annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, sul sito vw non trovo piu' il modo per scaricare i loghi , qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie

Commenta

• Ospite, se mi dai il modello preciso della tua radio ti cerco l'aggiornamento uscito a giugno/luglio 2022.

Commenta

• Buongiorno,
        ho un Discover Pro Mib 2 del 2017 e vorrei aggiornare l'elenco dei loghi radio inseriti su memoria interna in modo che vengano salvati automaticamente se che usi una SD e scelga manualmente il logo.

Ho visto un video youtube che bisogna eseguire la procedura di update da memoria SD ma non trovo la base dati dove scaricarla.

grazie

Commenta

• gianry
          se mi scrivi il tuo modello preciso di harman o mib ti faccio avere l'aggiornamento.
          ciao

Commenta

• IL modello è 3G0035022

grazie

Commenta

• gianry

Versione aggiornamento per 3G0.035.022 v1.10.40 del 29.11.2022

Link al file:
              MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.

Link al manuale:
              MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.

Commenta

• Ciao a tutti, qualcuno potrebbe mandarmi i loghi radio per il mio Discover PRO montato sulla mia Golf 7,5 del 2019?
                E se c'è anche una procedura guidata per aggiornarli.
                Grazie

Commenta

• Ospite,le varie schermate sono dentro il firmware dei vari vw mib e se vuoi cambiare logo all'avvio della radio devi usare OBDeleven o vag com.

Commenta

• ghost45 scusa ma intendo i loghi stazioni radio da aggiungere (es. in questo momento radio 105dab non ha il suo logo)

Commenta

• Ospite ,dammi il modello della tua radio e ti invio l'aggiornamento..

Questi update per i due Discover Pro:

Manuale di installazione:

Aggiornamento 5NA.035.020 v1.10.44 from 25.05.2023:

Aggiornamento 3G0.035.020 v1.10.44 from 25.05.2023:
                      Ultima modifica di ghost45; 28/09/2023, 10:23.

Commenta

• ghost45 scusa dove trovo il modello del mio Discover Pro?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ospite,tieni premuto il tasto menu dopo aver acceso il mib.. Ci sono vari altri sottomenu' software ecc e li trovi il numero corrispondente al tuo mib. Altrimenti con due chiavette tira fuori il mib dal cassetto portaoggetti e leggi l'etichetta apposta sul mib.

Commenta

• ghost45 ok grazie provo...già ti dico che è il Discover Pro mib2 che monta la VW GOLF 7.5 del 2019

Numero ricambio: 5NA035020D è questo?

Commenta

• Sono riuscito ad aggiornare....grazie mille

Commenta

• Ho un discover media prima versione ma quando vado per scegliere il supporto di memoria da cui prendere il logo non mi fa scegliere nessun supporto. La sd è in formato fat32, cosa sbaglio?

Commenta

• Questi gli update dei loghi stazioni radio di novembre 2023 per i seguenti Mib 2:

Manuale di installazione:
                                  https://www.mediafire.com/file/m8hor...%2529.pdf/file

Mib 2 Discover Pro Versione 3G0.035.020 -021 -022

Mib 2,5 Discover Pro Versione 5NA.035.020 -021 -022

Per le versioni Mib 2 Discover Media:
                                  3Q0.035.846
                                  3Q0.035.874
                                  ed altre versioni fate richiesta con la versione hardware e software installati .

Per le versioni Mib 2 Composition media:
                                  3Q0.035.819
                                  3Q0.035.820
                                  ed altre versioni fate richiesta con la versione hardware e software installati .
                                  Ultima modifica di ghost45; 13/01/2024, 09:19.

Commenta

• Ciao
                                    mi servirebbero gli aggiornamenti per 3Q0035864C
                                    hardware 853
                                    Software 0890

Commenta

• Ciao mi servirebbe l'aggiornamento x mib2 Discover media(pensi sia questo xché ho il navigatore)

3Q0035846B

SOFTWARE TRAIN VERSION MST2_EU_VW_ZR_P0472T
                                      MU VERSION 0472
                                      SOFTWARE H29.319.58_STD2NAV_EU

GRAZIE

Commenta

• Originariamente inviato da gianniros Visualizza il messaggio
                                        Ciao
                                        mi servirebbero gli aggiornamenti per 3Q0035864C
                                        hardware 853
                                        Software 0890
                                        Eccolo qui il file per il tuo mib
                                        https://www.mediafire.com/file/hwq29ro06y4zy7b/3Q0.035.864.C__Hardware_841%252C_850%252C_851%252C _852%252C_853%252C_854%252C_855__v1.10.48__01.11.2 023.zip/file

Originariamente inviato da Emiliano78 Visualizza il messaggio
                                        Ciao mi servirebbe l'aggiornamento x mib2 Discover media(pensi sia questo xché ho il navigatore)

3Q0035846B

SOFTWARE TRAIN VERSION MST2_EU_VW_ZR_P0472T
                                        MU VERSION 0472
                                        SOFTWARE H29.319.58_STD2NAV_EU

GRAZIE
                                        Emiliano78
                                        Mi servirebbe il numero hardware...

IceMatrix
                                        Enry ...Sorry for crossporting!!!

Commenta

• ghost45
                                          Per ora grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...