annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 220 ivato..pezzo piu mamodopera piu codifica....in service autorizzato VW

    Commenta


    • Bene
      PaoloAlberto

      Commenta


      • la mia golf ai service sta sulle ...... Ha tutte le carte in regola per montare il dps ma dicono che non possono farlo

        Commenta


        • PaoloAlberto

          Commenta


          • Io ho pure stampato la pagina, e niente non si può. Roba da matti.

            Commenta


            • Potresti chiedere non in vw ufficiale
              PaoloAlberto

              Commenta


              • A me è andata pure peggio,... golf 7 restyling TGi; in conce avevano verificato (dicono) che fosse montabile,.. ordinato e montato presso di loro ha accettato tutte le codifiche ma non funziona,... adesso mamma VW dice che sul TGI non è installabile,.. ma sul sito come esclusioni danno solo la E-golf,... e mi risulta disponibile sulle analoghe motorizzazioni TGI di Seat e Audi.

                Commenta


                • Scusa se non funziona fattelo sistemare te lo hanno montato loro!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Sarebbe ovvio così,... ma mamma VW ha dichiarato che non si può montare sulla motorizzazione Tgi,.. nè si può tornare indietro dopo che il codice SWAP è stato accettato, di fatto lavandosene le mani. Ovviamente ho mandato a "spendere" il call center,.... per quel che conta.
                    Sarebbe interessante saper se fuori dal service qualcuno è riuscito ad abilitarlo anche su TGi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X