annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

    Se la tua macchina è stata prodotta dalla 22esima settimana del 2015 avrai il MIB 2, un'altra prova è che se lo schermo del composition/discover media è di 6,5 pollici allora hai il MIB 2

    Se hai la golf 1.0 tsi e se hai il composition/discover media allora sicuramente avrai il mib 2, visto che mi sembra di ricordare che la 1.0 tre cilindri è uscita con i modelli MY2016

    Commenta


    • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

      La mia Tsi è stata prodotta il 26/02/16, ma dei loghi neanche ľombra.
      Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

      Commenta


      • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

        CapVi non è che la radio compositon Color? Quella con la presa aux sotto display? Se hai questa radio non si possono mettere i loghi...

        Sicuri che è compositon media? Se si, guarda nelle impostazioni se c è la voce loghi automatici o qualcosa del genere spuntata sulle opzioni radio....

        inoltre per far apparire i loghi dovresti provare prima a salvare le varie stazioni radio e vedere se così ci sono successivamente. Perché è strano

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

          Sicuramente è la Composition Media, poiché faceva parte del gruppo "Business pack".
          Comunque la prossima volta che prendo l'auto controllo e vi faccio sapere.
          Grazie
          Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

          Commenta


          • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

            dunque io che ho la composition media meglio caricare quelli di dario81 nel primo post in 60x37 rispetto quelli che si scaricano dal sito volkswagen? grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

              yes

              Commenta


              • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                Perfetto grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                  Ma io li ho trovati precaricati sulla mia composition media, solo quello di una radio locale ho dovuto caricare
                  ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                  ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                  Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                  Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                  Commenta


                  • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                    Originariamente inviato da Meghe Visualizza il messaggio
                    Ma io li ho trovati precaricati sulla mia composition media, solo quello di una radio locale ho dovuto caricare
                    Erano già su appena salvavi una stazione? Di che anno è la tua?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                      Simone se sono l'ultima risposta non quotare il mio messaggio
                      febbraio 2016, quando salvo una stazione compariva automaticamente il logo
                      ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                      ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                      Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                      Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                      Commenta


                      • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                        anche a me non ho caricato nulla.. aggiungo la stazione e compare il logo
                        golf di aprile 2016
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                          La mia è de 2014 forse per quello magari
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                            Comunque i 60x37 che ho caricato non si vedono proprio benissimo
                            Non esistono altri? Grazie
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                              Buonasera a tutti, io ho scaricato quelli di Dario81, faccio la procedura ma non me li memorizza, qualcuno ha qualche idea...inoltre sul sito della VW non ci sono piu.... Un Aiutino????
                              Grazie
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                                Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!

                                Commenta


                                • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                                  Buongiorno a tutti sono nuovo nuovo del forum, sono anche un nuovo possessore di un Vw Golf serie 7 4motion 1.6 tdi del 2013 presa di importazione tedesca, sfortunatamente la mia auto ha solo il computer di bordo e non l'autoradio, premetto che non sono un'appassionato di audio car e navigatori e soprattutto non ci capisco niente. Mi sono un po' informato su internet e da qualche elettrauto per ovviare al problema, da quello che ho capito se voglio mantenere il computer di bordo o acquisto un 2DIN che mi sostituisce tutto con una spesa notevole o mantengo il computer originale e non so in che modo mi installano un lettore cd/dvd nel vano cruscotto che poi andro' a comandare con telecomando. Premetto che non so se ho beccato la sezione giusta per la mia domanda ( giuro che ho letto l'avviso iniziale ) ma quello che volevo dire io e che sembra mi sconsiglino tutti, ho visto che in rete si trovano autoradio rigenerate di GOLF 7 a prezzo buono, ma tutti mi dicono che poi andarle ad installarla è un problema in quanto andra' riprogrammato qualcosa ( perdonate l'ignoranza ) che non è ne facile ne veloce. Come soluzione non sarebbe male per me visto che non mi interessa avere ne navi ne cd in quanto sfrutterei le SD e AUX IN. Cosa ne pensate ?

                                  Saluti e grazie.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                                    Buongiorno, sulla mia Golf SE, ritirata 2 giorni fa, quando memorizzo una nuova stazione radio mette in automatico il suo logo senza aver caricato nulla...possibile?

                                    Commenta


                                    • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                                      possibile uguale la mia dell anno scorso
                                      meglio...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                                        ACE76..E' proprio cosi. Occhio però che se per un qualche motivo ti "resettano" o aggiornano l'unità centrale nel cassettino non saranno più disponibile e dovrai procedere all'istallazione nel classico modo, scaricandoli su internet e assegnandoli manualmente...

                                        Commenta


                                        • Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7

                                          Buongiorno,
                                          ringraziando dario81 per il lavoro volevo chiedere se esiste il logo di Radiofreccia.

                                          Ti ringrazio anticipatamente
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X