SD dentro quando
                        ho comprato l'auto, volevo sapere se possibile come fare per aggiornare questo modello di navigatore. Grazie

                        Commenta


                        • Purtroppo non hai il navigatore.

                          Commenta


                          • Il navigatore c'è se tengo premuto il pulsante media viene fuori il navigatore con cartine garmin se riesco metto foto
                            File allegati

                            Commenta


                            • Nessuno che mi può aiutare?

                              Commenta


                              • Non è un navigatore originale ma lo davano come possibilità per ovviare alle problematiche del navigatore originale discovery media mib1 o installarlo sui composition media (come il tuo caso) Leggi nella discussione dedicata nel forum www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-gvn-60-e-mib1
                                Ultima modifica di velociraptor; 04/10/2020, 13:23.

                                Commenta


                                • Grazie mille

                                  Commenta


                                  • Ospite Ciao e benvenuto nella community.

                                    Oltre a ringraziare Luigi che ha correttamente linkato il thread esistente che ti invito a leggere e dove ti invito a scrivere, ti ricordo che come previsto dal regolamento è vietato postare 2 messaggi consecutivi.

                                    3.a - Sanzione 1 Warning:
                                    - mancato uso della tasto modifica (quando cioè vengono postati 2 messaggi di fila in 24h senza modificare il primo);

                                    Commenta


                                    • Chiedo scusa, non avevo letto questo particolare

                                      Commenta


                                      • L'ultimo aggiornamento delle mappe risale ancora al 7 novembre 2019, quindi è già decorso un anno !

                                        Non si era mai verificato in precedenza un lasso temporale così lungo senza aggiornamenti !

                                        Commenta


                                        • Mappe ancora niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X