SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
ALTRE RICHIESTE VERRANNO IGNORATE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Se la tua macchina è stata prodotta dalla 22esima settimana del 2015 avrai il MIB 2, un'altra prova è che se lo schermo del composition/discover media è di 6,5 pollici allora hai il MIB 2
Se hai la golf 1.0 tsi e se hai il composition/discover media allora sicuramente avrai il mib 2, visto che mi sembra di ricordare che la 1.0 tre cilindri è uscita con i modelli MY2016
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Sicuramente è la Composition Media, poiché faceva parte del gruppo "Business pack".
Comunque la prossima volta che prendo l'auto controllo e vi faccio sapere.
Grazie
Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
dunque io che ho la composition media meglio caricare quelli di dario81 nel primo post in 60x37 rispetto quelli che si scaricano dal sito volkswagen? grazie
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Perfetto grazie
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Ma io li ho trovati precaricati sulla mia composition media, solo quello di una radio locale ho dovuto caricare
Erano già su appena salvavi una stazione? Di che anno è la tua?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
anche a me non ho caricato nulla.. aggiungo la stazione e compare il logo
golf di aprile 2016
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
La mia è de 2014 forse per quello magari
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Comunque i 60x37 che ho caricato non si vedono proprio benissimo
Non esistono altri? Grazie
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Buonasera a tutti, io ho scaricato quelli di Dario81, faccio la procedura ma non me li memorizza, qualcuno ha qualche idea...inoltre sul sito della VW non ci sono piu.... Un Aiutino????
Grazie
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Buongiorno a tutti sono nuovo nuovo del forum, sono anche un nuovo possessore di un Vw Golf serie 7 4motion 1.6 tdi del 2013 presa di importazione tedesca, sfortunatamente la mia auto ha solo il computer di bordo e non l'autoradio, premetto che non sono un'appassionato di audio car e navigatori e soprattutto non ci capisco niente. Mi sono un po' informato su internet e da qualche elettrauto per ovviare al problema, da quello che ho capito se voglio mantenere il computer di bordo o acquisto un 2DIN che mi sostituisce tutto con una spesa notevole o mantengo il computer originale e non so in che modo mi installano un lettore cd/dvd nel vano cruscotto che poi andro' a comandare con telecomando. Premetto che non so se ho beccato la sezione giusta per la mia domanda ( giuro che ho letto l'avviso iniziale ) ma quello che volevo dire io e che sembra mi sconsiglino tutti, ho visto che in rete si trovano autoradio rigenerate di GOLF 7 a prezzo buono, ma tutti mi dicono che poi andarle ad installarla è un problema in quanto andra' riprogrammato qualcosa ( perdonate l'ignoranza ) che non è ne facile ne veloce. Come soluzione non sarebbe male per me visto che non mi interessa avere ne navi ne cd in quanto sfrutterei le SD e AUX IN. Cosa ne pensate ?
Saluti e grazie.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Buongiorno, sulla mia Golf SE, ritirata 2 giorni fa, quando memorizzo una nuova stazione radio mette in automatico il suo logo senza aver caricato nulla...possibile?
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
possibile uguale la mia dell anno scorso
meglio...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
ACE76..E' proprio cosi. Occhio però che se per un qualche motivo ti "resettano" o aggiornano l'unità centrale nel cassettino non saranno più disponibile e dovrai procedere all'istallazione nel classico modo, scaricandoli su internet e assegnandoli manualmente...
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Buongiorno,
ringraziando dario81 per il lavoro volevo chiedere se esiste il logo di Radiofreccia.
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta