annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Drive Profile Selection...Aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GioCr819
    dai almeno Monti hanno tolto la mappa se no volavano mappine sotto muso!!!! Come va il DPS?

    dai armati di pazienza e rimettiti tutto
    PaoloAlberto

    Commenta


    • lo sterzo si sente cosi come le cambiate sono più sportive in modalità sport, diciamo che la mappa me la godrò maggiormente

      Commenta


      • Bene!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Praticamente il DPS ha senso se hai almeno DSG e DCC, altrimenti non vale lo sbattimento...

          Commenta


          • Gat72 si diciamo di sì... e non per importanza più cavalli hai più lo senti
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
              Io ho appuntamento tra 2 settimane in conce mi hanno chiesto 111+80 installazione, ma da quello che leggo non attivano nulla sulla radio ma solo il tasto? Cioè serve un codice swap? Perché non me lo avrebbero chiesto in fase di preventivo?

              Da chi sei andato a fare il lavoro?

              Commenta


              • Lainauto

                Commenta


                • Ragazzi una domanda.
                  Il DPS si può installare anche su vetture che sono my14 oppure ci sono problemi ?
                  Qualcuno l'ha già fatto su Golf my14 o addirittura my13 ?
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                    Lainauto
                    grazie, li ho contattati e sono in attesa di risposta. Per me è comodissimo andare da loro perchè abito in zona da poco

                    Commenta


                    • Sono di Lainate anche io

                      Commenta


                      • Ciao a tutti. Una domanda ..ma per mettere aftermarket il pulsante e codificarlo...occorre necessariamente avere il pacchetto adaptive chassis control?? Grazie

                        Commenta


                        • Assolutamente no

                          Commenta


                          • Meno male.. Grazie.. Vado a vederla e nel caso a bloccarla oggi.. E vorrei mettere se possibile il Drive profile..

                            Commenta


                            • Intorno hai 150 euro lo installano
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Grazie! Bloccata oggi..

                                Commenta


                                • Bene poi presentacela
                                  Ma strano che una gti non abbia il dps ma è manuale???
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • A me hanno detto che ancora non è possibile metterlocomunque risolvo direttamente dal pannello centrale

                                    Commenta


                                    • Dal pannello centrale? Sulla 8 si fa così? Perché sulla 7 nelle impostazioni c'è un settaggio dell'acc che molti scambiavano per i settaggi del profilo guida

                                      Commenta


                                      • Sulla sette c’è il tasto con scritto mode a sinistra del cambio
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                          Bene poi presentacela
                                          Ma strano che una gti non abbia il dps ma è manuale???
                                          nono dsg..comunque in VW mi hanno dettonche è fattibile. Si ordina il pezzo e si codifica. Tramite telaio mi han confermato che si puo fare. Ho preso appuntamento per il 18

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X