annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

vediamo chi mi aiuta, sto per ordinare auto e quindi RESTYLING con radio da 8,5'' mi pare....

1) ma c'e ancora ste menate dei LOGHI delle stazioni da mettere ? se si vale la guida a inizio pagina ?

2) che SD usare max quanti Gb e meglio solito FAT32 o ExFAT ?

3) Dove posso trovare una guida o manuale per come si usano i TASTINI sul volante multifunzione ?

grazie a chi mi aiuta

Commenta

vw1961. Innanzitutto il composition media e da 8" (non 8.5"). I loghi sono già inseriti nel sistema. ..basta che memorizzi e il logo appare. Per la domanda 2 non so aiutarti. ..per la 3 non so se on-line è possibile scaricare il manuale di uso vettura. In ogni caso è davvero intuitivo una volta che lo avrai tra le mani..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

wow meno male....

mi dici : "basta che memorizzi e il logo appare."

ok ma come li memorizzo ? e poi quindi appaiono il automatico ?

Commenta

Basterà premere la posizione dove la vuoi memorizzare e lui appare..

Commenta

ok ma come lo memorizzo ?

trovato a inizio pagina questo che prima debba fare io cosi ???

Comunque carichi i loghi su una chiavetta usb o su una scheda SD, quindi dal setup della radio scegli loghi emittenti e per ciascuna emittente memorizzata vai a selezionare il logo desiderato sulla chiavetta/SD.

devo quindi PRIMA fare questo vero o ?

Commenta

Ti ho già detto che è già tutto dentro il sistema. Non devi fare nulla

Commenta

I tasti del volante avrai il libretto d'uso che ti spiega le varie funzioni in base pure agli optional che hai. In linea di massima si controlla con i tasti di dx e il volume con quelli di sx. Io non ho letto nessun manuale e ci sono arrivato lo stesso. Il volante della golf ha fin troppi bottoni, non proprio intuitivi intuitivi, ma poi se usi sempre le stesse funzioni ti viene automatico come fare

- - - Aggiornato - - -

I loghi delle stazioni vai su una stazione, tieni premuto sulla posizione che la vuoi e si memorizza, quindi poi appare il logo in automatico

Commenta

Esatto, alla fine usi sempre quelli

- volume + e -
                  - ripetizione brano o salta brano (scheda SD)
                  - telefono
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

mi pare strano quindi non devo fare nulla io e dite che appena memorizzo una stazione in AUTOMATICO mi appare da solo il logo, corretto ?

se cosi, meno male.

visto che siete epserti, nella radio normale da 8'' appaiono le foto delle copertine dei CD e dei brani sia degli mp3 nella SD e

magari (ma questa magari no) se collego un lettore alla presa AUX ?

Commenta

vw1961 Si, io ho caricato la scheda SD e in effetti si vede sullo schermo la copertina dei files/brani, tranne in alcuni casi in cui è vuota, ma dipende dallla qualità dei files: se c'è, la devi vedere per forza!

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20171004_174331.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.4 KB 
ID: 1262781Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20171004_174548.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.3 KB 
ID: 1262782 Mi stavo preoccupando anch'io del fatto che i loghi delle stazioni si vedono solo nella prima fila dei preset (6 stazioni), mentre nella seconda erano/sono vuoti. Poi, leggendo il forum ho scaricato anch'io i files zip di dario81 e domani provo a caricarli sul Composition Media.

Commenta

azz.... grande Tymmy figo davvero bellissimo..... ma quindi hai la 7 restyling e radio che modello da 8'' o navi ?

meno male che NON c'e piu lo sbattimento (relativo!) di mettereli da noi i loghi.

una domanda OT, non avendo ancora auto, ma quando faccio retro avendo il pack sensori parcheggio cosa succede ?

nel senso oltre al mi pare un bip-bip che dovrebbe diventare CONTINUO se sono a quanti cm ?

ma nello schermo della Radio (non ho il navi ) vedo anche qualche grafica sul display o nulla e solo il BIP ?

scusate e grazie

Commenta

Scusa un attimo. Ma se hai già una G7...perche queste domande...non capisco...

Commenta

la mia attuale non ha queste cose che avro' sulla nuova, semplice :-)

Commenta

La radio si abbassa e sullo schermo compare la sagoma dell’auto con il ventaglio posteriore e anteriore in cui si vede dove sono gli ostacoli. In aggiunta alla sagoma ruotando lo sterzo si vede anche l’alone dinamico che dà un idea degli ingombri. Trovo tutto ciò anche meglio della retrocamera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

cavoli non pensavo davvero fichissimooooo , bello , ma alla fine preciso ? e quando mi pare

suona FISSO a che sìdistanza sono dall'oggetto 20 cm o 30-40 come dice qualcuno ?

insomma affidabile ? ma possibile disinserirlo o SEMPRE fisso in retro ? grazie

velociraptor hai un PM !

Commenta

Ciao, vw1961 ho da un paio di settimane una golf nuova con i sensori di prosssimità:
                                  come già detto da altri quando si attivano i sensori di prossimità l'audio del multimedia si abbassa...
                                  Premesso che non credo si debbano cambiare le abitudini nel far manovra e affidarsi solo ai sensori (come del resto molti degli ausili alla guida )
                                  Lo trovo un ausilio utilissimo, inizialmente man mano che l'ostacolo si avvicina il suono è intermittente (su display linee bianche) poi le linee diventano gialle e il suono aumenta poi se stai per toccare il suono diventa continuo e le linee su display rosse, il passo successivo non te lo raccomando!!!!!!!!!
                                  Molto comoda la rappresentazione dello spazio di occupazione durante la sterzata
                                  quando sei in spazi moto stretti comincia a suonare un po' tutto
                                  a quanti centimetri corrisponda una singola tacca sul display non ho ancora provato a misurarlo.....

Commenta

grazie BigBison gentilissimo, che modello di golf hai e che modello di radio hai ? ciaooo

PS ma in qualche modo (cdb o dalla radio) disattivabile sta cosa
                                    dei sensori parcheggio ?

Commenta

ciao io ho la golf 7.5 1.4 executive con cambio dsg:
                                      - il pulsante per attivare disattivare il disegno con i sensori sulla mia è aa destra della leva del cambio, da cdb sincero non sono ancora andato a vedere tutti i menu, ma non mi sembra... ma comunque si riattiva al successivo reinserimento della chiave nel quadro e accensione....
                                      - Il modello di radio composition media da 8"

Commenta

Occhio che siete off-topic da un po'...

Commenta

• Re: Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

Salve nel cdb alcune stazioni radio non viene visualizzata il titolo della canzone come mai?

Commenta

Sto operando...
                                          X