annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Inserire PDI/POI su Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

    Sempre senza polemica, hai guardato su motor-talk? È il link sopra quello di zippyshare. Hai letto tutte le pagine a seguire?

    Commenta


    • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro



      a tutti neeeeee.
      La Mia Ex-Car / La Mia Car
      Team Gloss

      Commenta


      • Re: Inserire PDI/POI su Discover Pro

        Samaba sei gentilissimo, quali di questi devo scaricare per mib1 discover pro?grazie ancora

        Commenta


        • Buongiorno, avrei necessità di avere i POI distributori metano scaricati dal sito metanoauto;
          ho un mac ... posso usare il file excel VW-Eigene POIS - V7.2 ?
          grazie

          Commenta


          • No. Quel file sul Mac non funziona. Bisogna farlo su Windows.

            Commenta


            • ho installato dei punti di interesse con suono di avviso; una delusione totale... avvisa anche se l punto è nei paraggi ma non lungo il percorso. Inoltre è flebile suono (tipo slug ) e non un bel campanello
              Ho un discover pro mib2

              Commenta


              • Quello è, purtroppo a fronte di un costo molto elevato, il navi di casa VW risulta essere meno sviluppato di un tomtom da 1/10 del costo.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Non è che altri Navi da auto siano migliori sia OEM che non sotto questo punto di vista, purtroppo è il SW che li gestisce che fa ca@are...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Qualcuno puo mandarmi o postare il file dei PDI che vorrei provare se funziona sul mio navi?? grazie
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Penso che andando indietro trovi qualcosa se non erro
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Grazie ICEMATRIX, ho scaricatpo il file di SaMaBa. ora lo scompatto e metto direttamente i file in una penna USB, ho devo mettere la cartella completa scompattata??
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • purtroppo è vero !.. il software dei vari navigatori di serie soprttuttosu auto sotto i 30k euro sono fatti male... ho visto l'ultimo usato da AUDI ed è un altro mondo...

                          Commenta


                          • @enrix non p0ssiamo modificare il primo post con il link corretto??

                            Commenta


                            • OK come non detto il link non esiste più ma non riesco neanche a scaricare il programma di cui tanto parlate perché le pagine sembrano non esistere più.
                              Qualcuno mi d due dritte? anche in provato..
                              visto la pandemia magari non avete molto altro da fare

                              Commenta




                              • Scarica da dropbox il 7.2 (solo Windows) e poi rileggiti le pagine indietro... vista la quarantena hai tempo, io ho altro da fare
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Buongiorno,ho letto le pagine e poco ci ho capito,ho una golf 7 con discovery pro (credo sia il primo xkè l‘auto è 2013)e dato che non sn pratico chiedevo è possibile aggiungere i poi pdi nel discovery scaricando drop box?poi dove prendo i poi pdi..un grazie a chi mi risponderà..

                                  Commenta


                                  • Salve capita anche a voi che su alcuni pdi il preavviso suoni proprio a ridosso dell'autovelox?

                                    Commenta


                                    • Salve ragazzi. Ho visto che il link sul post sticky della prima pagina non funziona piu'. Potreste indicarmi per caso un link sostitutivo funzionante? Grazie mille.

                                      EDIT: Ho letto all'indietro. Altri post lungo il thread spiegano come scaricare e aggiornare (grazie agli utenti che li hanno scritti!). Tuttavia, non sarebbe il caso di aggiornare il primo post, dato che e' inteso proprio per fornire una guida?
                                      Ultima modifica di balnazzar; 12/07/2020, 15:07.

                                      Commenta


                                      • Ho Creato uno zip (16/settembre/2020) per tutti coloro che vogliono aggiornare i punti di interesse senza impazzirsi con i file e procedura di creazione POI.

                                        Questi i punti che ho inserito :
                                        Autovelox_Fissi
                                        Autovelox_Mobili
                                        Banca_Intesa-Sanpaolo
                                        Black_Points
                                        Box_Semipermanenti
                                        Corsie_Preferenziali
                                        Dissuasori
                                        Distributore_Metano
                                        Dossi
                                        Farmacie
                                        Ospedali
                                        Parafarmacie
                                        Semafori
                                        Sorpassometri
                                        Supermercati_Carrefour
                                        Supermercati_Eurospin
                                        Supermercati_Lidl
                                        tutor_Avviso
                                        tutor_Fine
                                        tutor_Inizio
                                        Tutor_Strade_Statali
                                        ZTL_Italia


                                        Questo il file:
                                        MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.


                                        Lo Zip scompattatelo su una usb e dal Menu'
                                        Setup —> Gestisci memoria—> Aggiorna i miei punti di interesse.
                                        Ultima modifica di ghost45; 18/09/2020, 14:50.

                                        Commenta


                                        • ghost45 ho scompattato il tutto su Usb ma il sistema dice che non ci sono dati leggibili. Probabilmente perché all'interno del file di sono delle directory.
                                          Ecco un paio di foto del file:
                                          Foto 1: Cartella principale

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura 1.JPG  Visite: 0  Dimensione: 5.4 KB  ID: 1315510
                                          Foto 2: Sottocartelle della directory PersonalPOI
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura 2.JPG  Visite: 0  Dimensione: 8.8 KB  ID: 1315511
                                          All'interno di queste, ci sono altre cartelle e file.
                                          Domanda: Quale bisogna prendere?
                                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X