Oppure potrebbe chiedere a qualche conoscente (amico-parente-...), possessore di Golf 7, se potrebbe prestarglielo per qualche giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Loghi Emittenti Radiofoniche per nuovi Multimedia System MK7
Oppure potrebbe chiedere a qualche conoscente (amico-parente-...), possessore di Golf 7, se potrebbe prestarglielo per qualche giornoGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
-
No,allora no perchè tanto tra meno di un mese mi arriva a questo punto pagarlo non ha senso se qualcuno mi poteva postare almeno qualche immagine per poter leggere le cose più importanti per poterlo poi usare e configurare già bene appena arriva la macchina!!!! grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Comincia a preparare una schedina di memoria SD, da almeno 16/32 GB con i tuoi album mp3 preferiti
in ogni cartella, contenente un album, metti una foto dello stesso e tagga le varie canzoni in modo che puntino ad essa
poi, in un'altra cartella, metti anche i loghi delle radio (prima pagina di questo 3D), ti serviranno per personalizzare la radioGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Stai continuando con l'off topic, qui si parla solo detto loghi delle emittenti e di come si installano.
Commenta
-
Ottimo lavoro...provo subito ad installarli 😎😎😎Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi qualcuno ha la possibilita di caricare sul forum i loghi di dario81 ?
Grazie milleUltima modifica di Ospite; 21/03/2015, 07:35.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono allegati al primo messaggio
----
Vedo ora che non ci sono più gli allegati al primo messaggio. Qualche mod mi sa dire il perchè?
---
Aggiungo che non ho proprio più i file tra i miei allegati! Fino a pochi giorni fa c'erano. mc0676?Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Ho letto con attenzione il tutto, ma non trovo più il link per impostarli. Dov'è finito il file da "dezippare"?
Grazie e complimenti per il super lavoro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ho provato a cercare ovunque questi loghi, ho provato quelli del sito VW ma nulla, sul CM non li vede, spero di poter provare i tuoi dario81 ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ringrazio pure io chiedendo a dario81 se tempo permettendo poteva modificare anche il logo di Radio Sound
Grazie mille

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sito non raggiungibile quindi logo non scaricabile,
comunque se dovete aggiungervi solo un logo è semplice da fare,
basta scaricare l'immagine e ridurla alle dimensioni indicate con qualsiasi programma di editing foto per poi salvarla in formato .png
Commenta
-
Io, ma aspettavo una risposta per capire per quale motivo fossero spariti dai miei allegati... appena riesco li ricarico nel primo post.Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
io li ho scaricati una settimana fa.. ma non funziano
non me li vede il sistema
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto strano li ho caricati ieri !!!
Prova a mettere in una cartella solo quelli che ti interessano fara prima a leggerli ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ti ringrazio molto! Questo weekend proverò ad inserirli! Non vedo l'oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Dario. Appena ritiro auto provo ad inserirli.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta