annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali... composition media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Comandi vocali... composition media

    qualche anno fa ricordo che fosse 150 euro per la licenza dei comandi vocali. Secondo me alcuni service ci marciano. Conviene contattare l'importatore per avere delucidazioni

    Commenta


    • Re: Comandi vocali... composition media

      Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum e mi presenterò successivamente, per il momento ho letto tutti vostri post su questo argomento e non ho trovato la soluzione al mio piccolo problema, quindi vi voglio chiedere la soluzione nel caso vi sia capitato un caso simile.
      Ho collegato lo smartphone al telefono e sincronizzato la rubrica, ad ogni chiamata mi squillava con la soneria impostata dal telefono. Fin qui tutto ok.
      Successivamente ho provato a collegare lo smartphone con l'USB per utilizzarlo come navigatore o come mirror, cosa che funziona a meraviglia, ma adesso quando mi arriva una chiamata squilla una suoneria tra quelle definite nello stereo.
      Ho provato a disinserirla ma obbligatoriamente me ne fa inserire una. Soluzioni?
      Tra poco andrò a prendere il libretto e chiederò soluzioni anche in officina, voi sapete come ripristinare la vecchia suoneria.
      Grazie
      Paolo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Comandi vocali... composition media

        Scusa qui si parla dei Comandi Vocali... prova a vedere la discussione sull'App Connect
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Comandi vocali... composition media

          Grazie Ice, la vado a cercare.
          Probabilmente ci ripasserò perchè in questi giorni sto esplorando tutte le funzioni
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Comandi vocali... composition media

            Originariamente inviato da Chicco Visualizza il messaggio
            Non poco direi...alla Sagam parlavano di 230€ circa, alla Emmeauto 307€. Hanno detto che il costo dipende dalla configurazione che si possiede e che sono prezzi ufficiali. Per me accettabile.
            Scusami Chicco,io avrei intenzione di farlo attivare sulla nuova tiguan,ora uso androidi per il telefono,quello che ti chiedo, attivando i comandi vocali quali benefici si trovano oltre che operare sul navigatore?Grazie.

            Commenta


            • Re: Comandi vocali... composition media

              Non conosco le funzioni di APP Connect, con i comandi vocali puoi selezionare le sezioni NAVIGAZIONE, TELEFONO, MEDIA e RADIO. Per ogni sezione hai degli specifici comandi (non ho ancora il manuale, quindi me lo sto studiando provando). Puoi evocare AIUTO ed il sistema ti suggerisce i comandi principali per quella sezione, inoltre per ogni sezione ti compare a schermo una serie di esempi dei comandi che puoi impartire in quel contesto. Ad esempio per la sezione RADIO puoi chiedere il nome di una emittente, oppure una frequenza specifica. Nella sezione NAVIGAZIONE puoi fare diverse cose come ad esempio indicare un indirizzo specifico, indicare di navigare verso un contatto che hai nel telefono, richiedere una delle ultime destinazioni ed altro ancora. Ci sto ancora studiando quindi devo ancora esplorare i comandi della sezione MEDIA.
              Ho notato che il navigatore richiede il nome della via completo, che se non fornisci non trova, mentre ho verificato un bug nella lettura degli indirizzi dei contatti telefonici: probabilmente dovuto a come sono stati scritti, cioè anche qui se non è scritto per esteso il nome della via te ne propone un altro, credo di fantasia! Non so se sia legato ai comandi vocali, ma se ricevi un SMS puoi richiedere a voce la sua lettura. Continuo a fare prove...

              Commenta


              • Re: Comandi vocali... composition media

                Esplora Chicco poi ci tieni informati.

                Commenta


                • Re: Comandi vocali... composition media

                  prendendo una golf sport restyling senza navigatore, l'optional comandi vocali cosa permette di fare?

                  grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cot1988 Visualizza il messaggio
                    Re: Comandi vocali... composition media

                    Infatti io i comandi vocali di android auto li uso giá.

