annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

    Ospite, Ospite, gabula.p80 e RouxLouka: ho risposto a tutti

    Commenta


    • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

      Potete inviarlo anche a me? Grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

        Ma metterli in prima pagina chiedo ad un mod di inserirli non è la cosa migliore?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

          Concordo.

          Le cose private a parte che non mi sono mai piaciute, ma poi usare il pubblico per concludere in privato non è un bel modo di fare.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

            No problem, se mi autorizzate inserisco in modo "chiaro" il link!
            Non volevo essere bannato, solo quello!

            Commenta


            • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

              Fallo se te lo dice l'admin
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

                Ok, allora meglio!

                In breve la procedura è anche molto semplice
                1) si recupera il db nuovo tramite il sito tedesco di VW (infatti non aggiorna solo i loghi ma il db stesso è per questo che non serve tenere la schedina dei loghi inserita)
                ( https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ex/downloads#/ )

                2) le istruzioni sono indicate in inglese sul sito di vw o in alternativa sono state tradotte e spiegate con le immagini in questo sito: http://www.spamalot.it/blog/?p=1145
                Lo linko anche perché, subito, non avevo capito subito come raggiornare i loghi dopo l'update, ma in quel post c'è scritto

                Come indicazioni da vari feedback di colleghi vag l'estrazione va fatta nella root di una scheda "pulita" sennò molte volte non viene visto l'aggiornamento.

                Non usate mai una chiavetta USB ma solo una SD

                Commenta


                • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

                  Io ho eseguito la procedura con successo la versione è cambiata ma i loghi radio secondo me non si aggiornano.La dimostrazione nel mio caso è che prima non avevo il logo Radio Bruno e dopo l'aggiornamento NIENTE è cambiato,nonostante sul sito italiano scaricando lo zip con i loghi,Radio Bruno è presente.

                  Commenta


                  • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

                    Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                    Io ho eseguito la procedura con successo la versione è cambiata ma i loghi radio secondo me non si aggiornano.La dimostrazione nel mio caso è che prima non avevo il logo Radio Bruno e dopo l'aggiornamento NIENTE è cambiato,nonostante sul sito italiano scaricando lo zip con i loghi,Radio Bruno è presente.
                    Dove sono io radio bruno non c’è ma l’aggiornamento me lo ha fatto: nel mio caso il logo di radio deejay prima era quello dei 30 anni adesso è quello normale...
                    Magari comunque non li hanno inclusi tutti... anche risalvando il preset non funziona?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

                      No, comunque non è importante. Ho messo il logo nella SD e poi l'ho inserito manualmente.

                      Commenta


                      • Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

                        Buongiorno, ho una golf 7 con composition media mibI del 2014. Purtroppo, dopo essersi bruciata la pen-drive, ho perso anche tutti i loghi scaricati un paio di anni fa direttamente dal sito VW. Ho scaricato quelli attuali presenti sul sito, ma sono di formato più grande e quindi non vengono letti. Volevo chiedervi, qualcuno per caso ha la cartella con tutti i loghi con le dimensioni 60x37?
                        Grazie!
                        Ultima modifica di Ospite; 26/01/2020, 13:32.

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, è morto il link per scaricare il db aggiornato: https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ex/downloads#/

                          qualche idea alternativa?

                          EDIT: trovato link funzionante sul sito tedesco: https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ex/downloads#/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, è morto il link per scaricare il db aggiornato: https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ex/downloads#/

                            qualche idea alternativa?

                            EDIT: trovato link funzionante sul sito tedesco: https://webspecial.volkswagen.de/vwi...ex/downloads#/
                            Interessante, ma non è in grado il sistema (composition media) di scaricarseli in automatico man mano che uno seleziona le varie stazioni? Perché per alcune stazioni DAB lo fa , per altre no..non capisco perché bisogna installarle..

                            Inviato dal mio SM-N976B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Questo l'attuale versione RSDB_VW_Multi_EU_v1.10.10.7z .... se serve l'ho scaricato qui:
                              MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.


                              A riguardo del database c'e' in rete uno piu' aggiornato ma non riesco a scaricarlo:
                              seat 13.10

                              Commenta


                              • Buongiorno e scusate se riprendo una discussione vecchia.
                                qualcuno potrebbe inviarmi in privato il link di cui parlava Andrea?
                                Grazie mille

                                Commenta


                                • Ospite perchè in privato? Una cosa utile a te potrebbe essere utile anche agli altri.

                                  Comunque, pare che al momento la pagina dove si trovavano gli aggiornamenti per i loghi radio (sempre lo stesso link di cui sopra) sia stata privata di questi contenuti.
                                  Ti suggerisco di tenerla monitorata per vedere se prossimamente ciò che cerchi tornerà disponibile.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Ciao Lorenzo e grazie della risposta.
                                    ho scritto messaggio privato solo perché nella discussione si parlava di link esterno non inseribile pubblicamente, non c’era nessun’altra motivazione e probabilmente ho sbagliato

                                    Commenta


                                    • Il Regolamento all'art. 2.i dice che è vietato inserire link a software protetto da diritti d'autore.
                                      Al messaggio #547 veniva chiarito che questo link è semplicemente quello pubblico di vw predisposto per questa funzione...fino a poco tempo fa.
                                      Quindi nessuna limitazione alla pubblicazione del link .
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Salve per caso qualcuno ha lo zip per fare aggiornamento loghi? Il link purtroppo non funziona più e dubito che torni operativo.
                                        Scusate ho risolto.
                                        Ultima modifica di alex360; 17/02/2021, 07:49.

                                        Commenta


                                        • Ciao Dario81, c'è la possibilità di eliminare la cornice sui loghi?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X