annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    si, mib 2
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Io invece ho scoperto che usando il navigatore sul cell (sygic) e lasciando il Bluetooth attivato le indicazioni vocali vengono mandate sull'impianto della macchina anche ascoltando la radio ed avendo collegato il cell alla usb.
      Ho un composition media di inizio 2015.

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, avrei una domanda riguardo alla funzione Bluetooth.

        Non sarebbe possibile fare in modo che, se ho abilitato il navigatore sul cellulare, ma sto ascoltando la radio, quando il navigatore da informazioni la radio si abbassi e mi faccia sentire il navigatore?

        Ora come ora l'unico modo di sentire il navigatore è lasciare su Media, ma in questo modo posso ascoltare al massimo la musica che ho sul cellulare.

        Grazie mille.

        anche io ho questo problema. con iphone nessuno problema, funzionava cosi. ho preso samsung e mi ritrovo che in radio non vengono dette le indicazioni e bisogna mettere su media. qualcuno ha soluzione?

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Qualcuno mi potrebbe dire perché quando ho il bluetooth attivato e ricevo una chiamata ascolto una suoneria diversa da quella che ho sul telefono?

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Se leggi la discussione trovi la risposta alla tua domanda la quale è anche presente nel libretto uso e manutenzione.

            Comunque : prova a levare il flag su audio bluetooth...! Poi spegni e ricollega il cell al BT. Vedrai che poi sentirai la suoneria del cellulare le notifiche sul telefono di messaggi e quant'altro!

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Salve ho riscontrato che negli SMS visualizzati sullo mio discover media i mittenti non segnati in rubrica vengono denominati 11 (allego foto)
              No che sia indispensabile ma secondo me non và assolutamente bene. Potete darmi qualche riscontro. Grazie

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Ciao anche io ho riscontrato questa cosa,quando ricevo chiamate con il bluetooth non viene riprodotta la mia suoneria del telefono ma una suoneria pre impostata,tu dici di levare il flag alla voce audio bluetooth, poi per spegni intendi spegnere il cellulare e ri-accoppiarlo alla radio,oppure intendi spegnere la radio e ri-accoppiarla al telefono? Ho una composition media con Navi.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Ciao ragazzi
                  ho una golf del 2018 7.5 executive con navigatore e ANDROID CAR. Che mi fa arrabbiare un po.
                  Mi succede che mi si connette un po quando vuole lui, ma credo dipenda dal mio samsung. Ma ho due domande.
                  Voi riuscite a rispondere tramite vocali ai W.app oppure dettando un testo?
                  riuscite a far partire la chiamata tipo OK GOOGLE CHIAMA MAMMA? A me mi dice che devo toccare una notifica probabilmente per consentigli l'accesso.
                  Ho un android 7

                  grazie

                  Commenta


                  • salve ragazzi. Ancora dopo tanti anni in cui fu segnalato questo bug sul forum, non riesco ad ascoltare e a registrare messaggi vocali col mio iphone (prima 6s ora Xs) collegato in BT. In entrambi i casi l'audio viene azzerato dopo circa 1 secondo.

                    Avete trovato alternative fai da te? configurazioni particolari, ecc? grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X