                    Ma dovrò aihmè spenderli questi trecento euro perchè mi servono per chiamare in maggior sicurezza e non voglio collegare il telefono via usb ogni volta che guido

                    Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                    Stesso ragionamento che ho fatto io. Una seccatura collegare l'usb inoltre una seccatura digitare gli indirizzi sul navi. I comandi vocali funzionano benino, trovo un po' macchinosa la procedura per istruire il media però per il resto fa il suo dovere

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Chicco Visualizza il messaggio
                      Re: Comandi vocali... composition media

                      Non conosco le funzioni di APP Connect, con i comandi vocali puoi selezionare le sezioni NAVIGAZIONE, TELEFONO, MEDIA e RADIO. Per ogni sezione hai degli specifici comandi (non ho ancora il manuale, quindi me lo sto studiando provando). Puoi evocare AIUTO ed il sistema ti suggerisce i comandi principali per quella sezione, inoltre per ogni sezione ti compare a schermo una serie di esempi dei comandi che puoi impartire in quel contesto. Ad esempio per la sezione RADIO puoi chiedere il nome di una emittente, oppure una frequenza specifica. Nella sezione NAVIGAZIONE puoi fare diverse cose come ad esempio indicare un indirizzo specifico, indicare di navigare verso un contatto che hai nel telefono, richiedere una delle ultime destinazioni ed altro ancora. Ci sto ancora studiando quindi devo ancora esplorare i comandi della sezione MEDIA.
                      Ho notato che il navigatore richiede il nome della via completo, che se non fornisci non trova, mentre ho verificato un bug nella lettura degli indirizzi dei contatti telefonici: probabilmente dovuto a come sono stati scritti, cioè anche qui se non è scritto per esteso il nome della via te ne propone un altro, credo di fantasia! Non so se sia legato ai comandi vocali, ma se ricevi un SMS puoi richiedere a voce la sua lettura. Continuo a fare prove...
                      questo non è vero...se associ a un contatto il suo indirizzo basta dire "naviga verso NNN"...chè è molto utile anzi fondamentale, inoltre puoi salvare dei luoghi es. casa e dire "naviga verso casa"...

                      Commenta


                      • E' vero quello che affermi, ma se navighi con il comando inserisci indirizzo richiede il nome completo della via, se no non la trova.

                        Commenta


                        • Salve,sono nuovo,mi chiamo Berry e ho appena preso una Golf 7 1.6 TDI DSG del 2017 con la radio in foto: sapreste dirmi quali funzioni posso attivare e come (a me interessano i comandi vocali e l'app-connect ..). PS: il tasto per i comandi vocali è già presente sul volante....Grazie!!

                          Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ciao Ospite e benvenuto!
                            Se leggi questa discussione hai già la risposta alla tua domanda.
                            Se vuoi info anche sull'app connect, leggiti questa: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-after-market
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • ...avendo una configurazione simile a questa:Equaqui Composition media MIB2 - auto costruita 07/16 (preserie 17) - 3Q0 035 819B - HW H30 - SW 0351 - mute a SX - no icona - no app connect - codec 3101.0.0.8 deduco niente app-connect,giusto?
                              Aggiornamento: Stamane ho parlato con il service della Pasquarelli Auto di S.Giovanni Teatino e mi hanno detto che sulla mia Golf non è possibile attivare nessuna funzione perchè monta una centralina non espandibile (mi pare la 5S).A questo punto sto valutando di sostituire il composition con un altro dispositivo; cosa mi suggerite che mantenga funzionanti tutte le funzioni che già ho(comandi volante inclusi)?Grazie!!
                              Ultima modifica di lorenztr; 05/08/2020, 14:36.

                              Commenta


                              • Ospite abbiamo lo sponsor che fa al caso tuo
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • ...al momento decisamente fuori budget..ma cmq grazie!!

                                  Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di lorenztr; 05/08/2020, 16:10. Motivo: non si quota l'ultimo messaggio

                                  Commenta


                                  • Domanda: acquistando un pacchetto comandi vocali SBR si riesce ad attivare tramite OBD? un saluto a tutti!

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X