annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se il download si blocca è un problema di connessione oppure del computer che va in standby e quindi perde la connessione. Il suggerimento di usare un download manager mi sembra corretto. personalmente, su Mac io utilizzo Folx go

    Commenta


    • io le ho scaricate direttamente dal browser, l'importante e' che il pc non abbia lo standby automatico dopo x minuti
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Ciao ragazzi, ho scaricato le mappe e sul PC mi escono quei 2 file nella foto 1. Poi nella foto 2 tasto destro/ extract p187 ecc... ma vedo che non succede nulla. Sbaglio qualcosa?


        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

        File allegati

        Commenta


        • Sembra che ci manchi qualcosa. Prova ad usare un programma diverso per estrarlo (Es. WinZip o WinRar)

          In teoria no, però ho notato una differenza. Nome e Dimensione del file

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura 0.JPG 
Visite: 424 
Dimensione: 7.0 KB 
ID: 1308237
          La cartella estratta deve avere questa dimensione:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura 3.JPG 
Visite: 461 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 1308239

          dopo l'estrazione devi avere obbligatoriamente queste cartelle/file
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura 2.JPG 
Visite: 413 
Dimensione: 7.1 KB 
ID: 1308238
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, ho scaricato le mappe e sul PC mi escono quei 2 file nella foto 1. Poi nella foto 2 tasto destro/ extract p187 ecc... ma vedo che non succede nulla. Sbaglio qualcosa?


            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ummmhhhhh
            c'è qualcosa che non torna.
            NON devi avere 2 file ma solo 1 che si chiama:
            P187_N60S5MIBH3_EU_NT_Q3.19.7z (si apre con 7zip o winrar) e deve avere una dimensione di 25.3 GB.

            Usa un download manager per fare prima e meglio.

            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Attenzione Attenzione sto provando a riscaricare il file, perché sul sito Volkswagen il nome è "P187_N60S5MIBH3_EU_NT". Datemi un'ora per scaricare 23,2 GB con la Fibra. Poi vedo cosa c'è dentro il file.

              Aggiornamento:
              Allora, ho scaricato il file ma quando vado a estrarlo dice che è danneggiato. Forse c'è qualche problema a livello di server. Non capisco come mai è stato cambiato sia in nome che in dimensione (più piccolo.di circa 2 Gb)
              Ultima modifica di Andre1975; 07/07/2020, 22:27.
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

              Commenta


              • Grazie ragazzi, domani provo.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Salve, ho scaricato le mappe, estratto file sia con 7 zip che con winzip, inserendo la scheda nel discovery pro facendo procedura di aggiornamento nn mi trova nessun file...
                  Qualcuno sa cosa potrebbe causare ciò?
                  grazie

                  Commenta


                  • La scheda era formattata correttamente in fat32? Cosa hai usato un Mac oppure Windows?

                    Commenta


                    • Scheda ntfs, avevo letto da qk parte... Windows 10

                      Commenta


                      • N0n ti so aiutare

                        Commenta


                        • Grazie cmq

                          Commenta


                          • Allora io ti dico come ho fatto:
                            scarichi il file .7z da 25,3 GB (27.175.788.411 byte)
                            Per comodità ho usato una penna USB da 32 Gb che ho formattato (formattazione veloce) in FAT32
                            Ho estratto con WinRar il contenuto del 7z nella chiavetta.
                            Inserita nella presa USB del cassettino fronte cambio
                            Dal discover sono andato in Setup --> informazioni versione (o qualcosa del genere) e da lì ha trovatro l'aggiornamento mappa e nel giro di 1-2 ore ha fatto l'upgrade.

                            Prova così.

                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Ok.. grazie, ho formattato la sd in fat 32 e ricopiato il tutto, ora provo, se nn va faccio la tua stessa procedura con chiavetta usb
                              grazie

                              Commenta


                              • Niente da fare, neppure in fat32 trova l aggiornamento.... non so più che fare

                                Commenta


                                • Ma la Sd è originale e "aperta"? La linguetta laterale su unlock. .

                                  Commenta


                                  • La stessa sd l ho usata x aggiornamento precedente, cmq il mio file su sd supera i 28 giga... può essere un problema di cattivo download? ho usato jd
                                    Ma tramite vcp nn si potrebbero copiare i file necessari direttamente nell hd del discovery pro?

                                    Commenta


                                    • 28 Gb mi sembrano tantini...
                                      Il link per il download:
                                      Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!

                                      scegli la tua auto, anno ecc, fai partire il download.
                                      Nel file che scarichi (P187_N60S5MIBH3_EU_NT.7z) ci sono 2 cartelle (MIB1 e MIB2 e metainfo2.txt).
                                      Formatta una chaivetta e fai partire l'aggiornamento da li.
                                      Ho avuro problemi pure io con la scheda SD (e dire che anche io ne ho 1 che uso solo per l'aggiornamento mappe ed ha SEMPRE funzionato) che ho risolto con la penna.
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Il file l ho scaricato proprio da li, ovviamente ilmio si chiama in modo diverso perché ho mib 1.... già provato pure cn usb in ntfs ma nn lo rileva
                                        Ho capito il problema, estraendo i file dallo zip scaricato, venivano posizionati all interno della cartella col nome aggiornamento, invece vanno messi nella root della sd o della chiavetta usb
                                        ora sto aggiornando da usb in formato ntfs
                                        se può essere utile
                                        Ultima modifica di lorenztr; 27/07/2020, 08:28. Motivo: NOTA MOD: NON SI POSTANO DUE MESSAGGI CONSECUTIVI NELLE 24 ORE

                                        Commenta


                                        • Non credo che per una cortesia di carattere squisitamente personale ci sarebbe qualche utente che pretenderebbe da te del denaro

                                          Mi spiace che io abbia solo quello del Discover Media, sennò non avrei il minimo problema a farti la cortesia "in via privata".

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X